Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Beh, considerando che la mia Iso Grifo Edil Toys, in condizioni near mint, l'ho pagata poco più di 10 euro, mi devo ritenere l'uomo più fortunato del mondo? Quattroruotine, per questo modello, indica una valutazione inferiore a 130 euro....
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
Beh, considerando che la mia Iso Grifo Edil Toys, in condizioni near mint, l'ho pagata poco più di 10 euro, mi devo ritenere l'uomo più fortunato del mondo? Quattroruotine, per questo modello, indica una valutazione inferiore a 130 euro....
Forse è il caso che mi spieghi, non vorrei essere additato come un "dopatore" di ebay! Non intendevo dire che 205€ fossero un affare ma che, visto quello che succede su ebay, dove vengono venduti-acquistati modellini a prezzi stratosfericamente fuori dal mercato e dalla ragione, quell' Iso Grifo della Ediltoys in condizione MB era andato via a "poco". Tanto per spiegarmi ancora meglio vi dico che l'offerta più alta che ho fatto nella mia vita su ebay è stata di 45€ per una Carabo 1:25 della Politoys, in condizione IMB (Immacolata in Box!), e in quella cifra era compresa l'emozione di rientrare in possesso del modellino che più avevo amato da ragazzo. Spero di essere riuscito a spiegare il mio punto di vista. Ciao.
p.s. - GT79, comunque, 10€ un ediltoys è una bella botta di........!
Modificato da - eigi in data 13/11/2008 21:00:24
Firma di eigi
Regione Estero ~Prov.: Roma ~ Città: roma ~ Messaggi: 8937 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 01/04/2023
gt79 ha scritto: Beh, considerando che la mia Iso Grifo Edil Toys, in condizioni near mint, l'ho pagata poco più di 10 euro, mi devo ritenere l'uomo più fortunato del mondo? Quattroruotine, per questo modello, indica una valutazione inferiore a 130 euro....
Si, sei l'uomo più fortunato del mondo. Per quei soldi (qualcosa in meno) io ho trovato la Grifo Corgi, e nella media penso di aver pagato poco!
Regione Veneto ~Prov.: Vicenza ~ Città: Bassano del Grappa ~ Messaggi: 1007 ~ Membro dal: 26/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
guardate l 'ultima ... Io ne ho 1 in piu' con la scatola a quanto la dovrei vendere? dalle foto sembra un colore raro ma invece è il colore blu met, è tra l 'altro dopo il bordo' met il meno raro. le luci ingannano , in una foto delle 4 sembra addirittura violetto..
... feedback appena iscritto e subito prende una tronata! mi sembra assurdo qui gatta ci cova.... ciao Muma
Modificato da - muma in data 26/11/2008 22:20:03
Prov.: Pisa ~ Città: ponte a egola ~ Messaggi: 1087 ~ Membro dal: 24/06/2008 ~ Ultima visita: 14/04/2025
guardate l 'ultima ... Io ne ho 1 in piu' con la scatola a quanto la dovrei vendere? dalle foto sembra un colore raro ma invece è il colore blu met, è tra l 'altro dopo il bordo' met il meno raro. le luci ingannano , in una foto delle 4 sembra addirittura violetto..
... feedback appena iscritto e subito prende una tronata! mi sembra assurdo qui gatta ci cova.... ciao Muma
Prova a venderla, se ci fai 250 euro in scatola, la sera brindi due volte...
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
A me sto... è un prete? Ecco... mi spaventa sempre più... come cacchio fa a scrivere introvabile, in ottime condizioni se quella 90 è uno schifo assoluto? Non c'è una decals messa bene, il motore tutto cromato fa schifo...
A me sto... è un prete? Ecco... mi spaventa sempre più... come cacchio fa a scrivere introvabile, in ottime condizioni se quella 90 è uno schifo assoluto? Non c'è una decals messa bene, il motore tutto cromato fa schifo...
cop ha scritto: L'assurdo è che è cromato anche l'interno...
Non lo avevo notato... stomachevole!!! Sembrano i miei lavori di quando avevo 8 anni...
Ma quanto vale una 90 polistil ??? lì siamo a 50.000 lire più 22 di spedizione arriviamo a 70. Ma come base di partenza, va rifatta tutta...
Città: Nessuna ~ Messaggi: 9979 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 31/01/2008
n/a
deleted
Inserito il - 30/11/2008 : 21:38:27
Se arriva sulle 90€, c'è gente ormai che non capisce più un c.....o, un modello così anche se raro non lo pagherei più di 30, 40€ visto che oltre gli interni verniciati ha pure il tetto bucato per i lampeggianti.
Prov.: Cagliari ~ Città: Pirri ~ Messaggi: 6240 ~ Membro dal: 02/01/2007 ~ Ultima visita: 10/11/2009