Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - salve a tutti sono nuovo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Foto Collezioni
 Foto Collezioni
 salve a tutti sono nuovo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

n/a
deleted



Inserito il - 02/07/2013 : 19:19:36  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Salve a tutti,sono nuovo in questo sito,sono un giovane collezionista di modellini auto.Ho questa passione fin da piccolo,in genere per le auto.Vorrei aggiungere qualche foto della mia piccola collezione.








Modificato da - n/a in Data 02/07/2013 19:39:40

Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/07/2013  ~  Ultima visita: 14/06/2018

Google Adsense


Mountain View

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 02/07/2013 : 20:17:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Benvenuto, ma le foto dove sono?







  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 02/07/2013 : 20:37:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Qui la procedura per inserire le foto

http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=8335

Io però preferisco imgbox (imgbox.com/?ref=ixl)








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 02/07/2013 : 21:16:19  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ecco qui le foto...scusate il ritardo ma sono stato parecchio tempo per cercare una guida



volevo dire che sono molto deluso dalle qualità mondomotors,come potete vedere ho caricato la foto di un modellino 1/43 di una nuova mercedes classe a ,praticamente ha il metallo e la plastica invertiti xDperchè il sotto è in metallo e il sopra è in plastica,vi garantisco che sono orribili,

la Ferrari 288 gto burago l'ho avuto in cambio da un mio amico, ed era gialla in condizioni pessime,io l'ho sverniciata con un liquido di cui non so il nome xD e poi l'ho verniciata con uno smalto rosso ferrari!!!!! so che non è venuta molto bene perchè è stata la mia prima esperienza di verniciare un modellino...



LISTA MODELLINI 1/43
Abarth Grande Punto (Motorama) bel modelino
Alfa 159 wagon (welly) ben fatto ma secondo me è piccolo rispetto gli altri 1/43Alfa Mi.To. (Motorama) bel modellino,ben rifinito
Alfa Brera (Cararama) rifinito perfettamente,purtroppo manca uno specchietto
Alfa GT (burago) rifinito cosi cosi
Alfa Giulietta (burago) bel modellino,con questo modellino al burago ha fatto del suo meglio :D
Alfa 147 (Majorette) bel modellino ma è ammaccato
BMW z4 (Cararama) rifinito bene ma purtroppo manca uno specchietto :(
bMW z8 (Cararama) ottimo modellino
BMW 645 cl (burago) carina
Ferrari 288 GTO (burago made in italy) stupendo modellino riverniciato da me
Ferrari F430 Scuderia (burago) spettacolare,ci tengo molto data la differenza delle normali burago
Fiat Bravo (Motorama) ben rifinito
Fiat Panda (burago) modellino fatto bene e con aerografie carine
Hyundai i30 (welly) ben fatto e raro da trovare
Lamborghini Gallardo (Edicola Gazetta dello sport) rifinito ALLA GRANDE in ogni piccolo particolare (come dicono in tv) è fra i più belli che abbia
Lamborghini Miura S (Mondo Motors) in metallo (menomale xD) bel modellino,auto stupenda
Lancia Delta HF Integrale (Cararama) spettacolo,rifinito benissimo e raro da trovare,voglio aggiungere che la Delta HF è un MITO!
Lancia Delta nuova (Motorama) ben rifinito,l'auto non è certo simile alla stupenda Delta di ieri ma è un'auto valida.comunque sono deluso da questo modellino perchè è arrivato dalla fabbrica con il tetto e il vetro laterale graffiato
Lancia Fulvia Concept (Norev) modellino ben rifinito,non è low cost ma la qualità si paga
Maserati Granturismo (Mondo Motors) bel modellino ma purtroppo uscito di fabbrica con la ruota anteriore destra storta
Mercedes Nuova A (Mondo Motors) ORRIBILE! IN PLASTICA SCARSISSIMA!SOLDI RUBATI!gli interni secondo me sono stati fatti in 2 secondi,neanche un minimo di attenzione,qualità ZERO
Mercedes CL500 (Cararama) rifinito molto bene si aprono le portiere e sterzano le ruote,ben fatto
Mercedes SL280 (New Ray) modellino fatto molto bene rifinito benissimo
Mini Cooper Cabrio (Rik Rok,marchio economico della Hongwell) rifinito in modo eccezionale fatto molto bene
Mini Minor (Cararama) un classico fatto molto bene ,si aprono le portiere,bellissimo
Opel Corsa OPC ( welly) modellino ben fatto e ben rifinito
Porsche 911 Coupè (Cararama) rifinito benissimo,modellino stupendo
Porsche Carrera GT (Cararama) bellissima e rara da trovare
Renault Megane (Mondo Motors) ben fatto
Renault Scenic RX4 Automedica (Cararama) ben fatto rifinito bene
Subaru Impreza WRX STI (burago) ben fatta e con stupende aerografie
Toyota Yaris (welly) ben fatto
Volkswagen Passat Wagon V6 (Cararama) rifinito molto bene
Volvo v70 (burago) ben fatta










Modificato da - n/a in data 02/07/2013 21:56:08

Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/07/2013  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante



Inserito il - 02/07/2013 : 21:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
si vede che sei un modellista alle prime armi,si nota dai modellini che hai,più o meno gli stessi di quelli che avevo io ,hai modellini però davvero rari,la yaris la passat sw che marca sono,non conoscevo dell' esistenza della classe a mondomotors,complimenti per la piccola collezione .







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 02/07/2013 : 22:07:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
grazie mariano!scomunque si,sono un modellista alle prime armi,ma da piccolo avevo modellini più rari e belli di questi,e anche tanti,avevo di tutto,ma purtroppo da bambino le ho rotte
ho avuto anche un doblò malibù norev,ci tenevo tantissimo perchè fu la mia auto d'infanzia...avevo anche grosse ferrari... comunque ora ho scritto la marca dei modellini

comunque hai una collezione stupenda,nelle 1 24 hai una Civic rossa o sbaglio? BELLISSIMA LA SKODA FABIA WAGON BLU welly!!!!!!!!!! è l'auto di mia mamma e aspetto il modellino,l'ho acquistato su ebay

sbaglio o vedo una MX5 gialla??








Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/07/2013  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante



Inserito il - 02/07/2013 : 23:28:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
la rossa e una rara astra welly ,la mx5 non la ho ,comunque grazie dei complimenti .







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 03/07/2013 : 10:45:39  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
volevo inserire anche le foto delle 1/24,poi vedrò di mettere anche le 1/60




Citroen C3 Pluriel burago
Fiat 500F burago
Ford Focus ST cararama
Ford GT motormax... stupenda ma purtroppo è dannegiata
Lancia Ypsilon burago
Maserati MC12 mondo motors
Mazda MX-5 burago....LA AMOOOOOOO
Mercedes SLS AMG new ray
Subaru Impreza WRX burago








Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/07/2013  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante



Inserito il - 03/07/2013 : 11:44:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
molto belle,la 500 se non sbaglio è un po più grande dell 1:24,io non ho nemmeno una vecchia 500 in 1:24,appena me ne capita una a buon prezzo la compro .







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 03/07/2013 : 11:56:44  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
grazie per i complimenti,comunque la 500f è una 1/21
ho visto la tua collezione,vedendo che hai messo molte auto con scatole in cubi da muro mi hai fatto prendere ispirazione!!!ora sto facendo una cosa simile ma ho solo due scatole burago di cui in una abarth ho messo una g.punto abarth motorama,ho anche due teche di cui una di una mito motorama e di una lambo gallardo della gazetta dello sport










Modificato da - n/a in data 03/07/2013 11:58:33

Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/07/2013  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 03/07/2013 : 12:01:38  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
volevo aggiungere anche una foto di 3 modellini di auto d'epoca di cui una stupenda Fiat 131 Abarth Alitalia Rally burago,Citroen 2cv 6 mondomotors e fiat 500l abarth motorama











Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/07/2013  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante



Inserito il - 03/07/2013 : 12:13:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
molto bella la disposizione,ma sistemale un po,quelle con la teca mettile sotto e quelle con lo scatolo sopra,poi quelle senza scatola le allinei come ho fatto io,io ho recuperato molto spazio,però ci è voluta molta pazienza ed ho sfruttato lo spazio al mm,ad esempio se c' era un minuscolo spazio,spostava la 500 che aveva un po più di spazio e mettevo la bravo,ovviamente sono esempi .







 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 03/07/2013 : 13:07:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici




volevi dire in questo modo??
vanno bene cosi?sennò dammi altri consigli








Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/07/2013  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 03/07/2013 : 18:10:59  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici


ho riempito un'altro cubo ma vorrei mettere qualcosa che lo faccia diventare piu simpatico,chessò... una lampadina








Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/07/2013  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Emynem
automodellantino


Inserito il - 03/07/2013 : 18:35:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emynem Invia a Emynem un Messaggio Privato Aggiungi Emynem alla lista amici
dove hai preso la corsa opc?







 Regione Liguria  ~ Prov.: Imperia  ~ Città: sanremo  ~  Messaggi: 47  ~  Membro dal: 06/06/2013  ~  Ultima visita: 01/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

mariano
automodellante



Inserito il - 03/07/2013 : 20:07:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mariano Invia a mariano un Messaggio Privato Aggiungi mariano alla lista amici
xFede11 ha scritto:





volevi dire in questo modo??
vanno bene cosi?sennò dammi altri consigli




esatto è proprio quello che avevo pensato,anche le mensole fatte col cartone come ti avevo detto su fb sono venute bene .








 Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Casoria (NA)  ~  Messaggi: 523  ~  Membro dal: 07/10/2011  ~  Ultima visita: 14/09/2022 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 03/07/2013 : 20:17:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Davvero molto carine!! Comunque non tutte le MM sono fatte così. Sulla Panda Bburago Azzurra mi sapresti dire qualcosa di più?







  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 03/07/2013 : 20:39:11  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ciao emynem!la corsa opc è fatta dalla welly,questa l'ho presa 2 anni fa al megatoys di palermo







Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/07/2013  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 03/07/2013 : 20:43:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
http://www.automodellando.it/forum/...LY_ID=429349

grazie tante per i complimenti cars!comunque lo so che non tutte le mondo sono cosi,per esempio fra i miei 1 43 mondo preferiti ci sono:la miura che ho io che è fatta molto bene,il qubo,la maserati mc12,la grancabrio,ecc
...

cosa vorresti sapere sulla panda?








Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/07/2013  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 03/07/2013 : 20:46:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
grazie x i consigli e per i complimenti mariano!puoi dirmi come hai fatto nel tuo messaggio a visualizzare prima il mio messaggio e poi il tuo???








Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 02/07/2013  ~  Ultima visita: 14/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/07/2013 : 21:13:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Fede non fare doppi post. Usa il tasto edit
L'operazione fatta da mariano si chiama quotare e si può fare tramite il tasto quote che trovi nella mascherina degli strumenti








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,87 secondi.