Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Bellissima collezione, anche veramente ben fotografata, complimenti. Ho particolramente apprezzato i vecchi Prototipi e Gt corsa che poi sono la mia personale tematica... Ciao! M
Qusta è una di quelle collezioni che non mi stancherò mai di osservare! L'ultima parte delle JGTC è stata una bella botta...voglio anch'io un po di NSX e Supra
Regione Lombardia ~Prov.: Brescia ~ Città: Brescia ~ Messaggi: 1026 ~ Membro dal: 13/02/2010 ~ Ultima visita: 07/06/2025
La Lancia Fulvia HF con la quale il "drago" Sandro Munari vinse il Rally di Montecarlo del 1972.Si tratta di una stupenda riproduzione in 1/18 di AutoArt
Prov.: Varese ~ Città: varese ~ Messaggi: 620 ~ Membro dal: 17/12/2006 ~ Ultima visita: 16/02/2023
Uno dei primi "mostri" di Gr.B,la Audi Quattro LWB con la quale Blomqvist si aggiudicò l'Acropolis Rally (Grecia) nel 1984.Altra bella riproduzione di AutoArt
Prov.: Varese ~ Città: varese ~ Messaggi: 620 ~ Membro dal: 17/12/2006 ~ Ultima visita: 16/02/2023
Davvero una bella collezione gimmy!! Complimenti davvero vasta con dei modelli davvero interessanti. Mi piace molto la Lexus LF-A che ha corso a nurburgring della minichamps. Mi dici dove l'hai comprata e sopratutto quanto ti è costata? Spero non troppo....
Firma di rosso27
Prov.: Palermo ~ Città: Pa ~ Messaggi: 213 ~ Membro dal: 10/05/2007 ~ Ultima visita: 07/11/2012
La Lexus LF-A l'ho richiesta al mio negoziante di fiducia circa 3 mesi or sono,il prezzo non è decisamente basso (85 euro).Si tratta di una serie speciale di Minichamps chiamata Evolution e sono modelli in resina. Comunque sono di ottima fattura,assai meglio dei soliti in die-cast,sopratutto in alcuni particolari.
stupenda collezione gimmy, ottime e spettacolari le lemans 1.18 , collezione ordinata ed eccellente , belle le rally e sppratutto le ferrari vedo che non mancano mai...
Firma di ferrari56
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura
Prov.: Brescia ~ Città: brescia ~ Messaggi: 1112 ~ Membro dal: 23/12/2007 ~ Ultima visita: 16/03/2013