Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao Luca, collezione magnifica! Come ben sai le mie preferite sono i prezzi nobili Franklin, Ebbro, West coast ecc.. Nella prima pagina della tua collezione c'è una Ford GT40 Rossa, qual'è il produttore?
Firma di motorsport
Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi (James Dean)
Prov.: Taranto ~ Città: Massafra ~ Messaggi: 231 ~ Membro dal: 18/10/2008 ~ Ultima visita: 14/09/2015
Il GT40 rosso con fasce bianche e Motor Max (esiste anche bianco con fasce blu),quello rosso vecchio è Majorette (di cui ho anche la versione pista che posterò....)
Firma di luca84
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè)
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~ Membro dal: 24/02/2010 ~ Ultima visita: 10/06/2015
Anche se non faccio la tua scala ti faccio comunque i miei complimenti per i bellissimi modelli della tua collezione!! molto bello anche il modo di come li presenti
RED
Firma di RED_ONE18
FERRARI 1:18
Prov.: Rimini ~ Città: Rimini ~ Messaggi: 1415 ~ Membro dal: 21/09/2008 ~ Ultima visita: 14/06/2014
Fantastico il Trafic, cos'è un kit? La Yaris cabrio esiste veramente?
Firma di Rallysta
-------------------- Le Majorette sono come le caramelle: Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------
Prov.: Roma ~ Città: Monte Porzio Catone ~ Messaggi: 5349 ~ Membro dal: 29/07/2009 ~ Ultima visita: 18/10/2022
n/a
deleted
Inserito il - 20/07/2010 : 12:26:26
troppo belle le skoda abrex, peccato che su internet non si trovano a meno di 15 euro, la ypsilon momodesign arancio è un' elaborazione su base bburago vero?
Prov.: Estero ~ Città: cagli ~ Messaggi: 629 ~ Membro dal: 22/06/2010 ~ Ultima visita: 21/12/2011
Il Transit è Juostra in plastica con solo le porte di carico apribili,forse non 1/24 ma un pò meno (anche se il trafic non è grande come furgone...);la Yaris cabrio sotto il modellino mette "concept" quindi credo sia una prova,ma potrebbe benissimo essercene qualcuna in giro (sinceramente a me non spiace...)
La MOMO design arancione è fatta su base Burago,presa qualche anno prima che uscisse quella già fatta;mi piace molto il colore.....
L'SM è Nacoral,un pò grossolana (come tutte le Nacoral),ma l'unica in questa scala
Firma di luca84
"Dai diamanti non nasce niente,dal letame nascono i fiori" (F. De Andrè)
Prov.: Cuneo ~ Città: Saluzzo ~ Messaggi: 3140 ~ Membro dal: 24/02/2010 ~ Ultima visita: 10/06/2015