Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Formula 1 Auto Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Formula 1 Auto Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 189

312 T
automodellante

Inserito il - 26/02/2018 : 09:09:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Aggiornato il sito Centauria, ma senza foto; confermate le uscite già anticipate in "Scarica il piano dell'opera", ma se la n. 97 Red Bull resta fissata al 22/03, le successive sono date a scadenza ancora bisettimanale: HRT il 05/04 ed Hesketh il 19/04, con conseguente slittamento di tutte le altre..
http://www.centauria.it/shop/collez...uscite/?n=96

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Michele88
automodellante

Inserito il - 26/02/2018 : 13:37:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Michele88 Invia a Michele88 un Messaggio Privato Aggiungi Michele88 alla lista amici
Se da un lato giova al portafoglio, soprattutto di chi segue più di una collana considerando che Centauria stessa è in edicola anche con Supercars Coll. Taxi Coll. oltre che Ferrari GT Coll. solo per citarne alcune, la cadenza bisettimanale potrebbe essere positiva...però nello stesso tempo mi viene da dire che Dodgeball!! Di questo passo non si finisce più e personalmente questa distensione nel tempo mi ha fatto perdere un po' di entusiasmo verso la raccolta che si è mantenuto sempre ai massimi livelli. E vabbè fa nulla

Regione Basilicata  ~ Prov.: Matera  ~ Città: Ferrandina  ~  Messaggi: 244  ~  Membro dal: 22/02/2013  ~  Ultima visita: 20/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

askyone
automodellante

Inserito il - 27/02/2018 : 18:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di askyone Invia a askyone un Messaggio Privato Aggiungi askyone alla lista amici
Ci sono anche le anteprime
Delle 3 prox.uscite:
La Red bull resta
"Bella" lucida,Se non fosse
Che la collezione senza una
Uscita sarebbe monca,
Anche solo per protesta,
Sarebbe da lasciare in edicola!
Dopo aver visto le uscite inglesi
Corrette di Benetton e brm ho ancora
Rabbia adesso.
Questa la fanno slittare di due mesi
E la ripropongono tale e quale!

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: santa margherita ligure  ~  Messaggi: 285  ~  Membro dal: 18/11/2015  ~  Ultima visita: 06/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellante

Inserito il - 27/02/2018 : 21:08:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Ecco le nuove anteprima:

(a pagina 174 trovate anche la Brabham....)

Modificato da - Ferrarissima in data 27/02/2018 21:11:23

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellante

Inserito il - 28/02/2018 : 09:37:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Può darsi che il modellino Red Bull risulti in concreto meno lucido di quanto figuri in anteprima, almeno questo è quello che spero. L'anteprima del resto mi sembra la stessa di quando era stato annunciato diverso di tempo fa e poi cancellato, aggiornata ovviamente nel nunero d'uscita. Non credo in correzioni dell'ultimo momento, ma aspetto di vedere il prodotto finito. Storicamente, segnò con la vittoria colta in Spagna il record di pilota più giovane a vincere un GP (18 anni, 7 mesi e 15 giorni), nonché 1° olandese, affiancandosi a quelli che Verstappen già deteneva di più giovane esordiente in F1 (17 anni e 166 giorni) e poi ad andare a punti ottunuti l'anno prima. Nel 2016 Max giunge 5° nella classifica finale Piloti con la Red Bull 2a in quella Costruttori.
Bella la HRT, non una scuderia storica ma singolare, trattandosi dell'unica spagnola in quasi 70 anni di F1 (e per questo la prenderò). Con la F110 la Hispania Racing F1 esordì in quel 2010, vettura realizzata dalla Dallara (assente in F1 dal '94) motorizzata Cosworth su cui si alternarono B. Senna, Chanhock, Yamamoto e Klien, senza conquistare alcun punto. La HRT, denominata inizialmente Hispania Racing F1 Team ma dal 2011 HRT Formula 1 Team col passaggio di proprietà, resterà nella massima serie fino al 2012, dal 2011 allestita in collaborazione non più con la Dallara ma con la Williams, senza mai conquistare punti.

Modificato da - 312 T in data 28/02/2018 10:04:01

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MORK
automodellante

Inserito il - 28/02/2018 : 09:43:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MORK Invia a MORK un Messaggio Privato Aggiungi MORK alla lista amici
Speriamo sia solo l'anteprima lucida ...anche la Bburago ha la finitura opaca..o satinata
askyone ha scritto:

Ci sono anche le anteprime
Delle 3 prox.uscite:
La Red bull resta
"Bella" lucida,Se non fosse
Che la collezione senza una
Uscita sarebbe monca,
Anche solo per protesta,
Sarebbe da lasciare in edicola!
Dopo aver visto le uscite inglesi
Corrette di Benetton e brm ho ancora
Rabbia adesso.
Questa la fanno slittare di due mesi
E la ripropongono tale e quale!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 526  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 21/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellante

Inserito il - 28/02/2018 : 12:00:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
MORK ha scritto:

Speriamo sia solo l'anteprima lucida ...anche la Bburago ha la finitura opaca..o satinata[quote]askyone ha scritto:

Dovremo alitargli sopra in continuazione

Restando fuori tema, ma in tema di Bburago, ho visto in un negozio la SF70H in versione da 20,00 €, e ha ancora le ruote strette pre-2017, a mio parere!

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 250  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 28/02/2018 : 16:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
le burago 1/43 da negozio "abbellite" lasciatele li...sia stradali che da corsa (se volete un consiglio)

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 12282  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante

Inserito il - 28/02/2018 : 18:05:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
312 T ha scritto:

...Bella la HRT, non una scuderia storica ma singolare, trattandosi dell'unica spagnola in quasi 70 anni di F1...

Giusto, però io, seguendo lo stesso ragionamento, avrei trovato molto più interessante proporre una Copersucar, unica brasiliana in F1. Come al solito, valutazioni soggettive...
Ciao.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 378  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Renzob
automodellantino

Inserito il - 28/02/2018 : 19:20:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renzob Invia a Renzob un Messaggio Privato Aggiungi Renzob alla lista amici
Le Ferrari della Burago hanno quella fessura nelle pance che le rende inguardabili , sono convinto che quella della nostra collezione sarà molto più fedele , e spero nella versione Monza dei 70 anni , che è l'unica che mi manca

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Imola  ~  Messaggi: 134  ~  Membro dal: 12/01/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellante

Inserito il - 01/03/2018 : 09:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Jurij ha scritto:

312 T ha scritto:

...Bella la HRT, non una scuderia storica ma singolare, trattandosi dell'unica spagnola in quasi 70 anni di F1...

Giusto, però io, seguendo lo stesso ragionamento, avrei trovato molto più interessante proporre una Copersucar, unica brasiliana in F1. Come al solito, valutazioni soggettive...
Ciao.

Assolutamente d'accordo, senz'altro più suggestiva legata com'era al nome dei Fittipaldi (per non parlare poi del ricordo diretto che noi ne abbiamo), ma ci danno L'HRT (che comunque può soddisfare il mercato spagnolo, se anche li' c'è la serie), e quella se vogliamo ci dobbiamo prendere. Un po' lo stesso discorso valido per tanti altri modelli, es. l'Alfa: rifanno la 177 quando molti (almeno penso) avrebbero voluto ora la 179. Ciao.

Modificato da - 312 T in data 01/03/2018 09:19:27

askyone
automodellante

Inserito il - 02/03/2018 : 19:21:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di askyone Invia a askyone un Messaggio Privato Aggiungi askyone alla lista amici
Sul sito Centuria elenco uscite
fino alla113,nessuna sorpresa,
Mi pare,
Fino alla 101 ogni 15gg
Dalla 102 in poi ogni 7gg

Modificato da - askyone in data 02/03/2018 19:26:02

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: santa margherita ligure  ~  Messaggi: 285  ~  Membro dal: 18/11/2015  ~  Ultima visita: 06/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellante

Inserito il - 08/03/2018 : 15:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Foto della Brabham e poi la foto dell'anteprima della Red Bull, sempre di un bel nero lucido.....

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 500  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Zack
automodellante

Inserito il - 09/03/2018 : 12:26:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zack Invia a Zack un Messaggio Privato Aggiungi Zack alla lista amici
Be, basta togliere gli pneumatici e spruzzare un po di trasparente opaco...

Si trova anche in bomboletta

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 286  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2018 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellante

Inserito il - 09/03/2018 : 13:14:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ma poi, la Red Bull 2016 a parte l'opacità dovrebbe essere nerastra (correggetemi se sbaglio), mentre il modello dall'anteprima sembrerebbe blu. Mi tornano i dubbi già affrontati per Wolf e Shadow (uff, non si finisce mai). Come detto attendo di vedere il modello, che potrebbe risultare migliore rispetto alla foto.
Circa la Brabham, mi pare un'ottima realizzazione, fedele e curata nei dettagli; giusto qualche parte argento che in realtà andrebbe più scura, come la roll-bar ed i sostegni dell'ala posteriore, e forse il 6 che continua sul tubo sinistro più alto (non ho trovato foto da quel lato), ma sono bazzecole. Davvero un gran bel modellino.

crodeone
automodellantone

Inserito il - 09/03/2018 : 22:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di crodeone Invia a crodeone un Messaggio Privato Aggiungi crodeone alla lista amici
Presa anche io la Brabham, niente male davvero.
Unico neo, secondo me, le ruote posteriori troppo piccole, un difetto comune a tutti i modelli della collana dedicati agli anni 60.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: udine  ~  Messaggi: 1090  ~  Membro dal: 31/03/2015  ~  Ultima visita: 20/06/2018 Torna all'inizio della Pagina

askyone
automodellante

Inserito il - 09/03/2018 : 22:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di askyone Invia a askyone un Messaggio Privato Aggiungi askyone alla lista amici
Anche io presa:alettone posteriore un po' stortarello
La Red bull è proprio blu opaco non nero!
Almeno la minichamps è così!

Modificato da - askyone in data 09/03/2018 22:32:22

512s
iperautomodellante

Inserito il - 09/03/2018 : 23:39:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
askyone ha scritto:

Anche io presa:alettone posteriore un po' stortarello
La Red bull è proprio blu opaco non nero!
Almeno la minichamps è così!

Blu opaco, senza dubbio...

Messaggi: 6230  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellante

Inserito il - 10/03/2018 : 14:59:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Grazie a tutti. Vada dunque per il blu, speriamo riprodotto correttamente.
Presa la Brabham; mi devo felicemente correggere : il colore della (o del?) roll-bar è perfetto. Brava Centauria (o chi per lei).

wolf man
automodellante

Inserito il - 10/03/2018 : 17:45:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wolf man Invia a wolf man un Messaggio Privato Aggiungi wolf man alla lista amici
312 T ha scritto:

Grazie a tutti. Vada dunque per il blu, speriamo riprodotto correttamente.
Presa la Brabham; mi devo felicemente correggere : il colore della (o del?) roll-bar è perfetto. Brava Centauria (o chi per lei).

...a me il dubbio rimane sempre perché sulle auto nere si riflette l'azzurro del cielo rendendo l'effetto del colore blu

Firma di wolf man 
http://img136.imageshack.us/img136/...iversnj9.jpg

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli - Sutri (VT)  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 10/04/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 189 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,79 secondi.