Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Info/pareri su modelli Shelby Collectibles
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Info/pareri su modelli Shelby Collectibles
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Miura_SV
automodellante



Inserito il - 15/01/2010 : 13:11:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
Ciao a tutti!

Sarei interessato all'acquisto dei seguenti modellini in scala 1:18:

-Shelby Cobra 427
-Shelby Cobra Daytona Coupé

Su vari siti ho visto i modelli Shelby Collectibles, in certi casi anche a prezzi scontati. Prima di ordinarli, però, vorrei chiedervi se qualcuno di voi ha o conosce questi modelli e come giudica la qualità (anche a confronto con gli equivalenti Yat Ming o addirittura ... Kyosho).

Qual'è un prezzo "onesto" per questi modelli? Chiedo perché in caso di ordinazione devo ancora aggiungere le spese postali.

Qualcuno di voi ha delle foto dettagliate di questi modelli?

Saluti e grazie

Miura








Modificato da - Miura_SV in Data 15/01/2010 13:52:14

 Firma di Miura_SV 


Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022

Google Adsense


Mountain View

Miura_SV
automodellante



Inserito il - 17/01/2010 : 14:33:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici

Dai ragazzi, non ci credo! Nessuno che conosce i Shelby Collectibles ?








  Firma di Miura_SV 


Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

m1rk091
automodellandonissimo



Inserito il - 17/01/2010 : 15:00:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di m1rk091 Invia a m1rk091 un Messaggio Privato Aggiungi m1rk091 alla lista amici
anche io sarei interessato all'acquisto di una shelby mustang gt 500 eleanor di questa marca!!! nessuno ha questi modelli?







  Firma di m1rk091 
I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili. ENZO FERRARI

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 1998  ~  Membro dal: 13/12/2008  ~  Ultima visita: 14/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 17/01/2010 : 17:15:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Dal vivo non sono mai riuscito ad osservarle, dalle foto mi paiono come qualità paragonabili alle HW.
Saranno più care, ma la nuova mustang è ben riprodtta dalla AA, per le versioni d'epoca la exact detail.








  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Andrea1983
automodellantino



Inserito il - 17/01/2010 : 18:14:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea1983 Invia a Andrea1983 un Messaggio Privato Aggiungi Andrea1983 alla lista amici
Come qualità direi che sono un pò più su di Yatming e Solido, molto più giù di Kyosho e Autoart.







Prov.: Varese  ~ Città: Varese  ~  Messaggi: 44  ~  Membro dal: 02/07/2009  ~  Ultima visita: 06/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante



Inserito il - 18/01/2010 : 12:10:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
Ringrazio tutti per i vostri commenti. Allora, se ho ben capito le Cobra di Shelby Collectibles sono un po' meglio di Yat Ming e Solido, pur essendo inferiori al modello Kyosho. Ho tirato in ballo anche quello, perché le prime Kyosho che avevo visto (si parla comunque di una decina di anni fa) non mi sembravano così perfette da giustificare la differenza di prezzo rispetto a Yat Ming (pannello porta inesistente, deflettori molto grossi e cerniere porta da "low cost" per entrambe). Può darsi che nel frattempo la Cobra di Kyosho sia migliorata molto. Però non mi risulta che facciano la Cobra Daytona. La fà l'Exoto, ma a prezzi ancora più alti rispetto alla Kyosho ... .

Secondo voi, qual'è un prezzo più o meno ragionevole per le Shelby Collectibles in scala 1:18?

Se qualcuno le ha (in particolar modo Cobra e Cobra Daytona) sarei ancora interessato a qualche foto .

Saluti e grazie

Miura








  Firma di Miura_SV 


Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,23 secondi.