Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - KessModel
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 KessModel
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 19

Alfa1750
automodellante


Inserito il - 21/08/2012 : 20:44:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Tantissime novità in arrivo, qualcuno già disponibile anche su carmodel (l'Alfa 6).

Attendo ansiosamente la nuova Giulia super e l'Arna (sperando di fattura migliore della gamma... ).

Notevole anche la 2000 quadrifoglio!

http://www.kessmodel.com







Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024

Google Adsense


Mountain View

nuvolari
automodellante



Inserito il - 22/08/2012 : 00:27:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvolari Invia a nuvolari un Messaggio Privato Aggiungi nuvolari alla lista amici
la 6 già adocchiata su carmodel, ed è anche una seconda serie quasi quasi... sono un pò dubbioso però





  Firma di nuvolari 
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza.
Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.

 Regione Puglia  ~ Prov.: Taranto  ~ Città: Maschio  ~  Messaggi: 470  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 24/03/2017 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 22/08/2012 : 19:40:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Di sicuro l'elenco dei soggetti che la Kessmodell ha intenzione di produrre è molto interessante!





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante


Inserito il - 22/08/2012 : 20:49:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
gt79 ha scritto:

Di sicuro l'elenco dei soggetti che la Kessmodell ha intenzione di produrre è molto interessante!


e alcune sembrano ben fatte.
a breve dovrebbero uscire le maquette della nuova super e dell'arna.

comunque a quanto si legge sul sito l'azienda è italianissima (teramo).
qualcuno ne sa di piu' ?






Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alfa1750
automodellante


Inserito il - 28/09/2012 : 20:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alfa1750 Invia a Alfa1750 un Messaggio Privato Aggiungi Alfa1750 alla lista amici
Arrivata l'alfetta quadrifoglio oro del 1983.



e la sud sprint.







Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 513  ~  Membro dal: 30/09/2008  ~  Ultima visita: 25/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 16/10/2012 : 15:00:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Io ho notato per me le due Citroen CX Ambulanza! Le prendero' tutte due!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 16/10/2012 : 15:41:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
bellissime questa Kess mi piacciono molto.





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

actros77
automodellantone



Inserito il - 17/10/2012 : 15:38:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di actros77 Invia a actros77 un Messaggio Privato Aggiungi actros77 alla lista amici
Io ancora non le ho viste dal vivo ma credo cge siano fatte bene, e il prezzo mi pare buono nella norma!!





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 28/02/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

alex_ff
automodellante



Inserito il - 22/11/2012 : 23:24:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_ff Invia a alex_ff un Messaggio Privato Aggiungi alex_ff alla lista amici
Essendomi rotto di aspettare la versione Neo (anche se questa è la Quadrifoglio Oro)...ho deciso di ordinare questa Alfetta 2000 edizione limitata arrivata da poco su Carmodel. L'unico dubbio che mi sorge è....ma non erano già uscite qualche mese fa? Oppure questa è una seconda sfornata?

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...JywgJzAnKQ==






Modificato da - alex_ff in data 23/11/2012 07:55:55

  Firma di alex_ff 

 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Francavilla Fontana  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 06/12/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

MauriQ2
automodellantino



Inserito il - 23/11/2012 : 10:15:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MauriQ2 Invia a MauriQ2 un Messaggio Privato Aggiungi MauriQ2 alla lista amici
alex_ff ha scritto:

Essendomi rotto di aspettare la versione Neo (anche se questa è la Quadrifoglio Oro)...ho deciso di ordinare questa Alfetta 2000 edizione limitata arrivata da poco su Carmodel. L'unico dubbio che mi sorge è....ma non erano già uscite qualche mese fa? Oppure questa è una seconda sfornata?

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...JywgJzAnKQ==


è sicuramente una seconda sfornata, erano già uscite.
Io ho preso la rossa e la grigia.
Alla rossa sostituirò cerchi e ruote con dei ronal da 15 fatti dalla tron






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

alex_ff
automodellante



Inserito il - 23/11/2012 : 10:26:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_ff Invia a alex_ff un Messaggio Privato Aggiungi alex_ff alla lista amici
MauriQ2 ha scritto:

alex_ff ha scritto:

Essendomi rotto di aspettare la versione Neo (anche se questa è la Quadrifoglio Oro)...ho deciso di ordinare questa Alfetta 2000 edizione limitata arrivata da poco su Carmodel. L'unico dubbio che mi sorge è....ma non erano già uscite qualche mese fa? Oppure questa è una seconda sfornata?

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...JywgJzAnKQ==


è sicuramente una seconda sfornata, erano già uscite.
Io ho preso la rossa e la grigia.
Alla rossa sostituirò cerchi e ruote con dei ronal da 15 fatti dalla tron



Sinceramente ero un pò indeciso se prenderla o meno....mi puoi rassicurare un pò sulla qualità del prodotto?






  Firma di alex_ff 

 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Francavilla Fontana  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 06/12/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/11/2012 : 12:00:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io ne ho due dei kess (alfa 6 e quattroporte)...i modelli non sono per niente male...se la qualità rimane la stessa sono rifiniti e montati con precisione. Questa alfetta non l'ho ancora presa che aspettavo un altro colore





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex_ff
automodellante



Inserito il - 23/11/2012 : 12:03:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_ff Invia a alex_ff un Messaggio Privato Aggiungi alex_ff alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

io ne ho due dei kess (alfa 6 e quattroporte)...i modelli non sono per niente male...se la qualità rimane la stessa sono rifiniti e montati con precisione. Questa alfetta non l'ho ancora presa che aspettavo un altro colore


Ok grazie Lucio, volevo solo la conferma. Io invece ho preso quella rossa...quelle metallizzate sinceramente non mi convincono...e poi un Alfa rossa è tutta un altra cosa. Costa pure di più delle altre....tacci






  Firma di alex_ff 

 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Francavilla Fontana  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 06/12/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 23/11/2012 : 12:27:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Mmm...no, rossa non mi piace, credo la prenderò grigia, risaltano meglio i particolari e mi pare che fosse il colore più diffuso, quelle poche QO che ho visto in giro erano di quel colore.
Su queste due nuove colorazioni fortunatamente non ci sono quei difetti di assemblaggio (vedi la calandra) che c'erano sulla rossa...spero comunque di non avere brutte sorprese.

In attesa di avere foto più dettagliate, ho trovato queste...non so come faccia il tizio ad avere il modello, mi pare sia il preserie visto a Norimberga. Dopo queste belle foto mi sono del tutto convinto ad ordinarla...mi sa che questo modello l'avevo parecchio sottovalutato!!
Questo blu è molto elegante, la resa del metallizzato sembra buona...ora quale cacchio scelgo tra la grigia e questa?? Dubbio esistenziale...

http://www.alfaromeomuseum.com/?p=6910#more-6910







Modificato da - Shamal 84 in data 23/11/2012 12:59:12

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex_ff
automodellante



Inserito il - 23/11/2012 : 12:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_ff Invia a alex_ff un Messaggio Privato Aggiungi alex_ff alla lista amici
Essendo questa una seconda sfornata spero che anche sulla rossa abbiano risolto quei problemi di assemblaggio...comunque nel mio paese ce ne proprio una in 1/1 rossa fiammante





  Firma di alex_ff 

 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Francavilla Fontana  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 06/12/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 23/11/2012 : 19:15:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
alex_ff ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

io ne ho due dei kess (alfa 6 e quattroporte)...i modelli non sono per niente male...se la qualità rimane la stessa sono rifiniti e montati con precisione. Questa alfetta non l'ho ancora presa che aspettavo un altro colore


Ok grazie Lucio, volevo solo la conferma. Io invece ho preso quella rossa...quelle metallizzate sinceramente non mi convincono...e poi un Alfa rossa è tutta un altra cosa. Costa pure di più delle altre....tacci


Se ti è arrivata postaci qualche (tante )foto così l'esaminiamo per bene!






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex_ff
automodellante



Inserito il - 23/11/2012 : 19:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_ff Invia a alex_ff un Messaggio Privato Aggiungi alex_ff alla lista amici
Purtroppo per ora l'ho solo ordinata. Carmodel l'ha rimessa in vendita ieri...e tra l'altro non sarà disponibile per la spedizione prima di 10/15gg in quanto non sono ancora arrivate





  Firma di alex_ff 

 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Francavilla Fontana  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 06/12/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 23/11/2012 : 20:16:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Ho visto l'Alfetta Q.O e l'Alfasud Q.V ad AutoMoto d'Epoca 2012 a Padova..Devo dire che le foto di Carmodel sono pessime e non fanno risaltare la bontà di queste riproduzioni. L'Alfetta Q.O per il mercato tedesco mi piace molto, credo proprio che la ordinerò. L'Alfasud Q.O non la comprerò (anche perchè non mi piace esteticamente) ma dal vivo la coda non è così stretta come appare in foto..





  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 23/11/2012 : 23:00:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Giombo sono d'accordo in parte, le finiture , soprattuto delle Alfa facevano parecchio desiderare, ma di ciò sono consci anche quelli di Kess che hanno promesso un deciso miglioramento





 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 29/11/2012 : 13:07:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Finalmente su carmodel sono comparse foto più dettagliate delle Alfetta, quindi presumo che ora siano effettivamente disponibili. Per me il miglior colore resta il grigio...devo dire che non mi dispiacciono, forse qualche pecca di assemblaggio (una ruota storta, parabrezza fotoinciso non perfettamente aderente alla carrozzeria), ma mi sembrano buone anche se (chiamatemi pure pignolo!) , guardando le penultime foto, non mi torna molto l'eccessivo "disallineamento" del parabrezza rispetto ai finestrini laterali. Risulta molto più alto rispetto ai finestrini. Da valutare meglio dal vivo...sicuramente le inquadrature dall'alto le fanno risaltare meglio.
Spero di riuscire a piazzarne una sotto l'albero di Natale.

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NTMnLCAnMScp
http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...NTQnLCAnMScp






Modificato da - Shamal 84 in data 29/11/2012 13:19:15

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex_ff
automodellante



Inserito il - 29/11/2012 : 14:08:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex_ff Invia a alex_ff un Messaggio Privato Aggiungi alex_ff alla lista amici
Io ho ordinato la rossa e la blu....appena arrivano posto foto





  Firma di alex_ff 

 Regione Puglia  ~ Prov.: Brindisi  ~ Città: Francavilla Fontana  ~  Messaggi: 514  ~  Membro dal: 06/12/2010  ~  Ultima visita: 11/02/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 19 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,54 secondi.