Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - TOTO GP 2014 - RUSSIA (commenti)
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Autoworld
 Archivio Automodellando Toto F.1
 TOTO GP 2014 - RUSSIA (commenti)
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eigi
Amministratore

Inserito il - 07/10/2014 : 11:02:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Sochi ... socc'mel!
'sto circuito pare un coscio di pollo già morso ... chi lo finirà?

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8367  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 27/05/2020

Google Adsense

Mountain View

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2014 : 16:30:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
bah..sembra di esse tornati a Las Vegas!!o al vecchio Long Beach!!

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 8664  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 11/10/2014 : 19:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Lo dico, magari non sarete d'accordo: questa pista mi piace.
Forse perchè mi ricorda molto Abu Dhabi, altra pista che mi fa impazzire (nonostante gli sgradevoli ricordi del 2010).
Comunque, fin qui tutto bene: poleman e secondo li ho azzeccati.
Hamilton ne ha veramente MOLTO di più degli altri, ritengo possa vincere con facilità. Ammettiamolo: quando non ha sfighe, Lewis è una spanna sopra Nico. Il problema, appunto, sono i guasti, imprevedibili.
Rosberg invece dovrà vedersela con Bottas, che tra l'altro, sena l'errore alle ultime due curve si sarebbe giocato la pole, o comunque avrebbe conquistato la prima fila.
Mi spiace per Massa.

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 11/10/2014 : 19:28:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io vedo in palla anche Button,lo volevo dare come terzo,ma poi ho messo Ricciardo....

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 8664  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 12/10/2014 : 21:15:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Anticipazioni TotoGP

MiTo tenta la fuga e stampa il secondo pronostico-bomba di fila,
ma stavolta AntonioB tiene ... bottas!
Dietro solo Albe tiene il passo e riguadagna il podio

Intanto, con questo GP, MiTo GTA si aggiudica il premio "750 punti"

A presto per i dettagli della giornata

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8367  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 27/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 12/10/2014 : 23:49:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Evviva!
Ormai guardo le gare gufando sempre di più.
Forse dovrei acquistare una bambolina vodoo con le sembianze di Bottas, che si è messo in testa di fare il giro veloce.

Comunque non mi lamento.

Anzi, mi lamento con Tilke che ha fatto, come suo solito, un circuito che stimola il sonno. Confermo che mi piace, perchè esteticamente è spettacolare, ma non ci sono sorpassi.

Modificato da - MiTo GTA in data 13/10/2014 00:21:37

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 439  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: 26/11/2019 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 13/10/2014 : 08:37:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Mi sto mangiando le mani, perchè venerdì quando ho dato il pronostico mi è passato per la testa di mettere come un po' di tempo fa il giro veloce a Bottas ma va beh

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2275  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 13/10/2014 : 17:20:48  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
io ho fatto un pronostico che mi ha sbeffeggiato, il sabato con Bottas che mi manca la seconda posizione in griglia propio gli ultimi istanti, e in gara sempre Bottas mi ha perso la seconda posizione venendo sverniciato da un missile terra-terra guidato da Rosberg ...
Complimenti ai vincitori e a MITO GTA per il premio da 750 punti

Modificato da - n/a in data 13/10/2014 17:22:11

Prov.: Milano  ~ Città: cinisello b.  ~  Messaggi: 103  ~  Membro dal: 18/12/2012  ~  Ultima visita: 14/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Doni
automodellante

Inserito il - 13/10/2014 : 18:01:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Complimenti MiTo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 31/01/2020 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 14/10/2014 : 10:39:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
TOTO GP

In sei hanno fatto il botto questa settimana, un bel gruppetto!
MiTo, Antonio, Albe, Shinya, AlbDigione e austin - 122 punti e l'en-plein sfiorato ... Tomcat canna solo il secondo in prova e si ferma a 121 ...

Il resto del gruppo è una fila indiana che si snocciola infinita per 11 posizioni con punteggi da 66 a 60.

Segue a ruota mccannaia a 55

Più staccati Dan a 17, Amante e Ronnie a 6.

Appassionato non pervenuto.

La classifica vede il duo di testa (MiTo-Antonio) confermare le posizioni e guadagnare sul resto del gruppo; Albe riconquista la terza piazza e Tomcat balza al quinto posto a ridosso del podio; a perdere terreno, e posizioni, sono principalmente CLK e DAYTONA.

Tra i primi due ci sono solo 20 punti, e i primi sei sono divisi da 130 punti (un pronostico perfetto); tre GP sono sufficienti per avere ancora il tempo di rimaneggiare le posizioni ... forza così!

MiTo GTA si aggiudica il premio "750 Punti"

[in tre hanno superato la soglia dei 750 punti nello stesso momento (MiTo, Antonio e Albe) ma il premio se lo aggiudica MiTo per aver raggiunto il punteggio più alto (853) - Antonio sarebbe stato comunque escluso perchè già vincitore del premio "550 punti"]

TOTOTEAM GP

Doppio vertice per Willamiams che somma ben 244 punti, vincendo il week end putiniano e stabilendo il nuovo record per i team. Excellent

Tentano di mitigare i danni ForceaMindia, Mercamedes, Saubamer e Redbamull con 188/186 punti.

Perde terreno ToroRamosso con 132 punti, insieme a McLaramen (138), Catamerham (132) e Lotamus (115).

Più staccate Ferramari e Maramussia, con 72 e 66 punti.

Chiude RR72 a 6.

ForceaMindia resta saldo in testa ma Willamiams balza in seconda posizione e guadagna terreno. Gli immediati inseguitori di ieri tengono il passo, tranne ToroRamosso ... ma alla fine tra il primo e il sesto ci sono sempre "solo" 200 punti, e poco più; tre GP e il campionato è ancora tutto da decidere!

Aggiornate le classifiche

Aggiornati i report relativi ai premi

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8367  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 27/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 14/10/2014 : 10:57:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Io e AntonioB che squadra !!!

Firma di austin 

I miei modelli in tutte le scale,filoguidati e
memorabilia F1 .

http://www.flickr.com/photos/77894306@N06/sets/

...and Eigi said : "Maglioncino non ha ancora fatto nulla, è questo il punto!
Sta solo riscuotendo la pensione mensile di una nonna morta da tempo ... "

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 14/10/2014 : 10:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Occhio Eigi le classifiche sono ancora da updatare !

Firma di austin 

memorabilia F1 .

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2028  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 22/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore

Inserito il - 14/10/2014 : 21:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Orecchio austin ... le classifiche sono già "appedatate"

austin
automodellandonissimo

Inserito il - 15/10/2014 : 10:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di austin Invia a austin un Messaggio Privato Aggiungi austin alla lista amici
Ale, ieri all'ora in cui ho postato 10:58:10 , non eran ancora aggornate , o per lo meno cosi a me risultava .Ho pensato fosse un problema del mio browser, ho ricaricato piu' volte la pagina.
Te l ho segnalato perche' tu avevi postato il loro aggiornamento, mentre a me non tornavan, quindi segnalartelo era una cortesia

naso?

Firma di austin 

memorabilia F1 .

eigi
Amministratore

Inserito il - 15/10/2014 : 12:58:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ma certo, nessun problema ... anzi, grazie

Il fatto è che ho scritto qui e poi sono andato ad updatare le classifiche, passando prima per l'updataggio del topic "i premi" - quindi, quando sei passato tu a visionare le classifiche, queste non erano effettivamente ancora aggiornate - non sono mica Speedy Gonzales!

Bocca! ... e così ci siamo rifatti il viso completo

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,58 secondi.