Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Franklin Mint - Precision Model
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Franklin Mint - Precision Model
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Srincek7
automodellantino



Inserito il - 16/08/2008 : 21:45:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Srincek7 Invia a Srincek7 un Messaggio Privato Aggiungi Srincek7 alla lista amici
Salve a tutti.
Come sapete ho da tempo avviato la collezione di sole BMW in scala 1/24.
Gironzolando per negozi mi sono imbattuto in questa marca Franklin Mint - Precision Model e ho acquistato la Z8 che è semplicemente fantastica, di altri livelli.
Non so qualcuno di voi la conosce? Ha modelli di questa marca?




Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2022

Google Adsense


Mountain View

mako91
automodellante



Inserito il - 16/08/2008 : 23:08:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
No mi dispiace non conosco la marca,potresti postarmi klk foto della bmw z8?è una delle mie auto preferite
grazie




  Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Srincek7
automodellantino



Inserito il - 16/08/2008 : 23:22:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Srincek7 Invia a Srincek7 un Messaggio Privato Aggiungi Srincek7 alla lista amici
mm mesà che vi apro un nuovo mondo ahah!
In questo momento il sito nOn sembra essere attivo, ma è semplicemente perfetta gli interni sono di mochet ed è curata nei minimi particolari.
Naturalmente costicchia anche.




Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 79  ~  Membro dal: 12/02/2008  ~  Ultima visita: 12/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

turcoGP
automodellante



Inserito il - 17/08/2008 : 09:32:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di turcoGP  Invia a turcoGP un messaggio AOL  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  turcoGP Invia a turcoGP un Messaggio Privato Aggiungi turcoGP alla lista amici
Io già l'avevo risentita come marca...mi pare sia distribuita dalla Gieffeci...però pensavo facesse solo auto d'epoca e aerei da guerra...



  Firma di turcoGP 
"Il taschino della camicia è un posto molto pericoloso,ho visto gente lasciarci le penne."(cit.)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Viterbo  ~ Città: Viterbo  ~  Messaggi: 598  ~  Membro dal: 11/07/2008  ~  Ultima visita: 19/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

bertozero
automodellantino



Inserito il - 16/10/2008 : 12:00:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertozero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bertozero Invia a bertozero un Messaggio Privato Aggiungi bertozero alla lista amici
Salve a tutti non so potete aiutarmi, mi spiego: di solito i modelli di questo marchio costano sui 100 € ed anche più perchè, come è facile immaginare, sono molto dettagliati e curati; ma stranamente ho trovato sul solito ebay delle aste a partire addirittura da 1€ e non sembrano salire di molto. Secondo voi cosa c'e' di strano? Può essere che questo marchio produca una collezione a basso costo, oltre a quella di maggior prestioso... anche se mi sembrerebbe strano questa cosa. Eppure il venditore è un grosso negozio con feedback tutti o quasi positivi. Grazie



Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 25/11/2007  ~  Ultima visita: 12/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

Sasa
automodellante


Inserito il - 16/10/2008 : 12:05:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
solitamente le aste hanno un impennate nelle ultime ore...poi se la ditta produca modelli a basso consto non so



 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

bertozero
automodellantino



Inserito il - 16/10/2008 : 12:12:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertozero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bertozero Invia a bertozero un Messaggio Privato Aggiungi bertozero alla lista amici
si lo so ma queste non si alzeranno più di tanto, è successo anche tempo fà che sono arrivate a circa 10 € o poco più, per modelli in teoria molto più costosi. Mi riferisco a modelli in scala 1/24.



Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 25/11/2007  ~  Ultima visita: 12/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 16/10/2008 : 12:42:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Franklin Mint produce modelli in varie scale ma l'1:24 è il suo forte.
Sono modelli bellissimi e di alto livello qualitativo.
Qui puoi vedere il sito con tutta la produzione. http://www.franklinmint.com/

E' distribuito in Italia da Gieffeci http://www.gieffeci.it/FRANKLIN/index.html




  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

GiuliaSuper
automodellante



Inserito il - 16/10/2008 : 12:56:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuliaSuper Invia a GiuliaSuper un Messaggio Privato Aggiungi GiuliaSuper alla lista amici
Ciao io ho acquistato questa splendida Alfa Romeo 2900 rossa suberba...
i prezzi sono altini e su ebay si riesce a spuntare qualcosina meno, ma dipende dai modelli, alcuni son più ricercati altri meno e vengono via con sconti accettabili...

rimando a questo post il mio acquisto..
http://www.automodellando.it/index2.asp




Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 26/08/2008  ~  Ultima visita: 29/08/2016 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 16/10/2008 : 15:24:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
GiuliaSuper ha scritto:

Ciao io ho acquistato questa splendida Alfa Romeo 2900 rossa suberba...
i prezzi sono altini e su ebay si riesce a spuntare qualcosina meno, ma dipende dai modelli, alcuni son più ricercati altri meno e vengono via con sconti accettabili...

rimando a questo post il mio acquisto..
http://www.automodellando.it/index2.asp


GiuliaSuper il link riporta all'home page del sito non al tuo post, comunque io non ne ho bisogno, perchè lo ricordo perfettamente quel post e ricordo lo splendore del tuo modello.
Bellissimo.




  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

bertozero
automodellantino



Inserito il - 16/10/2008 : 17:25:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertozero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bertozero Invia a bertozero un Messaggio Privato Aggiungi bertozero alla lista amici
ma tornando al dilemma di prima, vi sembra possibile che modelli della franklin ad es. Mercedes o Cadillac arrivino ad essere valutati 10 euro o poco più...per me è un mistero...



Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 25/11/2007  ~  Ultima visita: 12/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 16/10/2008 : 17:54:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
bertozero ha scritto:

ma tornando al dilemma di prima, vi sembra possibile che modelli della franklin ad es. Mercedes o Cadillac arrivino ad essere valutati 10 euro o poco più...per me è un mistero...


Ho fatto una ricerca su ebay ma non ho trovato i FM a 10€, puoi indicarmi un link diretto?
Comunque se sono originali sono un affare anche se devi considerare che FM produce diverse serie a prezzi diversi, bisogna vedere i modelli ai quali si riferiscono.
Ciao.




  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

bertozero
automodellantino



Inserito il - 16/10/2008 : 19:48:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertozero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bertozero Invia a bertozero un Messaggio Privato Aggiungi bertozero alla lista amici
Ecco il link:

http://stores.ebay.it/ALLES-4-YOU_M...ftidZ2QQtZkm

Probabilmente queste aste tenderanno a salire, tuttavia aste simili della settimana scorsa si sono concluse sempre con prezzi piuttosto bassi!




Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 25/11/2007  ~  Ultima visita: 12/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 16/10/2008 : 22:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
bertozero ha scritto:

Ecco il link:

http://stores.ebay.it/ALLES-4-YOU_M...ftidZ2QQtZkm

Probabilmente queste aste tenderanno a salire, tuttavia aste simili della settimana scorsa si sono concluse sempre con prezzi piuttosto bassi!


Grazie bertozero, sono molto allettanti in realtà anche se i modelli sono privi di scatola e le spese di spedizione sono esorbitanti, visto che per l'equivalente del nostro celere3 chiede 32€!!
Comunque è da tenere d'occhio, anche le 1:18 sono alle stesse condizioni.
Ma tu hai già fatto qualche acquisto da questo venditore?
Ciao.




  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

bertozero
automodellantino



Inserito il - 17/10/2008 : 08:22:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bertozero  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bertozero Invia a bertozero un Messaggio Privato Aggiungi bertozero alla lista amici
eigi ha scritto:

bertozero ha scritto:

Ecco il link:

http://stores.ebay.it/ALLES-4-YOU_M...ftidZ2QQtZkm

Probabilmente queste aste tenderanno a salire, tuttavia aste simili della settimana scorsa si sono concluse sempre con prezzi piuttosto bassi!


Grazie bertozero, sono molto allettanti in realtà anche se i modelli sono privi di scatola e le spese di spedizione sono esorbitanti, visto che per l'equivalente del nostro celere3 chiede 32€!!
Comunque è da tenere d'occhio, anche le 1:18 sono alle stesse condizioni.
Ma tu hai già fatto qualche acquisto da questo venditore?
Ciao.


Ho appena acquistato una Isetta 1/18, ma ho intenzione di fare altri acquisti i prox giorni. Le spese sono di 9€ fino a 2 kg ma senza rintracciabilità del pacco, invece con 17 € si ha rintracciabilità fino a 5 kg. ciao




Prov.: Ancona  ~ Città: Ancona  ~  Messaggi: 92  ~  Membro dal: 25/11/2007  ~  Ultima visita: 12/05/2019 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.