Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - News "multimarche" - Di tutto un pò
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 News "multimarche" - Di tutto un pò
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 10/07/2012 : 20:50:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Il prezzo essendo di carmodel promette bene...se i vari siti tedeschi come ck o modelissimo la metteranno a 79 o magari 69,sarebbe un ottimo prezzo visti i listini di oggi.Ma mi fa strano vedere una novità su carmodel e su ebay niente.Comunque aspetterò che escano foto migliori anche della bianca e della silver,non so proprio quale prendere!

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2363  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 10/07/2012 : 20:52:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
A parte il prezzo e il modellino...ma quant'è brutta sta serie1??? cioè dietro sembra la Polo! vabbè sarà che a me non è mai piaciuta!

Firma di n/a 
"Non hai paura di ammazzarti se fai un incidente?"
"No. Si vive di più andando 5 minuti al massimo su una moto come questa, di quanto non faccia certa gente in una vita intera." (Marco Simoncelli)

Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 10/07/2012 : 23:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
dettagli degli interni non si vedono peccato aspettiamo foto migliori a prima vista non sembra male ,abituati alla qualità delle Autoart e Kyosho non sembra sfigurare questa serie 1

ma tutte le novita' delle BMW le produce Jadi/Paragon ?

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 07/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 11/07/2012 : 10:33:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Per le ultime novità pare proprio di sì!!!!Anche se alcune importanti novità Bmw non si sa che fine hanno fatto,come la nuova Serie 6/M6...

Firma di BMWista 

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2363  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 17/10/2019 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 11/07/2012 : 15:35:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
spero sempre che un giorno non tanto lontano sia Autoart che Kyosho le riproducano altrimenti che tristezza aspetterò con ansia sia M5 che M6 e magari anche la nuova M3

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 07/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 11/07/2012 : 19:51:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
M5 e X3 sono fatte veramente bene...sinceramente non rimpiango la Kyosho!

Firma di BMWista 

Doni
automodellante

Inserito il - 11/07/2012 : 22:59:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
la X3 e quella dell'autoart ? infatti io ho citato entranbe le due marche piu'che altro per esperienza delle M3 precedenti prese ,conoscendo poco la Jadi mi fidavo di piu' di loro

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 11/07/2012 : 23:21:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
No,la X3 F25 è Paragon!!!!E' stata classificata all'inizio sia come AUTOart sia come Norev,ma alla fine paragonando confezione e qualità con la nuova M5,alla fine si è scoperto fosse Paragon!

Firma di BMWista 

Doni
automodellante

Inserito il - 12/07/2012 : 01:57:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
ah non lo sapevo pensavo che era dell' Autoart quante cose si scoprono

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 12/07/2012 : 09:15:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Io non ci sto capendo più nulla, a parte che è quasi introvabile come modellino ma io l'ho trovato brandizzato come marca Norev........quindi quale sarà la marca giusta?

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 12/07/2012 : 13:25:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
La marca giusta è Paragon!!!!
Io l'AA l'avevo esclusa subito perchè vengono annunciate le novità AUTOart,ma in questo caso non si seppe nulla e visto il periodo in cui era uscita,io l'avevo classificato come Norev.Ma una volta presa la nuova M5,mi sono ricreduto e sono andato sul sicuro dandole finalmente dopo un anno una casa produttrice che,ripeto,è Paragon!

Firma di BMWista 

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 12/07/2012 : 13:54:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Su Carmodels la vendono come auto art ma sulla maggiorparte dei siti la trovi come Norev e si trovano anche post il altri forum dove anche li è un mistero il brand di questo modellino
Qui sembra Norev
http://www.modellini-automobile.it/....php?id=4741

E qua dicono chiaramente che è dalla Norev anche se sul loro sito non si scorge nulla
http://www.diecastxchange.com/forum...ler-edition/

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Corbetta  ~  Messaggi: 616  ~  Membro dal: 01/05/2012  ~  Ultima visita: 02/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 12/07/2012 : 15:28:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
infatti sul sito dell'autoart non c'è nessuna traccia del X3 se è un norev e fatto benissimo rispetto ad altri modelli che hanno sempre assetti diversi anche come rifiniture sono ottime

grazie Dario per le info

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 12/07/2012 : 18:10:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
L'unica certezza iniziale fu che non fosse Kyosho.
Quello che a me ha convinto fosse Paragon,oltre alla qualità e soprattutto alla confezione,è stata l'assenza della marca sul fondo della M5 che appunto coincide con la X3!

Firma di BMWista 

AmanteDeiSogni
automodellante

Inserito il - 12/07/2012 : 18:19:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AmanteDeiSogni Invia a AmanteDeiSogni un Messaggio Privato Aggiungi AmanteDeiSogni alla lista amici
Io dico solo che mi fa impazzire e che è nella mia wish list, certo che nella lista della Norev non c'è nè tantomeno in quella dell'Autoart nè della Kyosho quindi boh.....io direi facciamo partire una sondaggio dove ognuno vota?!Se no si fa una collatta così me la regalate e dopo vi dico io di che marca è

Doni
automodellante

Inserito il - 12/07/2012 : 22:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
può essere prodotta in colaborazione tra le varie marche ?

certo che è un bel mistero

Shamal 84
iperautomodellante

Inserito il - 15/07/2012 : 22:44:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
A proposito di Bmw by Paragon, faranno la M6 coupè e cabrio, la nuova stupenda serie 6 Gran coupè, la serie 3 touring...certo che la gran coupè sarà una bella tentazione anche per me.

Firma di Shamal 84 

Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5257  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 05/12/2019 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 16/07/2012 : 00:23:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
io la trovo fantastica la serie 6 gran coupè insieme alla serie M6 speriamo di non attendere molto

giomboLancia
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2012 : 00:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

A proposito di Bmw by Paragon, faranno la M6 coupè e cabrio, la nuova stupenda serie 6 Gran coupè, la serie 3 touring...certo che la gran coupè sarà una bella tentazione anche per me.

Mi dai una bella notizia, Michele! La Serie 6 Gran Coupé la adoro, la trovo davvero bellissima e l'aspettavo con ansia in scala 1:18. Speriamo che non esca troppo tardi.

Insomma Michele, sei circondato di tentazioni....33 Stradale, 560 SEL, F12....A quando la nuova vetrinetta???

Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza

COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1526  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2019 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo

Inserito il - 16/07/2012 : 10:14:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Mancano però all'appello 6er Cabrio e Coupè.Io avevo sentito queste notizie da un po' su un forum tedesco...ma sinceramente,finchè non vedo foto,non credo!
Michele,tu dove hai sentito queste notizie?Grazie!!!

Firma di BMWista 

Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,69 secondi.