Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - OttOmobile - Resina 1:18 molto interessanti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 OttOmobile - Resina 1:18 molto interessanti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

n/a
deleted




Inserito il - 12/06/2010 : 13:54:13  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
paura la golf G60!!!!!



  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 02/08/2010 : 01:31:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Ragazzi sarei molto tentato da un modello della Otto, come posso fare per comprarla sul sito visto che su Ebay sta a prezzi molto ma molto piu alti?



  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 02/08/2010 : 18:17:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Devi andare nel "magazzino" (lo trovi sulla barra verticale a destra: "Magasin en ligne Otto mobile" o "Ottomobile Web Shop" se hai impostato la lingua inglese)), iscriverti, e fare acquisti.
Iscriviti anche al Club Europe (stessa barra, ultima voce), avranno un occhio di riguardo per i pre-ordini.
Quelli acquistabili sono solo i modelli che trovi nel magazzino o, in alcuni casi, quelli annunciati con un pre-ordine e pagamento anticipato.

Fammi sapere se acquisti, magari ne prendiamo due e risparmiamo sulle spese.




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 02/08/2010 : 20:13:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Tramite un uccellino (non pensate male ) ho avuto alcune informazioni.

Questa sarà una delle prossime uscite (Alpine A610 Turbo), sarà pronta per ottobre:


Questa invece è un prototipo che pare arriverà a gennaio:


è molto ambigua, non si sà che livrea vestirà...




  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 02/08/2010 : 21:00:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
molto interessanti direi.



  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 03/08/2010 : 08:49:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Visto il costo molto abbordabile, ho paura che la Golf, se riuscirò a prenderla, sarà il mio primo 1:18 in resina non apribile, ma ne ho assoluta "necessità" per tappare un enorme buco nelle golf GTi.

Vi farò sapere.

Per Eigi: hanno cambiato qualcosa? Il pulsante magazine mi apre una panoramica delle riviste, per acquistare credo si debba entrare con Ottomobile Web shop.
Spero solo che la golf sia ordinabile prima del 15 di Agosto




  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 03/08/2010 : 12:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
maco ha scritto:


Per Eigi: hanno cambiato qualcosa? Il pulsante magazine mi apre una panoramica delle riviste, per acquistare credo si debba entrare con Ottomobile Web shop.


Hai perfettamente ragione Max; nella fretta ho tradotto il "magasin" francese con magazine, che in inglese significa, appunto, rivista, e non magazzino.

Ho corretto il mio messaggio precedente.

Ti ringrazio della segnalazione.




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 03/08/2010 : 13:04:09  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici




  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 09/08/2010 : 18:42:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
Ad ottobre dovrebbe usccire anche la R5 Maxi Turbo in livrea blu/rossa sponsor PHILIPS.
Quasi quasi....




  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 09/08/2010 : 19:25:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Io spero che si decidano a fare qualche italiana... Uno Turbo, Lancia Y10 Turbo...



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 09/08/2010 : 19:30:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
maco ha scritto:

Visto il costo molto abbordabile, ho paura che la Golf, se riuscirò a prenderla, sarà il mio primo 1:18 in resina non apribile, ma ne ho assoluta "necessità" per tappare un enorme buco nelle golf GTi.



visto che volevo prenderla anche io (poi ho preferito lasciar perdere...uscirà a breve l'1/43 Pma, anche se è un'altra versione), ero corso sul loro sito per capire come ordinarla e se non sbaglio, l'ordine doveva essere comunicato entro il 22 Luglio...purtroppo queste Ottomobile vanno ordinate quanto prima da loro, altrimenti il costo diventa tutt'altro che abbordabile...




Modificato da - Shamal 84 in data 09/08/2010 19:31:47

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 10/08/2010 : 15:39:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ma cavolo, non ho mai visto il modello ordinabile, e come si fa a comunicare l'ordine se sui modelli ordinabili non è ancora visibile?



  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 10/08/2010 : 16:40:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
La GTI G60 è disponibile dal 14 agosto (guarda in testa alla colonna di destra)

http://www.otto-models.com/index.php?lang=fr


Per pre-ordinare devi essere iscritto al club, allora puoi "fermare" il modello in anticipo rispetto all'uscita ufficiale.

http://www.otto-models.com/index.ph.../club-europe




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 10/08/2010 : 21:36:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ah, non avevo capito bene questa cosa del preordine...

Certo che è proprio bellina sta Golf...sapere che è ancora ordinabile mi tenta...anche se non sono ancora riuscito a "superare" del tutto l'assenza delle aperture,che è un grosso limite.
Comunque da notare la Peugeot 205 Griffe e la R5 Turbo Laureate di prossima uscita...




Modificato da - Shamal 84 in data 10/08/2010 21:38:12

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Autodelta-Noble
automodellante



Inserito il - 29/08/2010 : 22:59:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
So che non è il momento più adatto ma volevo comunque postare queste novità della OTTOMobile, marca in cui credo e per cui, purtroppo, non ho soldi da investire, sennò avrei già preso molta roba...

Iniziamo con un prototipo: La Alpine Renault Calberson, non ci sono dati ufficiali sulla sua data di uscita (però so che il mese prossimo uscirà la Safrane Biturbo):


Poi passiamo in settore Volkswagen, dove, dopo la Golf GTI G60 sarà disponibile la Golf GTI 16S (disponibile a novembre):


Tornando in tema prototipi qui abbiamo la Matra-Simca Bagheera X e la Venturi 400:



E per finire, in un secondo colore (era già stata proposta in giallo), ecco a voi la Renault Megane RS 2009:




  Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante


Nota: 

Inserito il - 29/08/2010 : 23:39:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
io ho ordinato la r5 per ottobre.
http://www.otto-models.com/index.ph...detail&id=60






 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 29/08/2010 : 23:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
giulianoarg ha scritto:

io ho ordinato la r5 per ottobre.
http://www.otto-models.com/index.ph...detail&id=60


Come si può fare per prenotarla?




  Firma di deltahf84 

Ora comincia l'avventura...

Sei un appassionato di auto d'epoca? Vieni a trovarci! http://forum.passioneauto.it/index.php

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

giulianoarg
automodellante


Nota: 

Inserito il - 29/08/2010 : 23:55:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi giulianoarg alla lista amici
bisogna iscriversi al club e fare un preordine,
dopodichè loro mandano via mail i dati per bonifico o paypal.
infine bisogna aspettare ottobre e sperare che i 45 più 18 euro di spedizione non si perdano nei meandri di qualche sperduto ufficio postale.







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Caltanisetta  ~ Città: caltanissetta  ~  Messaggi: 536  ~  Membro dal: 31/10/2009  ~  Ultima visita: 13/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 29/08/2010 : 23:56:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Oddio la Bagheera, che f**ata!



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

impression
automodellante


Inserito il - 05/09/2010 : 14:33:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di impression Invia a impression un Messaggio Privato Aggiungi impression alla lista amici
Alpine A310 1600 VE







Modificato da - impression in data 05/09/2010 14:34:13

Prov.: Ancona  ~ Città: Vigo  ~  Messaggi: 166  ~  Membro dal: 14/07/2008  ~  Ultima visita: 23/06/2013 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.