Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ferrari f 2012 hw elite
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 ferrari f 2012 hw elite
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 17/03/2012 : 11:57:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
e gia possibile prenotarla

http://www.trax-models.co.uk/index....oductId=9147






Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014

Google Adsense


Mountain View

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 17/03/2012 : 22:21:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Quando sarà disponibile?





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

sapeco
automodellante



Inserito il - 19/03/2012 : 20:43:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sapeco Invia a sapeco un Messaggio Privato Aggiungi sapeco alla lista amici
Si può prenotare anche la F2015, da sicuro che la fanno...
Un altro discorso e quando sarà in vendita, sul sito HW-Elite
non cè nulla ancora.

Ancora siamo aspettando la 150º Italia

Saluti






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Ispra  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/12/2010  ~  Ultima visita: 21/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

ale27
automodellandonissimo



Inserito il - 19/03/2012 : 20:52:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale27  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  ale27 Invia a ale27 un Messaggio Privato Aggiungi ale27 alla lista amici
Io prenoto la ferrari del mondiale di Nando speriamo sia proprio questa





  Firma di ale27 
GILLES 27 FOR EVER

 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 07/02/2010  ~  Ultima visita: 06/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/03/2012 : 20:56:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma la 150th mi sembra sia già uscita...





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 19/03/2012 : 20:57:04  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
la 150 italia è gia disponibile della HW... io l'ho presa mesi fa!!







  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

sapeco
automodellante



Inserito il - 19/03/2012 : 20:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sapeco Invia a sapeco un Messaggio Privato Aggiungi sapeco alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ma la 150th mi sembra sia già uscita...


l'Elite non l´ho visto ancora






Modificato da - sapeco in data 19/03/2012 21:01:08

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Ispra  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/12/2010  ~  Ultima visita: 21/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 20/03/2012 : 10:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
non ho ben capito la gestione del marchio Hot Wheels - Elite...a me sembra che una Hot wheels e una elite costino uguale.
I vecchi hot-wheels ixo sono diventati Elite (a volte senza cambiamenti)...quindi dite che uscirà una 150th per marchio?







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sapeco
automodellante



Inserito il - 20/03/2012 : 14:05:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sapeco Invia a sapeco un Messaggio Privato Aggiungi sapeco alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

non ho ben capito la gestione del marchio Hot Wheels - Elite...a me sembra che una Hot wheels e una elite costino uguale.
I vecchi hot-wheels ixo sono diventati Elite (a volte senza cambiamenti)...quindi dite che uscirà una 150th per marchio?




Hotwheels fa:
- HW-Racing (modello più semplice con pilota)
- HW-Elite (modello più dettagliato senza pilota)






Modificato da - sapeco in data 20/03/2012 14:06:17

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Ispra  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/12/2010  ~  Ultima visita: 21/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

soldatino
automodellantino


Inserito il - 22/03/2012 : 10:13:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soldatino Invia a soldatino un Messaggio Privato Aggiungi soldatino alla lista amici
sapeco ha scritto:


Hotwheels fa:
- HW-Racing (modello più semplice con pilota)
- HW-Elite (modello più dettagliato senza pilota)



Buongiorno,
approfitto della discussione per chiedere se qualcuno sa di eventuali problemi tra la Mattel (detentrice del diritto Ferrari) e la Ixo.

Un venditore della mia zona, a dire il vero non molto affidabile, mi ha detto recentemente che la Ixo non produrrà più modelli Ferrari, e che quindi anche il terzo tentativo della serie "La Storia Ferrari Formula 1 (dopo la compianta Vitesse e la Mattel stessa) è abortito a 28 modelli.

Qualcuno ne sa di più ?

Un piccolo indizio ci sarebbe anche sul sito Ixo, visto che il catalogo 2012 non fa assolutamente menzione di modelli Ferrari !!!

Se la notizia è vera sarei veramente dispiaciuto, anche se onestamente negli ultimi tempi c'era una sovrapposizione di modelli tra Elite e IxoLaStoria che faceva comunque presagire qualche cambiamento di rotta.






Modificato da - soldatino in data 22/03/2012 13:13:09

Città: Rieti  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

_shark_
automodellante


Inserito il - 22/03/2012 : 14:39:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di _shark_ Invia a _shark_ un Messaggio Privato Aggiungi _shark_ alla lista amici
La 150° italia è gia disponibile della Elite, Parolo ovviamente della 1/43) in versione con pilotino e in versione senza pilotino nel cofanetto "60 YEARS OF VICTORIES" con la 375 di F. Gonzales, per chi come il sottoscritto è in attesa della 150° senza pilotino non si sa ancora nulla e a quanto detto da un negoziante da me interpellato probabilmente non uscirà o quantomeno non si sa ancora nulla. C'è solo da aspettare e sperare.





  Firma di _shark_ 

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: Catania prov.  ~  Messaggi: 752  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

sapeco
automodellante



Inserito il - 22/03/2012 : 16:53:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sapeco Invia a sapeco un Messaggio Privato Aggiungi sapeco alla lista amici
_shark_ ha scritto:

La 150° italia è gia disponibile della Elite, Parolo ovviamente della 1/43) in versione con pilotino e in versione senza pilotino nel cofanetto "60 YEARS OF VICTORIES" con la 375 di F. Gonzales, per chi come il sottoscritto è in attesa della 150° senza pilotino non si sa ancora nulla e a quanto detto da un negoziante da me interpellato probabilmente non uscirà o quantomeno non si sa ancora nulla. C'è solo da aspettare e sperare.


Mi dispiace dirlo, però queste due sono Hotwheels-Racing, non sono Elite.
La versione Elite (G.P. Turchia) senza pilota si può vedere sul sito: www.hotwheels-elite.com






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Ispra  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/12/2010  ~  Ultima visita: 21/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 22/03/2012 : 17:21:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
sapeco ha scritto:

_shark_ ha scritto:

La 150° italia è gia disponibile della Elite, Parolo ovviamente della 1/43) in versione con pilotino e in versione senza pilotino nel cofanetto "60 YEARS OF VICTORIES" con la 375 di F. Gonzales, per chi come il sottoscritto è in attesa della 150° senza pilotino non si sa ancora nulla e a quanto detto da un negoziante da me interpellato probabilmente non uscirà o quantomeno non si sa ancora nulla. C'è solo da aspettare e sperare.


Mi dispiace dirlo, però queste due sono Hotwheels-Racing, non sono Elite.
La versione Elite (G.P. Turchia) senza pilota si può vedere sul sito: www.hotwheels-elite.com


OK va bene, comunque fanno capo sempre al colosso Mattel, che poi si chiamino Elite e/o Hot Weel Racing, nella sostanza non cambia granchè.
Mattel, già da qualche anno è l'unica autorizzata da parte della Ferrari per la realizzazione e vendita degli automodelli di questa marca, tutte le altre case, siano esse produttrici dei Diecast (IXO compresa), o produttrici di modelli speciali, e anche gli edicolosi, devono avere prima di tutto, accordo e consenso dalla Mattel, chiaramente pagando le dovute royalties.






  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

sapeco
automodellante



Inserito il - 22/03/2012 : 22:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sapeco Invia a sapeco un Messaggio Privato Aggiungi sapeco alla lista amici
ok, va bene

Se dici que non cambia granche da una racing a una elite...
ovviamente vuole dire che non hai visto i due insieme

Saluti






Modificato da - sapeco in data 22/03/2012 22:23:16

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Varese  ~ Città: Ispra  ~  Messaggi: 161  ~  Membro dal: 30/12/2010  ~  Ultima visita: 21/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellantone


Inserito il - 22/03/2012 : 23:35:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Accidenti, grazie sapeco, notizia interessantissima!
Confesso che la comodità degli acquisti on-line e lo scarso tempo a disposizione mi ha in po' allontanato dai negozi.
Una grave colpa che cercherò di colmare proprio in questi giorni.
Da quello che ho visto sul web, le elite sembrano molto più belle.
L'unica cosa è che sul sito della HW ho trovato solo il catalogo della elite non quello delle racing.
Sono lontano da casa e vado a memoria.
Mi sembra di non aver mai acquistato una "racing", però ho ordinato la f150 e la dovrei passare a ritirare.
Speriamo che sia una elite e non una racing!







Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 23/03/2012 : 08:43:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici

Perchè esiste anche un catalogo (anche on line) della H.W. Racing?






  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1927  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

soldatino
automodellantino


Inserito il - 23/03/2012 : 09:21:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di soldatino Invia a soldatino un Messaggio Privato Aggiungi soldatino alla lista amici
mc cannaia ha scritto:


Perchè esiste anche un catalogo (anche on line) della H.W. Racing?


Che io sappia, no.






Città: Rieti  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 28/04/2006  ~  Ultima visita: 06/11/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 09/09/2012 : 20:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Sulla baia i primi cinesoidi che non so come facciano ma hanno la F2012 (per ora solo 1:18) in esclusiva



che dire: soliti pregi (pochi) e difetti (molti.....vedere per esempio gli scarichi ) della HW.....purtroppo ci si deve accontentare....






Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 10/09/2012 : 00:12:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
on mi piace, secondome è solo un pasticcio cinese, attendiamo le foto del modellino ufficiale e definitivo per giudicare.





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 10/09/2012 : 08:20:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
giuseppas ha scritto:

on mi piace, secondome è solo un pasticcio cinese, attendiamo le foto del modellino ufficiale e definitivo per giudicare.


mi spiace infrangere i tuoi sogni ma questo è esattamente il modellino che troverai in una scatolina HW........i cinesi ce l'hanno già su ebay per il semplice motivo che le fanno loro e qualcuna riescono a venderla "sotto banco" ....non esiste un'altra marca cinese

è successo così per la f2007/f2008/f60/f10/f150....(lo so perchè la f60 e la f150 le ho comprate anche io e sotto sono marchiate HW)






Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 10/09/2012 : 19:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
ormai la speranza di vedere un hw fatta come si deve è persa...





  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.