Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Tutti i Forum
 COMUNICAZIONI
 Off Automodellando
 Ehm... non ho capito bene...

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
n/a-GigiPolistil Inserito il - 01/09/2009 : 20:17:49
Ho venduto un modellino su eBay, l'acquirente me lo ha pagato... oggi dovevo andare a spedirlo, mi arriva una sua mail che dice:

"ciao, se non hai ancora spedito il modellino non lo fare, è un regalo per te, sei un grande, ciao"

Sinceramente son rimasto spiazzato. O.O
20   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
DJ Ale Inserito il - 03/09/2009 : 15:51:04
Beh, di truffatori e' pieno... (purtroppo)
Keep-all Inserito il - 03/09/2009 : 15:46:27
Ivan-To ha scritto:

Keep all, non è difficile risalire al suo nickname...http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAP...=AllFeedback
Ora ha 2 feedback in piu, un cellulare da 90 e passa euro e una cyclette da 148. Mi auguro per lui che non abbia buttato i soldi anche questa volta ....mah....

Grazie Ivan, non avevo pensato di fare la ricerca a ritroso ritrovando i suoi feedback.
Ma, sapete, mi sono incuriosito alla questione, perchè un anno fa venni truffato da un venditore, l'ho denunciai alla Polizia Postale ed ora, dopo tanto tempo, mi è giunta una lettera in cui mi si dice che tra qualche mese devo testimoniare in tribunale, della truffa ricevuta, insieme ad altri malcapitati.
E' un truffatore che ormai gira su eBay da anni e volevo capire se questo di Gigi, col suo strano comportamento, fosse ancora lui. che aveva escogitato qualcosa di nuovo......

D'accordo, mi sto facendo troppi pipponi mentali!!!
Facciamo che non ho detto nulla........

Alberto
n/a-GigiPolistil Inserito il - 03/09/2009 : 14:35:09
DJ Ale ha scritto:

Non montarti la testa, a me stai sui...

*ti cancella dalla lista regali di Natale*
Luciocabrio Inserito il - 03/09/2009 : 14:31:52
DJ Ale ha scritto:

siamo in due
Soprattutto dopo che gli regalano pure i soldi!
DJ Ale Inserito il - 03/09/2009 : 14:26:04
n/a-GigiPolistil Inserito il - 03/09/2009 : 13:33:54
1@43 ha scritto:
..mi sa che deve farsi perdonare qualcosa, oppure semplicemente gli sei simpatico............ come del resto a molti di noi

1@43 Inserito il - 03/09/2009 : 11:51:23
Gigi Polistil ha scritto:

1@43 ha scritto:

alla fine ti ha fatto un regalo riciclato considerando che ti ha regalato una cosa che era tua

Aggiungendo 15€ nella postepay però.

..mi sa che deve farsi perdonare qualcosa, oppure semplicemente gli sei simpatico............ come del resto a molti di noi
n/a-GigiPolistil Inserito il - 03/09/2009 : 01:27:18
1@43 ha scritto:

alla fine ti ha fatto un regalo riciclato considerando che ti ha regalato una cosa che era tua

Aggiungendo 15€ nella postepay però.
Ivan-To Inserito il - 03/09/2009 : 00:54:29
Keep all, non è difficile risalire al suo nickname...http://feedback.ebay.it/ws/eBayISAP...=AllFeedback

Ora ha 2 feedback in piu, un cellulare da 90 e passa euro e una cyclette da 148. Mi auguro per lui che non abbia buttato i soldi anche questa volta ....mah....
1@43 Inserito il - 02/09/2009 : 23:52:56
n/a-GigiPolistil Inserito il - 02/09/2009 : 23:28:55
Mah... a me problemi non ne ha dato... ma non posso dare informazioni private sul tipo così pubblicamente...
Keep-all Inserito il - 02/09/2009 : 21:34:44
Sono d'accordo con il ragionamento di DJ Ale.
Qualcosa in mente, sicuramente, ce l'ha......
tu, Gigi, che sai qual è il suo nickname, guarda che cosa ha comprato o venduto con i tre feedback.
E vedi se ha comprato da venditori come te, con tanti feed al 100% positivi.

In ogni caso, a parte che a te tutto sommato va bene, è uno da tenere d'occhio
Se vuoi, mi dici in quale città abita?

Alberto
Shamal 84 Inserito il - 02/09/2009 : 20:42:17
E' quello che ho pensato pure io dopo aver visto la misera cifra...giacchè stava in vena di beneficenza poteva smollare di piu' sto spilorcio!!
comunque occhio ragazzo, sta storia è inquietante...

n/a-GigiPolistil Inserito il - 02/09/2009 : 20:34:19
Luciocabrio ha scritto:

mas non gli hai chiesto il perchè di questo comportamento???

Si però non ha risposto...

Se è vera la storia che poteva anche spendere... ca**o, perchè non mi ha comprato la chitarra elettrica a 150€ per poi lasciarmela?
Luciocabrio Inserito il - 02/09/2009 : 16:03:42
mas non gli hai chiesto il perchè di questo comportamento???
DJ Ale Inserito il - 02/09/2009 : 14:57:21
Cosi' e' piu' credibile, quelli che comprano su eBay seriamente si insospettiscono anche se una ha tanti feedback ma dovuti a cose da un euro... tanto puo' permettersi di spendere un po', la truffata che fara' gli fara' guadagnare molto di piu'...
Magneto Inserito il - 02/09/2009 : 13:35:30
In effetti avrebbe + senso comprare cose in scadenza a 1 euro
n/a-GigiPolistil Inserito il - 02/09/2009 : 13:31:31
DJ Ale ha scritto:

Hmm... ha solo 3 feedback... secondo me e' un truffatore che vuole pomparsi i feedback senza riempirsi la casa di oggetti prima di sparare una grande truffata...

Ma non capisco il motivo di mandarmi 15€...
austin Inserito il - 02/09/2009 : 13:27:41
DJ Ale ha scritto:

Hmm... ha solo 3 feedback... secondo me e' un truffatore che vuole pomparsi i feedback senza riempirsi la casa di oggetti prima di sparare una grande truffata...

Si senz'altro e' cosi'.
jacks Inserito il - 02/09/2009 : 12:21:41
beh, sono senza parole...

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/7 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.