Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto "stradali" in scala 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ultimo acquisto "stradali" in scala 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 103

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 05/12/2008 : 19:52:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
AndreaR ha scritto:

bella vero la 300? io all'inizio ero titubante per il colore nero che a volte fa perderei dettagli ma sta volta non è così eppoi stacca bene con il beige interno.


Bella si...aspettavo l'occasione giusta per prenderla.
Diciamo che in alcuni casi il nero "mortifica" il modello, su altri come questa Mercedes invece è un colore secondo me azzeccato, e non mette in ombra i vari dettagli della carrozzeria. A me piace molto e come hai detto tu poi, fa risaltare bene il beige degli interni (realizzati molto bene tra l'altro).

Minichamps ha fatto un'ottima cosa proponendo questa riedizione del W124, la prossima che prenderò sarà la 500E, la vecchia versione non è certo semplicissima da trovare e raggiunge quotazioni piuttosto alte...






  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 05/12/2008 : 20:35:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Ma sta bene nera perchè già di suo è un bel modello...e poi stacca molto anche grazie ai fascioni grigi, e alle frecce arancioni!

comunque tra tutte le W124 fatte da minichamps quella migliore per proporzioni e finitura è questa!

Io il 500E precentemente prodotto mi è capitato sotto mano ad una mostra scambio, ma nOn è fatto bene come questo!
Perde soprattutto nei fari e frecce anteriori e i cerchi che sono riprodotti nOn esattamente!






Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 05/12/2008 : 22:04:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Passion ha scritto:


Io il 500E precentemente prodotto mi è capitato sotto mano ad una mostra scambio, ma nOn è fatto bene come questo!
Perde soprattutto nei fari e frecce anteriori e i cerchi che sono riprodotti nOn esattamente!


Beh, bisogna considerare che quel 500E è comunque un modello prodotto diversi anni fa...il nuovo è tutt'altra cosa naturalmente. Sicuro che i cerchi non fossero corretti? Un'ultima cosa: quanto chiedevano per quel modello, a quella mostra?






  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/12/2008 : 12:02:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
presa la maserati bora minichamps...veramente bella...ora prenderò anche la merak(che ha un mio parente)





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 06/12/2008 : 12:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Passion ha scritto:


Io il 500E precentemente prodotto mi è capitato sotto mano ad una mostra scambio, ma nOn è fatto bene come questo!
Perde soprattutto nei fari e frecce anteriori e i cerchi che sono riprodotti nOn esattamente!


Beh, bisogna considerare che quel 500E è comunque un modello prodotto diversi anni fa...il nuovo è tutt'altra cosa naturalmente. Sicuro che i cerchi non fossero corretti? Un'ultima cosa: quanto chiedevano per quel modello, a quella mostra?



volevano sui 35 euro...






Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 06/12/2008 : 14:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Passion ha scritto:


comunque tra tutte le W124 fatte da minichamps quella migliore per proporzioni e finitura è questa!



Tra le pochissime straniere(fuori tematica)che conservo,ho da un pò di anni la W124 Cabriolet nera con i cofani apribili.Lo trovo un modello ben fatto.






  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 10/12/2008 : 22:55:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
MINICHAMPS











 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 10/12/2008 : 22:57:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
bellissime tutte e tre, ma in particolare il Passat!





Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 11/12/2008 : 08:44:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ieri su ebay mi sonoaggiudicato questo piccolo lotto,mi deve ancora arrivare che ne dite?


3 ixo 1 minichamps e una art model






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 11/12/2008 : 09:58:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
buono, l'ho visto pure io, ma le avevo tutte!





  Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 11/12/2008 : 10:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
presa la 159 sportwagon minichamps grazie alla segnalazione di uno di voi(scusatemi ma non mi ricordo il nome)





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 11/12/2008 : 13:20:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Arrivate fresche fresche...

Mini Cooper S Clubman Promo di Autoart






VW Crafter Promo di Minichamps





BMW nuova serie 7 my2009 Promo di Minichamps











Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 11/12/2008 : 14:12:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
belle!





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 11/12/2008 : 15:15:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Mammaaaaaaaaaa complimentissimi per la Serie7....stupenda...troppo bella,non vedo l'ora che esca 1/18,non ce la faccio più ad aspettare.
E bellissima anche la Clubman...una delle mie auto preferite,anche se non capisco perchè cavolo sulla promo gli hanno messo la targa francese!






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 11/12/2008 : 15:18:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
Grazie 1000 per i complimenti.

Infatti le bramo anche io la 7 ed il mini...

comunque hai ragione me lo sono posta anche io la questione sulla targa della Clubman!Inoltre il panoramico le sta benissimo!

Il serie 7 (750 Li)comunque ha una qualità davvero superiore che non mi aspettavo da minichamps, come anche il Crafter fatto davvero bene bene in tutti i dettagli!






Modificato da - Passion in data 11/12/2008 15:21:45

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 11/12/2008 : 17:21:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
SCHUCO









 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 11/12/2008 : 17:29:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Azz ma nessuno produce la Golf GT??





  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 11/12/2008 : 17:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
C'è la GTI, ma la GT no...

potresti fartela sulla base della GTI!







Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

Passion
automodellandonissimo



Inserito il - 11/12/2008 : 18:09:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Passion Invia a Passion un Messaggio Privato Aggiungi Passion alla lista amici
I paraurti rispetto al GTI cambia solo il single frame che è nero sul GTI e in tinta sulla GT!

Per i cerchi magari si riesce a trovarli!






Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1596  ~  Membro dal: 28/10/2008  ~  Ultima visita: 20/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 11/12/2008 : 20:52:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
NOREV









 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 103 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,71 secondi.