Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Modelli Bmw 1/18 Revell
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Modelli Bmw 1/18 Revell
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 10/02/2010 : 16:10:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ciao a tutti.
Oggi mi è preso un atroce dubbio:come sapete preferisco buttarmi con le Bmw su Kyosho,AUTOart,UT Models e Minichamps...ma ci sono tre modelli Revell (due di cui promozionali) che vorrei assolutamente avere:
Bmw 507
Bmw 503 Coupè
Bmw 503 Cabrio
Com'è la qualità?Qualcuno di voi ce li ha o li conosce,li ha visti nei negozi o comunque sa dirmi come sono?
Spero che possiate aiutarmi,grazie mille!!!!!






 Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020

Google Adsense


Mountain View

Jury
automodellante



Inserito il - 10/02/2010 : 17:29:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jury  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  Jury Invia a Jury un Messaggio Privato Aggiungi Jury alla lista amici
Ciao BMWista .
sei sicuro che la revell le abbia. Ho controllato tra le mie BMW e la 507 cabrio è della riko, il 503 coupè è della jadi, della revell ho l'850 ci e l'isetta .






 Regione Toscana  ~ Prov.: Prato  ~ Città: Vaiano  ~  Messaggi: 237  ~  Membro dal: 04/02/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 10/02/2010 : 17:55:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
La 507 la confermo perchè ce l'ho rossa. A memoria la ricordo ben fatta, devo però ridarle un'occhiata perchè ce l'ho a casa dei miei genitori, visto che a casa mia non c'è più posto





Modificato da - Fabrizio-CN in data 10/02/2010 19:27:18

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante



Inserito il - 10/02/2010 : 18:44:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

La 507 la confermo perchè ce l'ho rossa. A memoria la ricordo ben fatta, devo però ridarle un'occhiata perchè ce l'ho a casa dei miei genitori, visto che a casa mia non cìè più posto


Confermo. Ce l'ho anch'io rossa. Non sarà certo paragonabile a modelli Kyosho e Autoart, o tantomento a un Exoto o un CMC, ma anch'io la ritengo ben fatta. Se cerchi "BMW 507 Revell" in Google, trovi molte foto in vari colori.

Unici difettucci della mia, uguale a quella della foto quì sotto, scaricata da internet: Sedili marroni forse dall'aspetto un po' plasticoso, anche se esistevano in una tonalità molto simile, e volante rosso.



Se proprio vogliamo essere pignoli, potremmo citare anche il portatarga rosso e l'adesivo della carta abbastanza sottile, che a causa del colore del portatarga sembra rosa pallida. Tuttavia son veramente delle piccolezze.

E a quanto sembra, nel frattempo esiste anche con i sedili neri e il volante bianco, molto più realistici:



Difettuccio del frontale: La mascherina completamente cromata (anche le "aperture" tra i listelli in rilievo).

Una vera chicca, invece: Il tettuccio rigido asportabile, sostituibile con il copricapote della seconda foto, le ruote e gli specchietti, a mio modesto parere molto ben fatti.

In linea di massima lo reputo un bel modello che non può mancare a un appassionato di BMW. Se poi ti vuoi cimentare in un'elaborazione, puoi ricavarne un capolavoro.

Saluti

Miura






Modificato da - Miura_SV in data 10/02/2010 18:51:17

  Firma di Miura_SV 


Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 10/02/2010 : 22:34:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
http://cgi.ebay.it/Revell-1-18-BMW-...em2a04acd888

Per 35€ ne vale la pena?

Grazie per le vostre risposte;per quanto riguarda invece la 503 mi vorrei buttare sui modellini promozionali...però su ebay e penso pure in conce dovrò pagare almeno 50€ l'uno...non è tanto?






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 10/02/2010 : 22:45:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Anzi...questa direi che è meglio,visto che è nuova e con scatola,ma a 45€.
http://cgi.ebay.it/Bmw-507-Coupe-1-...em5acf77b5e8

Allora,chiedo a voi che ce l'avete...ce li spendo questi 45€ per questa 507 Revell...li vale tutti?
Ovviamente non mi aspetto la qualità di Kyosho o AA...invece paragonata alle UT Models come la vedete?






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante



Inserito il - 26/02/2010 : 12:23:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
BMWista ha scritto:

Anzi...questa direi che è meglio,visto che è nuova e con scatola,ma a 45€.
http://cgi.ebay.it/Bmw-507-Coupe-1-...em5acf77b5e8

Allora,chiedo a voi che ce l'avete...ce li spendo questi 45€ per questa 507 Revell...li vale tutti?
Ovviamente non mi aspetto la qualità di Kyosho o AA...invece paragonata alle UT Models come la vedete?


Della UT ho solo la Porsche 993 Turbo e la GT1, che a me sembrano favolose, anche se non hanno ancora la moquette come altre 911 UT. Se dovessi fare un confronto tra la 507 Revell e queste due, direi che le le due Porsche della UT sono rifinite un tantino meglio. Se invece prendiamo le prime BMW M3 o la Ferrari F355 della UT, direi che il paragone con la 507 Revell ci può stare. Così a fiuto, forse la collocherei a metà strada tra le economiche (Bburago/Maisto) e le UT.

Ho visto che nel frattempo hai già preso dei modellini Revell. Che idea te ne sei fatto?

Saluti

Miura

PS: mi scuso per l'erore nel mio commento del 10-02-2010: Ovviamente non è "l'adesivo della carta" ma l'adesivo della targa ad essere sottile ...






  Firma di Miura_SV 


Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 26/02/2010 : 17:37:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Alla fine per 46€ ho preso quella rossa dal venditore italiano;per le due che già sono arrivate mi sono fatto un'idea buonissima...soddisfatto al 100%,nonostante ovviamente la qualità non altissima come Kyosho o AA!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Miura_SV
automodellante



Inserito il - 01/03/2010 : 16:39:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Miura_SV Invia a Miura_SV un Messaggio Privato Aggiungi Miura_SV alla lista amici
Questo fine settimana sono rientrato in Italia e ho avuto modo di rigardare bene il mio modello. Purtroppo non avevo con me la macchina fotografica, ma a quanto vedo hai già ordinato il modello.

Guardandolo bene, devo correggere leggermente il tiro. Pur essendo un bel modello, direi che è più vicino a un buon Bburago o a un buon Maisto che a un modello UT o simile.

Invece nor riesco più a ricordarmi come si smonta il tettuccio rigido. Qualcuno può aiutarmi?

Saluti e grazie

Miura






  Firma di Miura_SV 


Prov.: Estero  ~ Città: Celerina  ~  Messaggi: 508  ~  Membro dal: 04/06/2008  ~  Ultima visita: 09/05/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,73 secondi.