Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Foto collezioni
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Foto collezioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 17

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2010 : 13:25:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Ho messo un po' di ordine nella mia esposizione-collezione, finalmente

Eccovi qualche foterella aggiornata di una parte delle mie creature
non badate al disordine perchè devo ancora finire








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 27/04/2010 : 23:28:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Non partecipo a nessuna classifica, per amor di patria!
E' solo per stare in vostra compagnia e approfittare di uno smontaggio di ante del soppalco nel quale conservo parte dei miei averi, quelli meno "sentiti".
Ogni scatola e scatolina che vedete, anche quelle che apparentemente nulla hanno a che fare con il modellismo, in realtà contengono modelli, modellini e modelloni.

Approfitto per fare i complimenti a quelli che hanno postato finora; belle collezioni e belle esposizioni, bravi tutti.
Appena riesco metterò "la parte migliore di me" (intesa come collezione)

Ciao.








 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

RED_ONE18
automodellantone



Inserito il - 04/06/2010 : 09:48:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RED_ONE18 Invia a RED_ONE18 un Messaggio Privato Aggiungi RED_ONE18 alla lista amici
Una "mini" collezione tra la collezione... quelle che nella vetrina ci sono già e sono doppie o perchè messe in soffitta perchè sono arrivate la serie Elite di HW che le hanno sostituite...
presenti anche la serie dei 60 anni dell Ferrari con colorazioni particolari ...




RED






  Firma di RED_ONE18 
FERRARI 1:18

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 1415  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 14/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

ferrari56
automodellantone



Inserito il - 06/06/2010 : 15:07:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ferrari56 Invia a ferrari56 un Messaggio Privato Aggiungi ferrari56 alla lista amici
ebbro 1.20 formula 1 honda 1965 .1966 e 1968..









  Firma di ferrari56 
collezionista ferrari 1.18 - 400 modelli- mondo ferrari in miniatura

Prov.: Brescia  ~ Città: brescia  ~  Messaggi: 1112  ~  Membro dal: 23/12/2007  ~  Ultima visita: 16/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

lucio76
automodellante



Inserito il - 12/06/2010 : 16:06:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucio76 Invia a lucio76 un Messaggio Privato Aggiungi lucio76 alla lista amici
Salve a tutti, Amici, Collezionisti ed Appassionati di Automodellismo!
Finalmente trovo qualche minutino libero, utile ad inserire una porzione della mia collezione.
I modelli nelle foto sono in scala 1/18 (Burago, HW, Maisto, Minichamps, Welly...); la maggiorparte a basso costo, ma modificate ed arricchite negli interni, anche perchè oltre alle foto degli stessi miei modellini, colleziono foto degli interni delle auto reali...e quindi, cerco di ricrearli molto nimili nelle rispettive scale.
Oltre alle 1/18 (in queste foto mancano una decina di nuovi acquisti) colleziono 1/24 (un incremento si è avuto con la 4R collection, in attesa della Alfa Collection 1/24!) e soprattutto 1/43, in netta supremazia soprattutto per motivi di spazio. Ho da poco trovato una veccha vetrina, l'ho restaurata da solo (sono geometra, ho frequentato corsi di restauro, realizzo presepi e plastci...scusate il protagonismo!) e sono in attesa di reperire dei ripiani in vetro o plexiglass perchè quelli già presenti sono un po distanti tra loro. Così posso esporre più modellini, e toglierli finalmente dagli scatoloni situati ovunque in casa! Purtroppo devo rifare le foto dei modelli 1/24 e 1/43 perchè a fine anno scorso l'hard disk del pc è deceduto improvvisamente...con più di 5000 file jpg. Adesso conservo tutte le foto in altre fonti, così non prendo altre fregature!
Adesso, basta chiacchiere, ecco i fatti!


Dopo le panoramiche, ecco qualche modello più in evidenza
Ferrari
Audi
Bugatti
Dodge
Ford
Lamborghini
Mercedes
Peugeot
Porsche
Volkswagen






  Firma di lucio76 
iacovino luciano

Prov.: Matera  ~ Città: ferrandina  ~  Messaggi: 446  ~  Membro dal: 09/09/2008  ~  Ultima visita: 31/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 30/06/2010 : 15:51:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
belle lucio: come consiglio evita il plexiglass o il lexan perché anche se nervato ai bordi dopo un po' (ma veramente poco) tempo si imbarca se non adeguatamente sostenuto di sotto.
Sulle vetrinette ikea li avevo messi di spessore 5 mm e nervate, ma li ho sostituiti con il vetro e su ogni piano ne caricavo solo 3 di 1:18.

Ho quasi finito di completare il trasferimento dei modelli, che fatica ragazzi....
Scusate la qualità delle foto, ma volutamente ho messo le vetrine nella parete più buia e mi devo attrezzare per fare le foto senza flash.
Mi fa piacere condividere la felicità di poter ammirare tutte (quasi tutte) le mie 1:18 a casa. Purtroppo occupano più spazio del previsto sistemate dignitosamente (ho dovuto metterne comunque qualcuna in doppia fila) quindi sto occupando anche le vecchie vetrine che nei miei piani avrebbero dovuto ospitare solo le 1:43.









Modificato da - n/a in data 30/06/2010 15:52:24

  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

Riko
automodellantino



Inserito il - 25/07/2010 : 22:38:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riko Invia a Riko un Messaggio Privato Aggiungi Riko alla lista amici

Veramente belle queste Honda col Sol Levante degli Anni '60, particolari, non ne avevo mai viste prima...


ferrari56 ha scritto:

ebbro 1.20 formula 1 honda 1965 .1966 e 1968..










  Firma di Riko 
Racing is Life, everything that happens before or after is just waiting. (S.McQueen)

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 27  ~  Membro dal: 21/07/2010  ~  Ultima visita: 15/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

lobo
automodellantone



Inserito il - 04/11/2010 : 15:25:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lobo Invia a lobo un Messaggio Privato Aggiungi lobo alla lista amici
Alcune delle mie 2 Cavalli:

http://s1.allfreeportal.com/show-im...26144d3c0051
http://s1.allfreeportal.com/picture...5d07a6df.jpg
http://s1.allfreeportal.com [IMG]
http://s1.allfreeportal.com/picture...d4761788.jpg
http://s1.allfreeportal.com/picture...b2d0d823.jpg






Modificato da - lobo in data 04/11/2010 15:28:04

Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1474  ~  Membro dal: 28/11/2007  ~  Ultima visita: 25/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 04/11/2010 : 15:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ciao Lobo bellissime.





  Firma di giuseppas 
collezioni modellini 1/43 e 1/18- Autoart, BBR, Cmc, Ertl, Minichamps, Schuco, Norev, Sun Star, Looksmart.

 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 04/11/2010 : 15:35:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Per le foto delle collezioni è stata creata una sezione apposta.
Continuate qui: http://www.automodellando.it/forum/...?FORUM_ID=45






  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 17 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.