Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Cercasi disperatamente Fiat 131 Mirafiori Mebetoys 1/25 versone stradale, NO Big Jim. Anche senza scatola, basta che sia completa, il colore non importa!
Prov.: Milano ~ Città: milano ~ Messaggi: 1022 ~ Membro dal: 13/02/2008 ~ Ultima visita: 25/06/2016
Sono alla ricerca dei seguenti modelli Bburago 1:24 : - RENAULT 14 "Gazzetta dello Sport" - OPEL KADETT coupè "Mobil" (economica) - OPEL KADETT GT/E ruote strette - AUDI 80 in allestimenti particolari (Vigili del Fuoco,Polizia,Mondialpol...) - TOM CAT (meglio se verde met o rosso) - ALFETTA GT corsa "KAMEI" - FIAT 127 rally - LANCIA Delta S4 Martini racing bianca(spesa minima)
Modificato da - deltahf84 in data 27/11/2009 22:18:45
Prov.: Torino ~ Città: Baldissero Torinese ~ Messaggi: 2299 ~ Membro dal: 10/05/2008 ~ Ultima visita: 18/10/2013
Anch'io sto cercando una chimera, Risponde al nome di : Smart Crossblade. Se qualcuno la ricorda era una Smart priva di tetto,parabrezza e sportelli fù proposta in 1/18 solo come modello promozionale e nessuno l'ha più prodotta nemmeno in serie limitata..........
Regione Toscana ~Prov.: Prato ~ Città: Vaiano ~ Messaggi: 237 ~ Membro dal: 04/02/2009 ~ Ultima visita: 05/01/2023
Anch'io sto cercando una chimera, Risponde al nome di : Smart Crossblade. Se qualcuno la ricorda era una Smart priva di tetto,parabrezza e sportelli fù proposta in 1/18 solo come modello promozionale e nessuno l'ha più prodotta nemmeno in serie limitata..........
Eigi ti autorizzo a frustarmi ........ Premetto che non ho mai fatto acquisti su internet ne tantomeno su ebay e non saprei proprio come si fà, soprattutto su ebay Oramai è andata.....
Regione Toscana ~Prov.: Prato ~ Città: Vaiano ~ Messaggi: 237 ~ Membro dal: 04/02/2009 ~ Ultima visita: 05/01/2023
giulianoarg
automodellante
Nota:
Inserito il - 13/12/2009 : 16:20:45
ciao a tutti, sono alla ricerca di un modello in scala 1/25 della polistil, si tratta della land rover modello ambulanza. ringrazio tutti per la collaborazione
Salve a tutti ho messo dellei mmagini di modelli che cerco della polistil tutte con scatola originale (tranne la Y10 Fila) enaturalmente in perfette condizioni. Chiunque sia a intenzionato a disfarsene o ha qualche amico che ha doppioni può contattarmi.
Inoltre sono in cerca della porsche 956 Blaupunk anche senza scatola
Firma di solo1-24
Prov.: Pescara ~ Città: Montesilvano ~ Messaggi: 167 ~ Membro dal: 23/11/2009 ~ Ultima visita: 02/04/2024
Sono alla ricerca dei seguenti modelli Bburago 1:24 : - RENAULT 14 "Gazzetta dello Sport" - OPEL KADETT coupè "Mobil" (economica) - OPEL KADETT GT/E ruote strette - AUDI 80 in allestimenti particolari (Vigili del Fuoco,Polizia,Mondialpol...) - TOM CAT (meglio se verde met o rosso) - ALFETTA GT corsa "KAMEI" - FIAT 127 rally
Ho tolto la S4 perchè l'ho trovata
Prov.: Torino ~ Città: Baldissero Torinese ~ Messaggi: 2299 ~ Membro dal: 10/05/2008 ~ Ultima visita: 18/10/2013
Sono alla ricerca dei seguenti modelli Bburago 1:24 : - RENAULT 14 "Gazzetta dello Sport" - OPEL KADETT coupè "Mobil" (economica) - OPEL KADETT GT/E ruote strette - AUDI 80 in allestimenti particolari (Vigili del Fuoco,Polizia,Mondialpol...) - TOM CAT (meglio se verde met o rosso) - ALFETTA GT corsa "KAMEI" - FIAT 127 rally
Ho tolto la S4 perchè l'ho trovata
Io una FIAT 127 rally Bburago l'ho in scatola. Se ti interessa.....
Firma di ciccioleclub
Models Lover
Prov.: Firenze ~ Città: firenze ~ Messaggi: 35 ~ Membro dal: 29/11/2008 ~ Ultima visita: 20/04/2013
Sono alla ricerca dei seguenti modelli Bburago 1:24 : - RENAULT 14 "Gazzetta dello Sport" - OPEL KADETT coupè "Mobil" (economica) - OPEL KADETT GT/E ruote strette - AUDI 80 in allestimenti particolari (Vigili del Fuoco,Polizia,Mondialpol...) - TOM CAT (meglio se verde met o rosso) - ALFETTA GT corsa "KAMEI" - FIAT 127 rally - LANCIA Delta S4 Martini racing bianca(spesa minima)
Meglio apportare qualche correzzione,visto che alcune ricerche sono andate a buon fine:
- FIAT 127 rally - OPEL KADETT coupè "Mobil" (economica) - OPEL KADETT GT/E ruote strette - AUDI 80 in allestimenti particolari (Vigili del Fuoco,Mondialpol...) - TOM CAT (meglio se verde met o rosso)