Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alfa Romeo 155 DTM 1:18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Alfa Romeo 155 DTM 1:18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

ilgrossi
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 29/09/2012 : 20:21:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilgrossi Invia a ilgrossi un Messaggio Privato Aggiungi ilgrossi alla lista amici
Salve a tutti...
Volevo sapere se qualcuno ha delle anticipazioni riguardo alle Alfa 155 della Hpi-racing che dovrebbero uscire verso Novembre. Delle future Autoart ci sono in giro le foto ufficiali ed i modelli mi sembrano molto ben fatti ma anche molto costosi... Delle Hpi non ho trovato nulla se non dei prezzi di "pre-order" più bassi...
Grazie per l'attenzione.






 Messaggi: 13  ~  Membro dal: 03/10/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2018

Google Adsense


Mountain View

MauriQ2
automodellantino



Inserito il - 30/09/2012 : 11:12:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MauriQ2 Invia a MauriQ2 un Messaggio Privato Aggiungi MauriQ2 alla lista amici
Io possiedo tutte le versioni fatte dalla UT - MINICHAMPS ma credo che per 20/25 euro in più prenderò sicuramente le AutoArt complice il fatto di essere completamente "apribili"...delle HPI credo che sia il loro primo modello in 1/18. Sicuramente sarà fatto bene ma alla fine è soltato una replica migliore delle UT...c'è da dire che il prezzo delle Autoart è una bella botta.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

giomboLancia
automodellandonissimo



Inserito il - 30/09/2012 : 11:36:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giomboLancia Invia a giomboLancia un Messaggio Privato Aggiungi giomboLancia alla lista amici
Il prezzo del''AutoArt è una bella botta però offre molto. HPI mi sembra agli inizi con gli 1:18, non so se ne vale la pena... Per 30 Euro di differenza, io mi butteri sull' AutoArt...





  Firma di giomboLancia 
LANCIA 4EVER!!
Lambda, Flaminia, Aurelia, Flavia, Fulvia, Montecarlo, Stratos, Delta, Thema... 1907 - in corso.... oltre 100 anni di bellezza ed eleganza


COLLEZIONARE: AutoArt, Kyosho, Revell, Elite, ERTL,M Highway 61, Norev, Signature, Ricko, Minichamps, Neo Scale, Schuco, Starline, Rio, BBR, Look Smart.

 Regione Marche  ~ Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Fano  ~  Messaggi: 1532  ~  Membro dal: 09/12/2009  ~  Ultima visita: 05/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

Led
automodellante



Inserito il - 30/09/2012 : 15:08:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Led Invia a Led un Messaggio Privato Aggiungi Led alla lista amici
Per 30 € anche io.....






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Cerveteri  ~  Messaggi: 220  ~  Membro dal: 05/02/2012  ~  Ultima visita: 22/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/09/2012 : 15:56:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quindi l'hpi sta sui 170?





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MauriQ2
automodellantino



Inserito il - 30/09/2012 : 17:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MauriQ2 Invia a MauriQ2 un Messaggio Privato Aggiungi MauriQ2 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

quindi l'hpi sta sui 170?

si si carmodel portava 175 o 179 tipo...






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 29/02/2012  ~  Ultima visita: 01/07/2015 Torna all'inizio della Pagina

ilgrossi
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 30/09/2012 : 21:25:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilgrossi Invia a ilgrossi un Messaggio Privato Aggiungi ilgrossi alla lista amici
Grazie per il consiglio.
Ho visto dalle foto "ufficiali" che Autoart produrrà un modello spettacolare... Effettivamente la differenza economica è risibile ma nelle mie intenzioni c'è l'acquisto
delle future Delta S4 e Alfa 33 TT 12 dell'Autoart (oltre alla prossima 33 stradale..) e delle due B.A.T. delle Truescale e la cifra totale si presenta, per me, molto impegnativa.. Vorrei fare come per il Bartoletti della Cmc e mettere via pian piano ma ho paura che possano fare uscire tutti i modelli in un breve lasso di tempo contrariamente al passato... In ogni caso finalmente (sempre per me...) escono dei modelli interessantissimi... Spero sempre in una Alfetta, magari dei Carabinieri!






 Messaggi: 13  ~  Membro dal: 03/10/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante



Inserito il - 01/10/2012 : 00:17:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
su carmodel si possono prenotare...

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...MDUnLCAnMScp

http://www.carmodel.net/zoomPage.ph...MDUnLCAnMScp






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 01/10/2012 : 09:21:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
strano che sul sito autoart non abbiano ancora messo le foto del modello





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 13/10/2012 : 00:11:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Su modelcarworld.de hanno messo in vendita la HPI a 190€...a questo prezzo ti conviene davvero prendere l'AUTOart...almeno vai sul sicuro!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 13/10/2012 : 08:52:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
Bellissima questa 155, ragazzi una domanda, ma pensate che avendola prodotta in versione DTM, AA potrebbe fare anche la versione stradale? mi piacerebbe vedere anche la 75 stradale.





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

ilgrossi
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 14/10/2012 : 01:27:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilgrossi Invia a ilgrossi un Messaggio Privato Aggiungi ilgrossi alla lista amici
Grazie a BMWista per la segnalazione... effettivamente per quel prezzo c'è poco da avere dei dubbi... Tra l'altro mi pare che non sia neppure apribile...
Aggiungo che l'ho vista in vendita sulla baia e tra le informazioni ho letto che è in resina..... pensavo fosse in metallo...






Modificato da - ilgrossi in data 14/10/2012 01:35:09

 Messaggi: 13  ~  Membro dal: 03/10/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 14/10/2012 : 01:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Pensa te...se la faceva una Ottomobile che la pagavi al massimo 80€ se decidevi di comprarla su ebay avevi anche ragione e facevi benissimo,ma a quella cifra voglio proprio capire chi se la compra sapendo che esce l'AUTOart!Ti dico una cosa sulle auto in resina in 1/18;se le paghi bene,hai un ottimo modello che ti gusti tutti i giorni che lo vedi,ma se ci spendi tanto,ogni volta che lo vedi e pensi al prezzo speso,vai subito a vedere i difetti;io al max ho speso 105€ per una Bmw della Neo Scale in 1/18 (mega offerta) e mi sono reso conto che sono troppo...e pensare che quelle più economiche si internet si trovano a 170€!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

ilgrossi
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 28/11/2012 : 00:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ilgrossi Invia a ilgrossi un Messaggio Privato Aggiungi ilgrossi alla lista amici
Scusate se riprendo questa vecchia discussione ma su modelcarworld hanno ridotto parecchio il costo del modello..... ora ha "quasi" senso.... ma quasi....





 Messaggi: 13  ~  Membro dal: 03/10/2006  ~  Ultima visita: 06/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/11/2012 : 10:11:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
prezzo?





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

E_428_FS
automodellantone



Inserito il - 28/11/2012 : 12:38:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di E_428_FS Invia a E_428_FS un Messaggio Privato Aggiungi E_428_FS alla lista amici
http://www.modelcarworld.de/relaunc...c1=&name=Via







  Firma di E_428_FS 
Giuseppe
La mia "raccolta"

I miei modelli su Diecastlovers

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: _  ~  Messaggi: 1186  ~  Membro dal: 06/09/2009  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Scott
automodellandonissimo



Inserito il - 18/12/2012 : 23:18:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Se non sbaglio l'AutoArt ha rappresentato le 155 dell'esordio a Zolder '93
Le HPI invece dovrebbero riprodurre una versione di metà stagione






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2204  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

giuseppas
automodellandonissimo



Inserito il - 18/12/2012 : 23:57:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giuseppas Invia a giuseppas un Messaggio Privato Aggiungi giuseppas alla lista amici
Ragazzi dovendo scegliere quale consigliereste?





 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 2460  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 14/03/2023 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 19/12/2012 : 00:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Io ho già quella Minichamps,quindi non credo comprerò queste...però se posso permettermi un consiglio,a 120 euro ora prenderei questa ,piuttosto che l'Autoart a 190 euro.





  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/12/2012 : 09:18:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma le hpi hanno parti apribili? non mi risulta...





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

muscle
automodellante



Inserito il - 19/12/2012 : 10:56:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muscle Invia a muscle un Messaggio Privato Aggiungi muscle alla lista amici
ma quando dovrebbe essere in vendita la autoart,speravo di averla per natale ma nel noto sito dice "in arrivo"





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Ravenna  ~ Città: ravenna  ~  Messaggi: 454  ~  Membro dal: 02/10/2012  ~  Ultima visita: 28/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.