Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - più speciale di cosi.....
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Montati & Speciali
 Montati & Speciali
 più speciale di cosi.....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

GALA
automodellantone



Inserito il - 16/10/2012 : 21:29:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
scusate,

ma non ho resistito....
come fa certa gente a mettere in giro ste panzane????


http://www.ebay.it/itm/Rare-Ferrari...t_753wt_1166






 Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016

Google Adsense


Mountain View

GALA
automodellantone



Inserito il - 16/10/2012 : 21:34:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
sempre dal suo negozio....

cos'è carnevale

http://www.ebay.it/itm/Ferrari-F-20..._1115wt_1166







  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 16/10/2012 : 21:35:33  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
è proprio speciale qst modellino....

peccato che nOn ho i soldi sulla carta altrimenti un pensierino....






  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 17/10/2012 : 14:17:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
beh il venditore è colombiano, eccco perchè tutta questa fantasia





Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 17/10/2012 : 18:42:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Sti tipi si meriterebbero una denuncia!





  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 17/10/2012 : 19:39:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
a qst gli piacciono le Ferrari nere....!!

non sono molto informto ma mi sembra che la prima Ferrari F1 tutta nera la fecero per Schumacher.....!! magari mi sbaglio io ....

ha dei prezzi allucinanti






Modificato da - n/a in data 17/10/2012 19:41:18

  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 17/10/2012 : 21:36:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
lalolollo ha scritto:

a qst gli piacciono le Ferrari nere....!!

non sono molto informto ma mi sembra che la prima Ferrari F1 tutta nera la fecero per Schumacher.....!! magari mi sbaglio io ....

ha dei prezzi allucinanti


NO,NO, FERMO LI, LA FERRARI F1 NERA,MAI FATTA PER NESSUNO !,
quella che scese in pista a fiorano con schummy, fu giustificata dal fatto che Michael voleva metterla in pista prima possibile, e nel 1998 testarono a fiorano una F1 senza verniciatura,cosa mai successa prima, il nero è dovuto al colore del carbonio.
nemmeno uno sponsor e..nemmeno il cavallino!! solo le scritte sulle gomme good year

i modellini che propone questo tipo, nella realtà erano di alluminio (grigio), e anche la 640 di mansell che era in carbonio, non si è mai vista nera nemmeno in officina
poi.... a qualcuno possono anche piacere, ma le sono irreali come un gatto celeste






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 17/10/2012 : 23:09:43  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
GALA ha scritto:

lalolollo ha scritto:

a qst gli piacciono le Ferrari nere....!!

non sono molto informto ma mi sembra che la prima Ferrari F1 tutta nera la fecero per Schumacher.....!! magari mi sbaglio io ....

ha dei prezzi allucinanti


NO,NO, FERMO LI, LA FERRARI F1 NERA,MAI FATTA PER NESSUNO !,
quella che scese in pista a fiorano con schummy, fu giustificata dal fatto che Michael voleva metterla in pista prima possibile, e nel 1998 testarono a fiorano una F1 senza verniciatura,cosa mai successa prima, il nero è dovuto al colore del carbonio.
nemmeno uno sponsor e..nemmeno il cavallino!! solo le scritte sulle gomme good year

i modellini che propone questo tipo, nella realtà erano di alluminio (grigio), e anche la 640 di mansell che era in carbonio, non si è mai vista nera nemmeno in officina
poi.... a qualcuno possono anche piacere, ma le sono irreali come un gatto celeste


si si ho detto nera, xk era nera, poi che fosse il carbonio o colorata nOn lo sapevo, comunque intendevo qst:



concordo sul fatto che sono irreali....!!






Modificato da - n/a in data 17/10/2012 23:19:11

  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 23/10/2012 : 13:36:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Forse anche la 126 era nera perchè era senza verniciatura e si vedeva il carbonio...:D





  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

ziotony
Amministratore

AM Staff



Inserito il - 23/10/2012 : 13:36:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ziotony  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ziotony Invia a ziotony un Messaggio Privato Aggiungi ziotony alla lista amici
Forse anche la 126 era nera perchè era senza verniciatura e si vedeva il carbonio...:D





  Firma di ziotony 
_________________________
Seguiteci su AMblog.it
_________________________
La mia collezione
_________________________
Aggiornato l'album delle mie foto
_________________________
"Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo.
Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 3644  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

GALA
automodellantone



Inserito il - 27/10/2012 : 22:42:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GALA Invia a GALA un Messaggio Privato Aggiungi GALA alla lista amici
ziotony ha scritto:

Forse anche la 126 era nera perchè era senza verniciatura e si vedeva il carbonio...:D


o forse qualche vecchia foto in bianco e nero fatta al buio....






  Firma di GALA 
è bello avere tanti amici, soprattutto se non devi fare loro il regalo di compleanno
GALA

www.rossogala.com

www.modellistiaretini.com

Prov.: Arezzo  ~ Città: terranuova bracciolini AR  ~  Messaggi: 1430  ~  Membro dal: 30/07/2006  ~  Ultima visita: 21/04/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,44 secondi.