Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Minichamps passa alla resina??
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Minichamps passa alla resina??
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 14/09/2012 : 09:31:10  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Sembra che Minichamps abbandonerà i modelli in metallo per passare alla resina (come già fa Spark, sua acerrima rivale) per lo meno su una serie di Mclaren MP4/27 che hanno vinto nel 2012

Di sicuro ci saranno pro e contro:

Pro: migliori modelli (ancora di più di quello che già non sono oggi)...ali più sottili, linee più fedeli, pilotino con visierina, sospensioni raffinate...ecc ecc..

Contro: prezzo......e qui un grosso punto di domanda (secondo me dai 60 euri si arriverà sicuro ai 70).....poi sicuramente saranno meno "convertibili" dei modelli vecchi...mi spiego: chi si prende la briga di svernicare(non so nemmeno se si possa) smontare (mi vengono i brividi, saranno delicatissime) e convertire con le decal un modellino in resina? io NO!!!

ed ecco le prime immagini di un modello minichamps in resina (secondo i gossip):














Modificato da - Mekaneck in Data 14/09/2012 14:00:24

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2024

Google Adsense


Mountain View

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 14/09/2012 : 10:03:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Per pilotino con visiera ... cosa intendi?
Che anche gli stessi saranno in resina e non in plastica come adesso e quindi sarebbe più fattibile l'apertura? (allora i piloti spark
sarebbero in resina? Proprio non ci avevo mai pensato, mi è sempre piaciuto il pilotino con apertura casco,viso e visiera, ma
pensavo fosse in plastica)

Invece per ali più sottili o sospensioni più sofisticate.... dipenderà se useranno fotoincisioni (come spark) o resteranno sulla plastica come ora ...no???

Per il prezzo .... sarà inevitabile .... forse costeranno anche di più dei 70€ della concorrenza, visto che già ora sono 60€, con la possibilità di fare
numeri enormi di modelli con lo stesso stampo .... ma che non potranno più fare con quelli per la resina (se ho capitpo bene che gli stessi sono
più morbidi-fragili), se poi ci saranno fotoincisioni per ali o altro non vuoi che sparino una cifra ben superiore ai 70€??????

PS: guardando meglio questa Mclaren MP4/27 si vedono bene le fotoincisioni usate (sorry) sulla MP4/26 invece non ci sono, giusto?
Io non l'ho ancora presa








Modificato da - kalle in data 14/09/2012 10:08:51

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 14/09/2012 : 10:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
per pilotino con visiera intendo pilotino con visiera

si penso che quello Spark sia in resina e che questo faciliti il fatto di fare lo stampo col viso all'interno del casco e mettere poi un visierino davanti (come nei pilotini spark che mi fanno impazzire! )

se guardi le foto della Mp4/27 si nota già il pilotino diverso....così come si notano le varie fotoincisioni delle ali (molto più sottili con i vari fori) e delle sospensioni....si direi che si avvicineranno molto agli spark, anzi forse saranno migliori! (quindi per risponderti non so nemmeno io la connessione, ma forse hanno deciso di fare le robe per bene e passare a carrozzeria in resina e ali/accessori in fotoincisione............della serie provate a fare meglio di noi se ci riuscite! )








Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 14/09/2012 : 10:23:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Si ... infatti dopo aver postato ho riguardato meglio le foto e avevo notato le fotoincisioni







Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 14/09/2012 : 10:51:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Se la Minichamps passerà alla resina i modelli non costeranno meno di 80 € come succede con alcuni specoali (Aston Martin Rapide,V8 da corsa,Fiat 500 da corsa )







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2532  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/09/2012 : 11:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Beh...sempre meglio dare 70 cucuzze per un modello fatto come dio comanda...che dargliene 50\60 come avviene ora per dei modelli che a confronto della concorrenza sono degli obsoleti
Questa svolta ragazzi ci voleva,visto pure il calo della qualità minichamps. Robe come tergicristalli giganti,maniglie portiera in decal,persino tappo serbatoio in decal non le voglio più vedere.








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 14/09/2012 : 11:47:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Beh...sempre meglio dare 70 cucuzze per un modello fatto come dio comanda...che dargliene 50\60 come avviene ora per dei modelli che a confronto della concorrenza sono degli obsoleti
Questa svolta ragazzi ci voleva,visto pure il calo della qualità minichamps. Robe come tergicristalli giganti,maniglie portiera in decal,persino tappo serbatoio in decal non le voglio più vedere.


OK i modelli in resina sono molto più dettagliati e possono andar bene i 70 euro, però non di più, perche lo sapete che uno stampo per eseguire un modello in resina costa un quinto di uno per fare i modelli in metallo? E credetemi la differenza non è poca..... vi dico solo che il costo per uno stampo per modelli in metallo e parti accessorie, varia dai 250 mila ai 300 mila euro.

La differenza tra le due opzioni, è che con la resina senz'altro si può ottenere un risultato finale migliore, ma la differenza sostanziale è quella relativa al numero di pezzi che si possono produrre, con lo stampo in metallo si possono fare centinaia di migliaia di pezzi (vedi modelli da edicola) con lo stampo in resina il numero è di gran lunga inferiore per problemi di collasso dello stampo (circa 8/10 mila pezzi).








Modificato da - mc cannaia in data 14/09/2012 12:10:41

  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1926  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 23/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 14/09/2012 : 13:29:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
E chi ci dice che con la resina la qualità dei Minichamps aumenterà? Ci sono dei modelli della premium x in resina che fanno pena...ok, minichamps, nonostante i suoi alti e bassi, non è certo un marchietto come premiumx, dovrebbe garantire una qualità migliore, ma secondo me non è una cosa da dare così per scontata.
Io ho i miei dubbi sul fatto che abbandoneranno del tutto il metallo, è pur vero che ultimamente si sta diffondendo una certa moda della resina, alcune case come schuo propongono modelli in questo materiale (e la stessa minichamps produce già da anni una piccola serie di modelli in resina), ma credo che prima di produrre tutti i loro modelli in resina passerà molto tempo.
E' in ogni caso una novità (o presunta novità) che non mi entusiasma, per il fattore prezzo: se già ora un Minichamps in metallo (magari di bassa qualità come le Bmw Z3) costa quasi 60€, quanto diavolo arriverà a costare un Minichamps in resina? 70€? Non credo affatto...costeranno di più...e a quel punto potrò anche smettere di collezionare...








  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 14/09/2012 : 13:36:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Si la cosa strana anzi stranissima è che in internet ci sono già foto della mp4/27 in metallo annunciata per Dicembre...con i vecchi standard "metallici"..................e come vedete è molto diversa da quella postata in precedenza.



quindi a questo punto io la penso così:

penso che le foto dei nuovi modelli in resina siano i primi tentativi della Minichamps di passare alla resina+fotoincisioni e per ora magari solo in serie limitata sulle McLaren (magari chissà una serie solo per i clienti o per il mercato giapponese vedere anche il cartoncino diverso).......e che siano un anticipo dei modelli 2013

Nella fattispecie sembra che i modelli in resina in questione siano della serie "Minichamps evolution"... dove evolution penso che stia per "resin evolution"........e sembra che cia siano già da tempo modelli di GT in resina con pregievoli finiture in fotoincisione (come qualcuno ha già detto in questo topic)








Modificato da - Mekaneck in data 14/09/2012 13:52:05

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo



Inserito il - 14/09/2012 : 18:09:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici

... parlo per la F1 : ma sta rincorsa alla perfezione non e' meglio lasciarla ai kits, per noi e' cosi' vitale avere il rivettino, il forellino, l'aperturina nell'ala? ... per me tutti sti superdettagli sono importanti solo se il prezzo non aumenta ... se poi pensi che con 130-150 euro prendi un montato Tameo.

Tra l'altro mi sto anche un po' rompendo di tutte ste nuove uscite Spark, 10000 versioni dello stesso modello e magari quello piu' rappresentativo sparisce subito, esempi lampanti la BT20 di Brabham (che tra l'altro ha le ruote in resina e non in gomma) e la Lotus 33 di Clark, di queste avrebbero potuto produrne il doppio, ci voleva tanto a capire che ste due WC non esistenti prima in diecast ti avrebbero ripagato alla grandissima.

Comunque i MC se sei fortunato li trovi ancora sulla baia sui 45 euro, delle Spark a 45 euro se va bene trovi solo i modelli meno significativi.

Ciao Vale.








Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2959  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 02/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 14/09/2012 : 18:15:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
vale61 ha scritto:


... parlo per la F1 : ma sta rincorsa alla perfezione non e' meglio lasciarla ai kits, per noi e' cosi' vitale avere il rivettino, il forellino, l'aperturina nell'ala? ... per me tutti sti superdettagli sono importanti solo se il prezzo non aumenta ... se poi pensi che con 130-150 euro prendi un montato Tameo.

Tra l'altro mi sto anche un po' rompendo di tutte ste nuove uscite Spark, 10000 versioni dello stesso modello e magari quello piu' rappresentativo sparisce subito, esempi lampanti la BT20 di Brabham (che tra l'altro ha le ruote in resina e non in gomma) e la Lotus 33 di Clark, di queste avrebbero potuto produrne il doppio, ci voleva tanto a capire che ste due WC non esistenti prima in diecast ti avrebbero ripagato alla grandissima.

Comunque i MC se sei fortunato li trovi ancora sulla baia sui 45 euro, delle Spark a 45 euro se va bene trovi solo i modelli meno significativi.

Ciao Vale.


si d'accordissimo su tutto....anche le f1 anni 80 che colleziono io prima neanche l'ombra adesso non gli sto più dietro!....la spark sta andando a mille ma con i loro prezzi poco accessibili non si compra una mazza..e in più alcuni come dici tu non si trovano già più (tipo la leyton house di capelli gp monaco ....)..e su ebay i prezzi delle spark non cambiano di molto rispetto ai negozi e in più hai la spedizione....

penso che maggior qualità ci sta, ma senza esagerare coi prezzi altrimenti qui va tutto a pu.....








Modificato da - Mekaneck in data 14/09/2012 18:17:43

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/09/2012 : 19:40:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Prezzi poco accessibili? le spark costano meno di 60€ pure su carmodel....







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone



Inserito il - 14/09/2012 : 22:01:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Prezzi poco accessibili? le spark costano meno di 60€ pure su carmodel....


beh si ma calcolando che vorrei comprare almeno 6-7 modelli...fai tu i conti....

scherzi a parte io spesso non li trovo a meno di 65 (con spedizione) e non è poco....(per le mie tasche...ma penso anche per quelle di molti italiani...)








Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1428  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/09/2012 : 10:01:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
il mio poco accessibili non era riferito al fatto che costano poco...ma che costano uguale a diversi anni fa. Il prezzo è sempre quello più o meno.
Poi è ovvio ogni modello a questa cifra è una bella salassata (considerando che sono pure 1\43...in rapporti un autoart scala 1\18 è molto ma molto più conveniente).
Mentre minichamps ha subito una scalata di prezzo davvero paurosa....se prima si poteva chiudere un occhio...oggi che costano quasi il doppio ci si deve incavolare vista la qualità e soprattutto le finiture...siamo a livelli di norev. Solo che norev costa al max 30\35€.
A dire il vero non capisco perche ipotiziate che i prezzi salgano ancora con questo nuovo materiale.
un'azienda molto più grande e famosa di spark (almeno credo) non penso abbia problemi a piazzare diversi pezzi,e quindi a tenere abbastanza contenuti i prezzi








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 15/09/2012 : 23:16:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Sarà ma a me sembra si stia superando il limite...un diecast in 1/43 a altre 60€ ma stiamo scherzando???

Ormai è 1 anno che non compro un modellino...e sinceramente un pò mi sta passando la voglia con questi prezzi.

Questi super dettagli lasciamoli ai montati...








  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

vito_ferrari
automodellante



Inserito il - 15/09/2012 : 23:49:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vito_ferrari Invia a vito_ferrari un Messaggio Privato Aggiungi vito_ferrari alla lista amici
Scusate l'ignoranza,ma che differenza c'è tra i modellini in metallo e quelli in resina?







Prov.: Napoli  ~ Città: napoli  ~  Messaggi: 245  ~  Membro dal: 12/06/2011  ~  Ultima visita: 27/01/2014 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 16/09/2012 : 06:14:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
In resina costeranno meno, gli investimenti sono modesti.







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 16/09/2012 : 10:59:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
207 ha scritto:

Sarà ma a me sembra si stia superando il limite...un diecast in 1/43 a altre 60€ ma stiamo scherzando???

Ormai è 1 anno che non compro un modellino...e sinceramente un pò mi sta passando la voglia con questi prezzi.

Questi super dettagli lasciamoli ai montati...


Di fondo la penso come te .... e anche io non compro un modellino F1 da almeno un'anno, anche se nel frattempo ho comprato altro,
ma vedere le tedeschine a 60-65€ mi ha frenato molto (anche se non ho mai comprato a prezzo pieno, ma il solo pensiero
degli aumenti mi ha dato noia) e con le Spark è davvero difficile fare affari quindi ho deciso di aspettare prezzi migliori che comunque
stanno già apparendo, come la RB7 a 20€ + spese, la MP4/25 Winner australian Button a 20€ + spese (se non avevo già "Gino" era da prendere)
e aspetto che cali anche la Mp4/26, poi mi metto in pari.
Per tornare alle future Minichamps ... sono convinto che i nuovi pezzi saranno intorno agli 80€, ne sono convinto.
Però vedere quella MP4/27, con quegli accessori mi ha appagato molto gli occhi, ma a pari modello io andrei sulla Spark indubbiamente.








Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/09/2012 : 13:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
207 ha scritto:

Sarà ma a me sembra si stia superando il limite...un diecast in 1/43 a altre 60€ ma stiamo scherzando???

Ormai è 1 anno che non compro un modellino...e sinceramente un pò mi sta passando la voglia con questi prezzi.

Questi super dettagli lasciamoli ai montati...


guarda che se osservi i prezzi sono tutti rimasti più o meno come 5\6\7 anni fa...i norev sono sempre attorno ai 30\35€...gl ispark sono sempre sui 50\60....è minichamps che ha quasi raddoppiato i prezzi in poco tempo.
Io sull'aumento di dettagli non ci vedo nulla di male.Anzi.
E' quando aumenta il prezzo e diminuisce la qualità che mi girano le valvole








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante



Inserito il - 16/09/2012 : 14:47:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

207 ha scritto:

Sarà ma a me sembra si stia superando il limite...un diecast in 1/43 a altre 60€ ma stiamo scherzando???

Ormai è 1 anno che non compro un modellino...e sinceramente un pò mi sta passando la voglia con questi prezzi.

Questi super dettagli lasciamoli ai montati...


guarda che se osservi i prezzi sono tutti rimasti più o meno come 5\6\7 anni fa...i norev sono sempre attorno ai 30\35€...gl ispark sono sempre sui 50\60....è minichamps che ha quasi raddoppiato i prezzi in poco tempo.
Io sull'aumento di dettagli non ci vedo nulla di male.Anzi.
E' quando aumenta il prezzo e diminuisce la qualità che mi girano le valvole



Certo Lucio... Il mio discorso era infatti rivolto alle minichamps f1... Ovvio poi che nell'aumento di dettagli non c'è nulla di male,ma con questi prezzi che aumentano ogni anno per quanto riguarda me la cosa inizia ad essere fuori portata.








  Firma di 207 






Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3352  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 16/09/2012 : 15:01:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
ciao a tutti

resina o non resina a proposito di Minichamps io so solo che circa una decina di giorni fa, ho visto in un negozio la Ford MK II nera vincitrice a Le Mans nel 1966, prezzo 66 euro; ebbene, tutti i quattro modelli in vendita presentavano delle sbavature di colla, alcuni graffi e la parte apribile relativa al cofano motore non chiudeva alla perfezione.
Pur senza aperture decisamente meglio il modello della IXO in vendita qualche anno fa a 30 euro e il gemello edicoloso a 12 euro.








  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1926  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 23/06/2023 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,18 secondi.