Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - NOVITA' NORIMBERGA 2012
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 NOVITA' NORIMBERGA 2012
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 9

512s
iperautomodellante




Inserito il - 05/02/2012 : 22:24:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici

http://ksmotorsport.rajce.idnes.cz/...berg_2012_1/

http://ksmotorsport.rajce.idnes.cz/...berg_2012_2/

http://ksmotorsport.rajce.idnes.cz/...berg_2012_3/




 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 05/02/2012 : 23:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
512 mamma che carrellata di foto ora ho finito di vederle ragazi ma quella splendida Ciitroen 2cv Charleston inprimo piano con tanto di 6 aperture e tetto aperto che marca è? ma è in scala 1/12 per caso o sempre 1/18 ? per caso è IXO? mi aiutate a capire, grazie



 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 05/02/2012 : 23:34:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici


Una delle ballerine sembra un trans




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 06/02/2012 : 00:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Quanto è bella la 33 stradale

Che bella che e' la Clio 16 V di che marca e' ?




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 06/02/2012 : 02:14:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici


Ti prego...la prossima volta link come questi postali tra le 8 e le 18, mica riesco a stare sveglio tutta notte a guardare e a salvare foto...è un delirio




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 06/02/2012 : 10:32:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ciao max in effetti, intanto ragazzi nessuno di voi saprebbe dirmi quella 2 CV se èin scala 1/12 o 1/18 e se pensate che sia un modello perl avendita o solo da esposzione li in fiera? parlo della 2 cv <Charlestone con 6 aperture, grazie.



 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

gia81
automodellante



Inserito il - 06/02/2012 : 11:32:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gia81 Invia a gia81 un Messaggio Privato Aggiungi gia81 alla lista amici
giuseppas ha scritto:

ciao max in effetti, intanto ragazzi nessuno di voi saprebbe dirmi quella 2 CV se èin scala 1/12 o 1/18 e se pensate che sia un modello perl avendita o solo da esposzione li in fiera? parlo della 2 cv <Charlestone con 6 aperture, grazie.


dici quella bianco-verde ?se parli di quella penso sia della Norev




  Firma di gia81 
il mio negozietto online http://blomming.com/mm/gia81/items

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Forlì-Cesena  ~ Città: cesenatico  ~  Messaggi: 181  ~  Membro dal: 21/11/2010  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 06/02/2012 : 12:50:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Questa BMW 700 di Signature mi sembra degna per gli amanti del marchio
http://www.forum.mdiecast.com/galle...31-dsc-0439/



Ma la FIAT 127 di NEO nessuno me l'avevo detto che c'era
http://www.forum.mdiecast.com/galle...58-dsc-0673/




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 06/02/2012 : 12:51:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Tenete d'occhio questo link...per ora c'è poco ma verrà aggiornato a breve...


http://www.auto-und-modell.de/



Mancano le novità Schuco, qualcuno ha qualche foto?




Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/02/2012 : 13:00:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
eigi ha scritto:

Questa BMW 700 di Signature mi sembra degna per gli amanti del marchio
http://www.forum.mdiecast.com/galle...31-dsc-0439/



Ma la FIAT 127 di NEO nessuno me l'avevo detto che c'era
http://www.forum.mdiecast.com/galle...58-dsc-0673/


Qui o nel topic delle auto italiane mi sembrava ci fosse la foto e qualche commento.
Non ricordo le tempistiche della neo che passano dalla "maquette" al modello...8\10 mesi?




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 06/02/2012 : 13:05:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Ma la Signature non l'avevà già fatta???Se la rifanno Creambeige a non più di 40euro,un pensierino ce lo potrei fare...se solo AUTOart si sbrigasse a fare le 700 Cabrio e Sport Coupè!



  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 06/02/2012 : 13:05:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
gia no mi riferivo proprio alla Charleston quella che si vede in un paio di foto con tanto d capotte tirata indietro aperta, e che si vede nella vetrina credo dello stand IXO o comunque si legge dietro il nome della IXO, non capisco se è una scala 1/18 o 1/12 e se è sempre Norev con 6 aperture non l'avevo vista.



 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 06/02/2012 : 13:11:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Attenzione nella presentazione della Kess, oltre a dire che è italiana e che produce in resina, si dice che ha in catalogo l' ARNA ... qualcuno l'ha vista!?



 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 06/02/2012 : 13:19:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
l'Arna allora è la stessa che c'è in una foto sul numero attuale del Quattroruotine. non mi sembra malvagio come modellino.



 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 06/02/2012 : 13:37:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
L'Arna che ha visto giuseppe credo sia quella di Gamma...sul sito della Kess non è riportata nessuna arna, non vorrei avessero fatto confusione...
Quanto alla 2CV, secondo me è il modello IXO/Altaya che sta uscendo a "puntate" nelle edicole francesi in scala 1/8, come fecero da noi con la Enzo...solo che loro l'hanno mostrato già montato.

@Doni: la Clio penso sia Norev, aveva annunciato da tempo quel modello...proprio bella, non avessi già la Williams la prenderei.

@Luca: alla prima pagina di questo topic puoi trovare il link con le novità annunciate da schuco, ma senza foto dei modelli...poca roba...comunque il sito autoundmodell lo aggiorneranno ancora e inseriranno anche le foto delle schuco.

Io piuttosto sono in attesa di vedere qualche altra foto della Golf II Norev...




  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 06/02/2012 : 14:44:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ecco la kess
http://www.kessmodel.com/it/
secondo voi da dove vengono 'sti modelli ... (digital service - Chieti - boh!?)

l'Arna non c'è, credo hai ragione Shamal hanno fatto confusione con GammaModels, a meno che non ci sia contatto tra i due marchi (Gamma ha molti "marchi controllati")




 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 06/02/2012 : 15:05:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
ragazzi una precisazione riguardante l'Arna, ho letto sul Quattroruotine la Arna che appare li è della Klaxon Easy ed è venduta sia montanta che in kit, montata costa 70 euro quindi è un'altra casa ancora( che per altor non ho mai sentito nominare). Per quanto concerne la 2 CV Charleston peccato se nonè un modello venduto già montato io intanto sono sempre più indeciso tra la Norev e la Minichamps, della Norev, almeno guardando le foto, non mi convincono le ruote e le borchie mentre invece preferisco quelle del modello Minichamps, sinceramente non saprei quale scegliere.



 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 06/02/2012 : 15:30:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Klaxon Easy è una "serie" di Gamma Models, uno di quei "marchi controllati" di cui accennavo in precedenza (Gamma Models - Klaxon Easy - Klaxon - Simple Gamma - Special Gamma -Pinko -Pole position)



 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 06/02/2012 : 15:48:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Senza aprire un altro topic,scrivo qui a proposito dei prezzi della nuova M3 GT2 E92 Minichamps Promo.Sul catalogo il prezzo ufficiale doveva essere di 90€,così decisi di spendere al max un centinaio di euro per questo modello;sta di fatto che venerdì sera ne hanno messe in vendita due venditori diversi,a 99 il primo e addirittura 180 il secondo.Sabato mattina mi sono svegliato presto e ho avuto la fortuna di trovarla a 90+14 e senza pensarci due secondi l'ho comprata (grazie anche a delle vendite effettuate nelle ultime due secondi che mi hanno permesso di pagarla subito).Credevo comunque di aver speso il giusto...quando da sabato pomeriggio sono cominciate ad uscire diverse inserzioni...le più basse due aste,una dallo stesso venditore da cui l'ho presa io terminata ieri sera a 183€;tra ieri e oggi ne stanno uscendo altre,tutte a 150 escluse ss.Personalmente mi ritengo fortunato di aver preso al volo quella decisione,ma se ci pensate è assurdo come una novità si alzi subito di prezzo in una maniera assurda...voi cosa ne pensate?



  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 06/02/2012 : 16:00:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
giuseppas ha scritto:

l'Arna allora è la stessa che c'è in una foto sul numero attuale del Quattroruotine. non mi sembra malvagio come modellino.


io nelle varie foto ho visto l'arna 3 e 5 porte...ma credo siano quelle di gamma models...

non sapevo che la Kess fosse italiana! Vedendo come vanno le nostre ditte...spero che duri fino all'uscita di tutti i modelli previsti perchè li vorrei prendere tutti (e non faccia la fine della pego :( )




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 9 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.