Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Elaborazione Lancia Delta s4 1/24 Burago
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Elaborazione Lancia Delta s4 1/24 Burago
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

terribilivan
automodellante



Inserito il - 16/04/2018 : 14:39:54  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Salve a tutti. Avendo diversi modellini della Lancia in questione, ho provato ad ottenere la versione quanto più vicina possibile alla s4 stradale. Il modello Burago è in realtà un ibrido tra la versione stradale e quella da gara (anche se più precisamente dovrebbe essere corrispondente al prototipo da gara...). Per questo motivo, alcune cose le ho rese simili al modello da strada, altre rimangono così come sono poichè difficili da modificare (per me).
Dopo aver sverniciato la carrozzeria ho eliminato l'alettone sul tetto e le palpebre presenti sui passaruota posteriori. Poi ho stuccato e verniciato tutto. Il vano motore è stato dipinto in base a delle foto trovate su internet e l'alettone posteriore alla base del lunotto è stato ricavato dalle bandelle sottoporta, che nella versione stradale erano assenti. Il risultato complessivo mi sembra soddisfacente, considerati i limiti imposti dalle caratteristiche del modellino.







 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 674  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 16/04/2018 : 15:40:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Bella, un lavoro molto molto pulito.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 16/04/2018 : 16:41:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Veramente NOTEVOLE!Toglimi una curiosità:........l'alza cofano motore é di marca "Samurai"?
Qui sarebbe andata benissimo la tua"sala posa",quella che usavi tempo addietro per ambientare i modellini.






Modificato da - pierre911 in data 16/04/2018 16:43:26

  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante



Inserito il - 16/04/2018 : 18:43:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
pierre911 ha scritto:

Veramente NOTEVOLE!Toglimi una curiosità:........l'alza cofano motore é di marca "Samurai"?
Qui sarebbe andata benissimo la tua"sala posa",quella che usavi tempo addietro per ambientare i modellini.


grazie a te e albe per i complimenti...e si, l'alzacofano è un prodotto hi-tech made in japan...La sala da posa, che comunque non mi capita di usare più, è calibrata per i modelli 1/43 e la s4 ci sarebbe stata stretta...in ogni caso, il tavolino da bar marchiato tuborg non è disprezzabile come supporto per fare le foto.






Modificato da - terribilivan in data 16/04/2018 18:48:24

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 674  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi.