Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Autoworld
 Racing
 F1 2023

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale
Inserisci linkInserisci EmailInserisci suonoInserisci file multimediale Inserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Video: Inserisci Google video Inserisci Youtube Inserisci Flash movie InserisciMetacafe video Inserisci mySpace video Inserisci Quicktime movie Inserisci Windows Media video Inserisci Real Video
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

 
 
 
 

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Luciocabrio Inserito il - 21/03/2023 : 16:02:12
Nessuno commenta? Nessuno guarda?
Quest'anno tifo per alonzo (lo stro.nzo) come ai vecchi tempi in Ferrari .
per il resto fortunache seguo anch ele moto...li,l'Italia pare andare un filino meglio :D
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Luciocabrio Inserito il - 14/09/2023 : 18:24:53
forse sarà nel 2025?
512s Inserito il - 14/09/2023 : 17:37:02
una curiosità : ho letto che l'Alfa Romeo Racing ha rinnovato il contratto con Zhou per il 2024. Ma l'Alfa Romeo Racing non dovrebbe ritirasi dalla f1 nel 2024, visto che il team Sauber è stato ceduto all'Audi ? o mi son perso qualcosa?
Alekar Inserito il - 01/08/2023 : 17:32:58
Martino ha scritto:

Cosa nasconde la R.B.?
Perché secondo me………..


Secondo me niente. Un gran mezzo insieme ad un fuoriclasse della guida. Tutto qua.
Martino Inserito il - 31/07/2023 : 21:15:29
Cosa nasconde la R.B.?
Perché secondo me………..
Luciocabrio Inserito il - 31/07/2023 : 17:47:54
in certi punti le red alzano pur eil piede (dalla telemetria) . quelli vanno 1 secondo al giro più forte.
Fosse stata la ferrari avrebbero subito bloccato tutto e mandato in galera tutti
Alekar Inserito il - 31/07/2023 : 11:45:05
Gran premio del Belgio, Spa. L'università della formula 1. Eppure gara molto noiosa, nonostante una Ferrari in forma migliore del solito.
Personalmente stravedo per Max, che con quel mezzo è diventato un tutt'uno. Sono un estensione reciproca, meccanica della macchina che si fonde perfettamente con gambe e braccia del pilota.
Ieri per la prima volta ho pensato ad una cosa. Non so se sia già successo in passato, ma la Red Bull potrebbe "rischiare" di vincere tutte le gare in calendario. Non mi smebra sia mai successo nella storia.
Luciocabrio Inserito il - 08/05/2023 : 09:46:27
io ho smesso di guardare la f1
guardo le qualifiche quando faccio pulizie e poi mi dedico solo a motogp e sbk (e wec)
Alekar Inserito il - 08/05/2023 : 08:09:22
Ennesima prova di forza di Red bull Honda Verstappen. Ieri si è visto qualcosa di disumano da parte di Max. Alonso grandioso col suo quarto podio stagionale. Non malissimo anche Mercedes. Invece Ferrari penosa. Mondiale già chiuso comunque.
Pucci Inserito il - 21/03/2023 : 20:04:54
Ho seguito come sempre entrambi i GP ma con euforia che si è ahimè spenta dopo pochi giri... Mi sento di dare la colpa in entrambi i casi ai circuiti a mio parere da "piste elettriche Carrera" ...mah, staremo a vedere, sono deluso.
Sulla TV Austriaca hanno messo un bel documentario "Vite al limite", sugli eroi della F1. Bello, bellissimo ma mi fa capire che di questo passo stiamo scendendo rapidamente verso il capitolo finale della grande storia della F1 ...
mkq Inserito il - 21/03/2023 : 19:19:21
Le Red Bull vanno come le Williams nel 1996 (sempre opera di Adrian), Perez non pensò riuscirà a tenere botta più di tanto contro Max, visto che rispetto all'olandese è molto discontinuo (siamo nella scala dei valori Hamilton Vs Bottas).

La Ferrari ha un concept aereodinamico sul quale forse ci hanno creduto troppo, funziona sul giro secco, ma per le gare quello che funge è quello Red Bull... l'anno scorso andava perchè Red Bull aveva avuto poco tempo per sviluppare la macchina ed era sovrappeso ad inizio anno, infatti poi le cose erano drasticamente cambiate.

Alonso mi è era sempre stato sulle balle, strascichi della lotta del 2006 contro Schumi, e del suo atteggiamento in Ferrari. Adesso lo godo un sacco e ci sta facendo divertire ( e mi fa sentire giovane XD)
Alekar Inserito il - 21/03/2023 : 16:27:23
Ferrari peggio dello scorso anno. Mercedes pure.
Tiferò Verstappen, come sempre, ma quest'anno non mi tratterrò nemmeno dall'urlare Alonso non fare lo stro.nzo


Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi.