Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Mostra Scambio fiera di Verona Febbraio 2018

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
massifelix Inserito il - 13/01/2018 : 18:40:42
Ciao a tutti, mi sono permesso di creare il topic relativo alla mostra-scambio del giocattolo di Verona, che si fa con cadenza semestrale, SENZA DATA perchè non la conosco. Dovrebbero farla come da tradizione a fine Gennaio oppure a Febbraio. Ho aperto il Topic perchè ho cercato su Internet, magari sono imbranato io ma...Siamo a Gennaio 2018 e non ho trovato nessuna informazione al riguardo!!! Mi viene il dubbio che sia saltata come manifestazione, che non la facciano più...Sarebbe davvero un peccato perchè la adoravo come manifestazione, e ho fatto quasi sempre buoni affari. Parliamone, spero che qualcuno abbia informazioni buone e gradite. Ciao!!!
7   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
MASSIMO57 Inserito il - 23/02/2018 : 23:08:07
Confermo, edizione non proprio memorabile: ogni tanto ti accorgi che qualche espositore "storico" sparisce e non si fa più vedere, e quelli che rimangono spesso propongono una varietà di modelli piuttosto scontata.
Ho l'impressione che il lento declino sia comunque comune ad altre borse scambio che frequento, complice anche la possibilità sempre più ampia di vendere e comprare comodamente su Internet. Forse l'unico appuntamento dove ci sia ancora da "lustrarsi gli occhi" è Automotodepoca a Padova: qui probabilmente gli espositori sono sempre numerosi perché approfittano della capacità di attrattiva sul pubblico da parte di questa kermesse.
massifelix Inserito il - 23/02/2018 : 21:28:26
Ciao a tutti, come vi è sembrata la mostra-scambio? Io non l'ho trovata una super-edizione, ho fatto dei buoni affari perchè conosco alcuni espositori e perchè girando si trova sempre qualche cosa di interessante, ma devo dire che mi aspettavo più banchi. Mancavano alcuni tradizionali espositori, che ho visto ad ogni edizione.
massifelix Inserito il - 13/01/2018 : 23:58:11
Ottimo, vi ringrazio per le informazioni. Io non è da molti anni che ci vado, ma mi è sempre piaciuta molto come manifestazione, se una volta era molto meglio, allora mi mangio le mani a pensare cosa mi sono perso.
MASSIMO57 Inserito il - 13/01/2018 : 23:37:52
Ciao a tutti,

ho visto il volantino, vi confermo il 18 febbraio, solito posto (Fiera).

Sul declino della borsa di Verona purtroppo non posso che darvi ragione, sempre meno espositori e soprattutto sempre meno interessanti .....
cg_76 Inserito il - 13/01/2018 : 22:40:39
Spero di no. Ma in effetti ultimamente c'era sempre meno gente che esponeva. Penso che il costo del posto sia un fattore determinante del declino della mostra.
Qui scrivono il 18 febbraio:
https://museobotta.it/online-shop
massifelix Inserito il - 13/01/2018 : 21:25:50
Io ad Ottobre non ho potuto andare per un impegno improvviso(E mi è dispiaciuto molto). Non essendo andato non ho potuto vedere/prendere i volantini dell'edizione successiva e aggiungendo che sul web non si trova nulla, mi viene davvero il dubbio che sia saltata
cg_76 Inserito il - 13/01/2018 : 21:11:11
In effetti é strano... Di solito a quest'ora si sapeva. Strano che non ci sia nulla. E non ho preso il volantino ad ottobre. Provo a chiedere a qualcuno che conosco che espone


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,11 secondi.