Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Auto brutte nel modellismo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Auto brutte nel modellismo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 08/02/2010 : 20:50:20  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Si parla spesso di auto brutte reali, di modellini malfatti o più o meno sbagliati, ma non c'è nulla sulle riproduzioni di auto brutte.
Qundi ecco una nuova discussione dedicata alle riproduzioni in scala delle auto brutte Postate le foto delle vostre Fiat Duna, Talbot Tagora e simili.

Opel Corsa A TR Gama


Talbot Solara Ixo







 Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024

Google Adsense


Mountain View

DJ Ale
automodellante



Inserito il - 08/02/2010 : 21:02:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DJ Ale Invia a DJ Ale un Messaggio Privato Aggiungi DJ Ale alla lista amici
Ma siete proprio fissati con ste auto brutte eh?





  Firma di DJ Ale 
If Everybody in the world loved Everybody in the world what a glorious world this could be

Prov.: Milano  ~ Città: Magenta  ~  Messaggi: 538  ~  Membro dal: 19/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 08/02/2010 : 21:16:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici



Free Image Hosting by ImageBam.com






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 08/02/2010 : 21:27:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
ma che macchina è quella li sopra? fa veramente schifino.. ahahahahah


ma intendevi brutte cioè realizzate male come modellini? o proprio oscene anche nella realtà?

per me la palio, poi non so' se hanno fatto il modellino






Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 08/02/2010 : 21:34:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Intendo prorpio modellini di auto brutte, non quelle riprodotte male.
La Palio esiste in scala 1/18.






  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 08/02/2010 : 21:36:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Simpatico questo topic!

Domani vedo di trovare qualche sgorbietto nella mia collezione, al momento cito solo la Lancia Delta 2008 , un auto che (senza offesa) reputo inguardabile, non ho resistito dal comprare il modello Motorama (piu' di 3€ non avevo intenzione di spendere!), anche perchè mi stava venendo la malsana idea di crearmi una sorta di piccolo museo degli orrori...con alcune delle auto che detesto! Idea che non ho ancora abbandonato ,tra l'altro...

E' questa, scala 1/43...







Modificato da - Shamal 84 in data 08/02/2010 21:44:15

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 09/02/2010 : 14:04:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
senna78 ha scritto:

ma che macchina è quella li sopra? fa veramente schifino..

Il "mitico" Renault Vel Satis.
Comunque anche la Avantime non scherza mica.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 09/02/2010 : 14:05:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:
mi stava venendo la malsana idea di crearmi una sorta di piccolo museo degli orrori...con alcune delle auto che detesto! Idea che non ho ancora abbandonato ,tra l'altro...


Anche a me è venuta questa idea.






  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 09/02/2010 : 14:30:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
E' proprio vero che il mondo è bello perchè è vario!!
Al contrario di Rallysta e Shamal84, la Renault Avantime e la Nuova Lancia Delta sono due delle poche auto che mi sono sempre piaciute come linea estetica.
Riguardo alle prestazioni, ai consumi e ad ogni altra caratteristica non saprei, ma la loro linea mi ha sempre colpito.

Io, tra le auto brutte, ci metterei certe auto del sol levante e svariate Fiat, ma non mi pronuncio di più perchè molti sono gli estimatori del marchio italiano......

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino



Inserito il - 31/05/2010 : 10:02:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
ciao piano piano cerco di leggere tutte le discussioni
Keep-all, mi sà che abbiamo gli stessi gusti
io sono sempre stato attratto dalla Avantime, sin dalla presentazione! è un' auto molto particolare fuori dal comune, che non passa di certo inosservata! è una di quelle macchine che secondo me anche tra vent' anni si distinguerà sempre dalle altre, è troppo originale! certo appunto per questo può non piacere, e se non sbaglio la sua produzione non è andata troppo per le lunghe...chissà se un giorno riuscirò a trovare un esemplare (ora no perchè non ci sono i soldi ), magari come piace a me, celeste e grigia, e con gli interni chiari...
bellissima anche la Delta...infatti la posseggo , e su questa posso dirti qualcosa! per quanto riguarda la qualità, è un' ottima auto, rifinita bene e con ottimi materiali! lasciamo stare i discorsi che è Fiat, che deriva dalla Bravo, ecc...perchè la Bravo è fatta male? anche lei per quello che offre è una buona macchina! la Fiat secondo me è cresciuta molto, e ve lo dice uno che in famiglia ha avuto solo quelle! le differenze ci sono eccome! un mio amico ha un' Audi A3...bè rispetto alla mia Delta,considerando che la mia costa anche meno, non ci sono tutte queste grandi differenze di qualità, tali da giustificarne il prezzo molto più alto! le pecche ce le hanno anche le Audi, eccome! i consumi, io ho una t-jet 120 cv, la mia ha 2 anni e 30000 km...non è proprio parsimoniosa...comunque ha delle ottime prestazioni, nonstante le sue dimensioni!
tornando ai modellini, non è male l' idea di collezionare "auto brutte"...anche se io sinceramente, chi per una cosa, chi per un' altra, trovo sempre una certa bellezza in tutte...bo
forse si...quelle orientali...parecchie...mamma mia






Prov.: Frosinone  ~ Città: pofi  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 30/04/2010  ~  Ultima visita: 05/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 31/05/2010 : 10:28:25  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Al momento inserisco queste due, in attesa di avere nuovamente la digitale per le prossime due.

Opel Corsa (versione per il mercato Cinese marchiata Buich) SW


Fiat Palio SW


Entrambe in 1:18






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 31/05/2010 : 10:32:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Io ho la Talbot Tagora 1/43 della Solido ma non la reputo affatto un auto brutta.





  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

lex
automodellantino



Inserito il - 31/05/2010 : 11:08:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lex Invia a lex un Messaggio Privato Aggiungi lex alla lista amici
la Palio effettivamente ha seguito le orme della Duna...
ah Maco, ho visto il sito dei tuoi modellini! sono stupendi, beato te, spero di avercene anch' io un giorno tanti così...






Modificato da - lex in data 31/05/2010 11:08:39

Prov.: Frosinone  ~ Città: pofi  ~  Messaggi: 88  ~  Membro dal: 30/04/2010  ~  Ultima visita: 05/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

f40lemans
automodellante



Inserito il - 31/05/2010 : 17:28:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di f40lemans Invia a f40lemans un Messaggio Privato Aggiungi f40lemans alla lista amici
Messaggio di ale ale

Si parla spesso di auto brutte reali, di modellini malfatti o più o meno sbagliati, ma non c'è nulla sulle riproduzioni di auto brutte.
Qundi ecco una nuova discussione dedicata alle riproduzioni in scala delle auto brutte Postate le foto delle vostre Fiat Duna, Talbot Tagora e simili.


Talbot Solara Ixo




Ciao Alessio,
certo che la Solara era una brutta macchina ... ma quella riproduzione (Ixo? così brutta?) la rende ancora peggio di quello che era ...

Mi era parso di capire che avevi anche il gusto dell'orrido ...

Ciao Fabio






  Firma di f40lemans 
Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee, il coraggio, i soldi, le mani, le braccia, l'aria da respirare, il sangue nelle vene.
(E. Ferrari)

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 249  ~  Membro dal: 06/05/2009  ~  Ultima visita: 25/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

pasgun
automodellante


Inserito il - 31/05/2010 : 19:46:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pasgun Invia a pasgun un Messaggio Privato Aggiungi pasgun alla lista amici
Anche questi modelli però non sono niente male.......in senso negativo.


Free Image Hosting by ImageBam.com

Un salutone
pasgun






Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 292  ~  Membro dal: 08/04/2008  ~  Ultima visita: 15/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 31/05/2010 : 23:10:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Un'auto vera, brutta, non è detto che, come modellino, sia altrettanto brutta!!
A mio modo di vedere, i modelli postati da Pasgun non sono delle auto brutte, sono "buffe", come quelle dei cartoni animati, ma rese in miniatura le trovo carinissime!!
La BMW Isetta è proprio particolare in ogni sua parte. Io la possiedo in scala 1:18 della Revell ed è proprio carina!!

Ecco, invece, io trovo la Palio postata da Maco un'auto proprio "anonima", senza carattere.
Il modellino in scala 1:18 è tuttavia interessante, se non sbaglio, perchè ha sette aperture, tra cui il tappo carburante!

Alberto






  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 31/05/2010 : 23:13:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Confermo Alberto, il modello è fatto bene, ha 7 aperture e pure la cappelliera ripiegabile.
L'ho inserita qui proprio perché anche secondo me rappresenta una tra le peggiori auto della fiat (forse forse era ancora meglio la duna)






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.