Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Saluti da Londra
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Saluti da Londra
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 09/05/2009 : 23:51:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Di ritorno da una piccola vacanza a Londra.
Vi mostro i miei souvenir

Bentley Reale della Minichamps scala 1/43



altre foto : http://gspadino.110mb.com/auto%20st...m/index1.htm

Jaguar XJ12 Minichamps scala 1/43 con targhe aggiunte



altre foto : http://gspadino.110mb.com/auto%20st...uar/xj12.htm

Taxi di Londra scala 1/43 ridipinto l'interno e colorati i cerchi



altre foto : http://gspadino.110mb.com/varie/london%20taxi.htm

Bus a 2 piani di Londra



altre foto : http://gspadino.110mb.com/varie/london%20bus.htm

In pratica un giocattolo ma completamente modificato dipingendo interni ed esterni, con l'aggiunta dei vetri in acetato e cartellone pubblicitario personalizzato. Fari anteriori rifatti con gocce di colla bicomponente. Aggiunte le targhe.








Modificato da - gspadino in Data 10/05/2009 00:59:44

 Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020

Google Adsense


Mountain View

zuma
automodellantone



Inserito il - 10/05/2009 : 00:27:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
belli soprattutto la bentley e il taxi londinese







  Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1464  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 04/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 10/05/2009 : 01:24:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Due parole..."British style"!







Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 10/05/2009 : 11:23:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
La Jaguar XJ12 in 1/1 mi è sempre piaciuta moltissimo e ho in mente di prendere quel Minichamps, che sembra davvero ottimo...e mi sa che dovrò decidermi quanto prima a comprarlo, vista la "tiratura" piuttosto bassa. Belle le targhe aggiunte.
Prima o poi mi piacerebbe dedicare un pò di spazio in vetrina a certe inglesi, visto che da quelle parti sono "uscite" auto niente male (vedi le varie Triumph Spitfire, Lotus, Aston ecc.)








Modificato da - Shamal 84 in data 10/05/2009 11:28:50

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 10/05/2009 : 19:41:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

La Jaguar XJ12 in 1/1 mi è sempre piaciuta moltissimo e ho in mente di prendere quel Minichamps, che sembra davvero ottimo...e mi sa che dovrò decidermi quanto prima a comprarlo, vista la "tiratura" piuttosto bassa. Belle le targhe aggiunte.
Prima o poi mi piacerebbe dedicare un pò di spazio in vetrina a certe inglesi, visto che da quelle parti sono "uscite" auto niente male (vedi le varie Triumph Spitfire, Lotus, Aston ecc.)


La jaguar è veramente ben fatta e te la consiglio vivamente








  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 10/05/2009 : 20:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Belle!







  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

RedMax
automodellante



Inserito il - 10/05/2009 : 20:05:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RedMax Invia a RedMax un Messaggio Privato Aggiungi RedMax alla lista amici
ciao, io devo andare a londra a fine giugno, se hai qualche negozio da segnalare mi fai un gran piacere.
Complimenti per i modelli








Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 356  ~  Membro dal: 03/02/2009  ~  Ultima visita: 20/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 10/05/2009 : 20:33:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
RedMax ha scritto:

ciao, io devo andare a londra a fine giugno, se hai qualche negozio da segnalare mi fai un gran piacere.
Complimenti per i modelli


Modelzone - stazione metro Holborn (fermata del British museum)

Harrods - un piano pieno di giochi e giocattoli

Hamleys, cinque piani di giocattoli (stazione metro Piccadilly circus).

Io li ho visti tutti e tre ma dove ho preso i modelli è dal primo. (prezzi leggermente più bassi dell'Italia e con molte offerte dei prodotti Inglesi).
Ciao
Giuseppe








  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 10/05/2009 : 22:30:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
gspadino ha scritto:

RedMax ha scritto:

ciao, io devo andare a londra a fine giugno, se hai qualche negozio da segnalare mi fai un gran piacere.
Complimenti per i modelli


Modelzone - stazione metro Holborn (fermata del British museum)

Harrods - un piano pieno di giochi e giocattoli

Hamleys, cinque piani di giocattoli (stazione metro Piccadilly circus).

Io li ho visti tutti e tre ma dove ho preso i modelli è dal primo. (prezzi leggermente più bassi dell'Italia e con molte offerte dei prodotti Inglesi).
Ciao
Giuseppe
anch'io sarò a londra....agli inizi di giugno....bè allora andrò anch'io a vedere questi negozi....harrods di sicuro lo prendo come 1programma!!!comunque complimenti per i modelli belli belli...ciao ciao








Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 11/05/2009 : 00:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
Programma per turisti Automodellanti a Londra con ragazza o moglie:

Portarle al British museum e con la scusa di rivedere la parte egizia con calma .... ve la svignate al negozio modelzone.
Le portate da Harrods e lì i problemi sono minimi .... le lasciate da sole al primo e secondo piano mentre voi vi perdete all'ultimo.
Ultima tappa a Regent street pieno di negozi alla moda..... e mentre loro guardano scarpe , gioielli e ciarpame vario voi vi intrufolate da Hamleys.

Portatevi una valigia di nascosto per infilare i vostri souvenir..... e il gioco è fatto

PS: tratto da una storia vera... ve lo assicuro!








  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 11/05/2009 : 07:28:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Sei fortissimo, Giuseppe, grandissima inventiva, AHAHAHAHAH...tratto da una storia vera... AHAHAHAH.....Grandissimo

Complimenti per i modelli in particolare Bentley e Jaguar








  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 11/05/2009 : 15:19:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Messaggio di gspadino

Di ritorno da una piccola vacanza a Londra.
Vi mostro i miei souvenir



Jaguar XJ12 Minichamps scala 1/43 con targhe aggiunte

.......



perdona la mia curiosità , ma potresti farmi una recensione più approfondita della Jaguar? A prima vista mi sembra un modello fatto bene, ma tu che l'hai in mano potresti dare un giudizio più obiettivo
Un ultima cosa a quale anno si riferisce la XJ12 di Minichamps che hai preso?








 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 12/05/2009 : 07:54:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
Dato che si parla di Jaguar.....
Il modellino sopra citato è una XJ seconda serie
Probabilmente in versione 4.200 a 6 cilindri
La differenza estetica tra la 12 cilindri 5340cc. e la 6 cil.
è lo stemma sulla calandra, nella 12 c’è quello rettangolare
con la scritta 12 valvue (vedi foto 1 )
nella versione 6 cilindri è rotondo. ( foto 3 )
(oltre alla scritta sul baule lato inf. dx)
La prima serie in produzione dal 68 al 73
La seconda serie, calandra più bassa e altre differenze
visibili, prodotta dal 73 al 79 anche in versione 2 porte
Segue la terza serie dal 79 al 86 con qualche piccola
variante nell’arco degli anni.
Seguirà l’infelice XJ40 quella con cofani piatti e fari rettangolari.
Nella foto 2 si nota la statuetta, che però non era
più montata di serie.
Ciao
E complimenti per i modellini, stupendi !








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 12/05/2009 : 11:41:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
gspadino ha scritto:

Programma per turisti Automodellanti a Londra con ragazza o moglie:

Portarle al British museum e con la scusa di rivedere la parte egizia con calma .... ve la svignate al negozio modelzone.
Le portate da Harrods e lì i problemi sono minimi .... le lasciate da sole al primo e secondo piano mentre voi vi perdete all'ultimo.
Ultima tappa a Regent street pieno di negozi alla moda..... e mentre loro guardano scarpe , gioielli e ciarpame vario voi vi intrufolate da Hamleys.

Portatevi una valigia di nascosto per infilare i vostri souvenir..... e il gioco è fatto

PS: tratto da una storia vera... ve lo assicuro!


GRANDE!!!! mi sono stampato il programma così a fine giugno, quando vado, so che fare....valigia vuota!!!








  Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 12/05/2009 : 13:21:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Bellissimi!
Un piccolo appunto: il bus inglese con le scritte italiane?








 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 12/05/2009 : 20:24:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
sim city ha scritto:

Bellissimi!
Un piccolo appunto: il bus inglese con le scritte italiane?
...in effetti l'avevo notato anch'io...








Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 12/05/2009 : 20:47:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
512s ha scritto:

Messaggio di gspadino

Di ritorno da una piccola vacanza a Londra.
Vi mostro i miei souvenir



Jaguar XJ12 Minichamps scala 1/43 con targhe aggiunte

.......



perdona la mia curiosità , ma potresti farmi una recensione più approfondita della Jaguar? A prima vista mi sembra un modello fatto bene, ma tu che l'hai in mano potresti dare un giudizio più obiettivo
Un ultima cosa a quale anno si riferisce la XJ12 di Minichamps che hai preso?

Scusa sono fuori casa per lavoro quindi rispondo in maniera stringata.
Il modello è un seconda serie e sulla scatola viene riportato l'anno 1975.
A mio parere è molto ben fatto sia nell'interno che nella realizzazione esterna.
Giuseppe








  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 12/05/2009 : 20:49:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
sim city ha scritto:

Bellissimi!
Un piccolo appunto: il bus inglese con le scritte italiane?


Perchè non in italiano visto che è un mio cartellone pubblicitario inventato per ricordare il viaggio?
Giuseppe








  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 12/05/2009 : 20:51:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
brown ha scritto:

Dato che si parla di Jaguar.....
Il modellino sopra citato è una XJ seconda serie
Probabilmente in versione 4.200 a 6 cilindri
La differenza estetica tra la 12 cilindri 5340cc. e la 6 cil.
è lo stemma sulla calandra, nella 12 c’è quello rettangolare
con la scritta 12 valvue (vedi foto 1 )
nella versione 6 cilindri è rotondo. ( foto 3 )
(oltre alla scritta sul baule lato inf. dx)
La prima serie in produzione dal 68 al 73
La seconda serie, calandra più bassa e altre differenze
visibili, prodotta dal 73 al 79 anche in versione 2 porte
Segue la terza serie dal 79 al 86 con qualche piccola
variante nell’arco degli anni.
Seguirà l’infelice XJ40 quella con cofani piatti e fari rettangolari.
Nella foto 2 si nota la statuetta, che però non era
più montata di serie.
Ciao
E complimenti per i modellini, stupendi !



... complimenti a te per l'esauriente risposta.
Giuseppe








  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

brown
automodellante



Inserito il - 15/05/2009 : 10:18:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di brown Invia a brown un Messaggio Privato Aggiungi brown alla lista amici
sempre a disposizione per qualunque cosa possa servirvi sulle
Jaguar, foto, schemi, dati ecc.
ovviamente non le Ford di oggi, con su il giaguarino,
quelle è meglio che non ne parliamo, direi solo parolacce....
ciao








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: GB  ~  Messaggi: 659  ~  Membro dal: 23/11/2006  ~  Ultima visita: 23/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

albY
automodellante



Inserito il - 12/07/2009 : 15:44:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di albY  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di albY Invia a albY un Messaggio Privato Aggiungi albY alla lista amici
Messaggio di gspadino

Di ritorno da una piccola vacanza a Londra.
Vi mostro i miei souvenir
Taxi di Londra scala 1/43 ridipinto l'interno e colorati i cerchi



rispolvero un po' di vecchie discussioni tra questa ed altre:)
...ma dove hai trovato il taxi in 1/43??nei negozi di modellismo?
io a riguardo di macchinine in giro vedevo solo il bus della corgi, il bus della corgi nella confezione con il taxi piccolino (scala 1/64 circa..molto giocattoloso), o solamente il taxi picolino
l'unica cosa originale che ho visto e che ho preso è stato da Harrods il bus inglese con la bandiera disegnata e scatola "promozionale" Harrods..non è reale lo so, ma almeno è diverso da tutti gli altri...originale!!
Questo...non so se tu l'abbia visto:



ciao ciao








Prov.: Vicenza  ~ Città: Marostica  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 10/09/2008  ~  Ultima visita: 16/08/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.