Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto "stradali" in scala 1/43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ultimo acquisto "stradali" in scala 1/43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 155

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2010 : 14:07:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
A me i venditori Tedeschi dal quale ho fatto acquisti non hanno mai mandato pacchetti di caramelle, solo una volta un Francese mi mandò una scatola dell'Haribo ma come imballaggio.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 09/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 11/10/2010 : 16:47:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
we ragazzi la settimana è iniziata con due arrivi d cui uno lo ha postato l'autore delle Audi io ho preso una di quelle esattamente identica come colore eheh, a presto per le foto.

Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2432  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/10/2010 : 18:05:36  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Belle Audi... sopratutto la R8, che dovrei prendere anch'io...

Firma di n/a 
Amante delle Super Car Dal 1997!
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2010 : 19:47:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Regalo di Nick. la mia prima turbo!
Grazie fratello

Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 11/10/2010 : 19:49:17  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Luca ha scritto:

Grazie fratello

Molto Bella, come sempre un Ottimo acquisto, Luca!

Firma di n/a 
W Granturismo

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 272  ~  Membro dal: 21/01/2010  ~  Ultima visita: 06/10/2012 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo

Inserito il - 11/10/2010 : 19:50:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Luca ha scritto:

Grazie fratello

Non devi ringraziarmi!
Questa sarà la prima di una lunga serie (le prossime però t'e' accàtt tu! )

Firma di Niko 76 

Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 21/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 11/10/2010 : 20:12:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
http://www.carmodel.it/zoomPage.php...MicsICcxJyk=

we ragazzi il mio prossimo acquisto.

Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2432  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 11/10/2010 : 20:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
luca complimenti bellisima sta porsche eheh.

Firma di giuseppas 

max1957
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2010 : 01:41:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Rallysta ha scritto:

A me i venditori Tedeschi dal quale ho fatto acquisti non hanno mai mandato pacchetti di caramelle, solo una volta un Francese mi mandò una scatola dell'Haribo ma come imballaggio.

A me spesso hanno mandato le HARIBO, peccato che io abbia il diabete

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1548  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: 18/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2010 : 17:37:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Io compro quasi esclusivamente in Germania, ma non ho mai trovato caramelle . E sì che faccio acquisti abbastanza importanti...

Tornando a noi. Ecco gli arrivi dell'ultimo mesetto. Diciamo che Ebay è stato prolifico di occasioni, che mi hanno permesso di trovare diversi modelli che cercavo da parecchio, specialmente alcuni.

Comincio con le auto in divisa.

Audi 100 Polizei Ingolstadt 1970 Minichamps
Mercedes 300 D KranCHenwagen Feuerwehr Aachen Minichamps
Bmw 528i Politi Norvegia Gama
Bmw 1802 Ti Polizei Munchen Minichamps

La Binz è veramente una f**ata, con tanto di barella e attrezzatura medica peccato non si riesca ad aprire
L'Audi e la Bmw le avevo sempre viste ma non le avevo mai comprate, e non so perchè. Questa volta invece me ne sono innamorato e ho deciso di prenderle anche per andare un po' più indietro negli anni con la mia collezione. Devo dire che mi sembrano ottime riproduzioni. La Bmw 528 invece ha per me un gran fascino, come tutte le Gama e Schabak di 20-25 anni fa. Modello molto molto semplice, ma ottimo specie se inquadrato nella sua epoca.

Ford Mondeo Politie Olanda Minichamps
Mercedes 190 taxi Gama
Opel Kadett E AVD Gama
Seat Toledo Guardia Urbana Barcellona Altaya

Quando ho visto la Mondeo in asta mi è venuto un colpo. La cercavo da tantissimi anni e non è per nulla semplice da trovare, visto che si tratta di un modello fatto in esclusiva per il mercato olandese e quindi in serie limitatissima. Minichamps ha fatto anche una Classe C della polizia olandese nella stessa serie, due Peugeot 306 per il mercato francese (Police e Gendarmerie), una Focus della UK Police e tre Volvo, due della Polizia olandese e una di quella inglese. La Kadett AVD l'ho presa dallo stesso venditore e finora l'avevo solo vista sul retro delle scatole Gama, mai dal vivo a mai sulla baia. E l'ho portata via praticamente regalata . La 190 taxi anche è semplicissima, ma per 1 euro non mi posso certo lamentare . La Toledo qui non c'entra nulla perchè è un'edicolosa spagnola, ma non avevo voglia di metterla apposta di là

Subaru Impreza Japan Police Norev
Volvo V70 Politie Olanda Minichamps
Volkswagen T5 Politie Belgio Minichamps
Volkswagen Vento Politie Olanda Schabak

La Subaru mi ha deluso tantissimo. Mi aspettavo sinceramente di più. Scarsissime finiture e montaggio penoso... vabbè, è una Norev
La Volvo e il T5 le ho potute cancellare dalla mia lista delle ricercate speciali . La Vento anche dovrebbe essere un'edizione speciale per l'Olanda, ma non ne sono sicuro.

Scusate se sono stato prolisso, ma effettivamente ha ragione Niko quando dice di aggiungere un minimo di commento ai modelli

Dopo continuo con le altre...

Firma di Fabrizio-CN 
Il corvo disse al merlo: come sei nero!

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/10/2010 : 18:11:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Simpatici i mezzi delle forze dell'ordine da tutto il Mondo...
è veramente fantastica la livrea delle auto della polizia Olandesi... Mi piace un sacco la Mondeo.

Firma di n/a 
W Granturismo

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2010 : 18:25:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Continuo con queste Norev, che adoro
Piano piano sto riuscendo a prenderle tutte. Il guaio è che ne escono sempre di nuove

Firma di Fabrizio-CN 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 12/10/2010 : 18:26:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Bellissime!!! mi pare che c'e un maggiolone della Haribo... scommetto che c'e l'hai...

Firma di n/a 
W Granturismo

Autodelta-Noble
automodellante

Inserito il - 12/10/2010 : 19:06:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Autodelta-Noble Invia a Autodelta-Noble un Messaggio Privato Aggiungi Autodelta-Noble alla lista amici
Un pò tardi ma sempre utile ecco il link alla vecchia discussione: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=10802

Firma di Autodelta-Noble 

Prov.: Mantova  ~ Città: San Giorgio di Mantova  ~  Messaggi: 565  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 14/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2010 : 19:31:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Sì, quello della Haribo ce l'ho

Stradali "normali".

Lo so, la Clio Symbol fa veramente cagare però mi piaceva troppo . Altro modello per me fantastico è la Subaru SVX, a mio parere uno dei coupè più belli degli anni 80/90. Norev ha fatto anche un'altra versione, che differisce per alcuni particolari. Appena la trovo non me la lascio scappare. Il Touareg è la versione 2007. L'ho presa anche se ho già il modello 2003 perchè finalmente l'ho trovato ad un prezzo logico. Col Frontera Wagon ho colmato una lacuna della mia serie di Vauxhall promozionali Difetto comune a tutti i Norev: fondino praticamente piatto

Domani metterò ancora un paio di cosette comprate domenica al mercatino di modellismo di Cherasco.

Modificato da - Fabrizio-CN in data 12/10/2010 19:42:48

Firma di Fabrizio-CN 

Niko 76
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2010 : 19:35:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Fabrizio-CN ha scritto:

Continuo con queste Norev, che adoro
Piano piano sto riuscendo a prenderle tutte. Il guaio è che ne escono sempre di nuove

Che carina questa!
Ti capisco benissimo Fabrizio....
Prima di orientare la mia collezione verso le auto stradali tedesche, compravo un po' di tutto ed ero particolarmente attirato dai modelli "particolari" come questi che hai preso tu.
Adesso li fà la Norev, quando li compravo io nel 1995/96 li faceva Vitesse...
Per pura curiosità (chiedendo scusa agli utenti se "intaso" il topic degli acquisti) ti mostro uno dei tanti "modelli particolari" che ho in collezione: il mio "Maggiolino Marrakech Vitesse

Firma di Niko 76 

Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 21/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo

Inserito il - 12/10/2010 : 19:44:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Hai ragione Niko. Anch'io ho parecchi Vitesse di quelli che dici tu. Il Maggiolo è semplicemente adorabile

Firma di Fabrizio-CN 

Rallysta
iperautomodellante

Inserito il - 12/10/2010 : 20:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
La SVX è favolosa e questo bordeaux le dona moltissimo.

Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 09/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 13/10/2010 : 00:49:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
mammma mia fabrizio spettacolari i tuoi ultimi modellini, senti mi hanno colpito i maniera particolare quella mercedes ambulanza e la volvo v70 della polizia olandese ma si trovano su ebay? inoltre volevo chieerti questo maggiolino diciamo molto ecologico va dove lo potrei trovare?

Firma di giuseppas 

giuseppas
automodellandonissimo

Inserito il - 13/10/2010 : 01:52:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
fabri ma dove lo fanno sto mercatino? mamma mia ci verrei volentieri eheh

Firma di giuseppas 

Pagina: di 155  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,86 secondi.