Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Formula 1 Auto Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Formula 1 Auto Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è: max63

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 174

marconolasco
automodellante

Inserito il - 22/03/2015 : 20:55:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Martino ha scritto:

Ora e' perfettamente inutile stare qui a dire ........speriamo questo o speriamo quella......dobbiamo solo aspettare e una qualche lista ufficiale prima o poi uscira',visto che di certe ne abbiamo solo quattro, delle quali almeno due inedite per l'edicola ( R25 Alonso, Mc Laren Hamilton , guarda caso
campioni del mondo)
Ciao dallo Zio!

Cinque, Martino...c' è anche la Lotus 72 di Fittipaldi...senza decals proibite...

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 21/01/2018 Torna all'inizio della Pagina

Martino
automodellante

Inserito il - 22/03/2015 : 21:22:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Hai ragione Marconolasco, stranamente la Lotus 72 mi e' passata totalmente inosservata!
Ciao dallo Zio!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 736  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 22/03/2015 : 21:50:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Martino ha scritto:

Si Santo,il mio timore e' proprio quello.......

Non mi sembravano così male, quelle, e non è un'opinione soltanto mia...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 3583  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 22/03/2015 : 22:44:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Maledizione.
Un'altra voce di spesa.
BVabbè... farò questo sacrificio... almeno qualche uscita dovrò prenderla.
A quanto vedo si tratta di vetture Campioni del Mondo, spero solo che la raccolta comprenda anche le vetture più recenti (già vedo la Renault di Alonso e la McLaren di Hamilton...)
In ogni caso, molto dipenderà dalla qualità dei modelli.
Ma la prima uscita è comunque d'obbligo.

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
automodellandonissimo

Inserito il - 23/03/2015 : 12:26:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Martino ha scritto:

Dai Pierre.....e' dai tempi della RBA (peraltro replicata) che non si vedeva una coll. per noi appassionati di F.1!
Che poi stranamente uscì con quaranta pezzi,e alla quarantesima uscita si e' fermata, da allora piu' niente.
so che curi con passione un altro orticello (Rally) ma anche alle F.1 rombano i motori.
Ciao dallo Zio!

Ciao,Martino!
Come sempre sono per la provocazione,nel senso buono ovviamente,perché é provocando che si movimenta il forum.
Odio sinceramente il:" da me non é uscita,quando uscirà?avete visto l'ultima uscita,a che uscita siamo arrivati?"e via di questo passo.Per carità,ognuno é libero di esprimere tutto quello che vuole(a parte le offese) e quindi bisogna"sciropparsi" anche questo,ma se possiamo essere un pochino più costruttivi,nel senso di discussione,ben venga la provocazione.
Personalmente sono un fan delle auto in tutte le salse possibili,dalle hot rod(ecco un altra futuribile collezione)alle F1,alle auto di Nonna Papera e soci e via dicendo.NON HO PRECLUSIONI DI SORTA!
Quindi abbraccio la nuova collezione F1.Non so se la faro' tutta,ma sicuramente dei modellini interessanti ci saranno e allora.......

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 1582  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 23/03/2015 : 13:05:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Solita collezione che va bene per fare esperienza nelle conversioni e nulla più visto che ormai la fattura degli Spark e dei Minichamps è ampiamente superiore
Qualche modello si presta bene...altri sono scandalosi (sarà un mix RBA+Ferrari f1Collection + inediti tipo mp4/4 )

Penso che faccia seguito a quell'indagine di mercato (di cui qualcuno aveva messo il link qui sul forum) sulle preferenze per eventuali collezioni future sui modellini F1 ...mi ricordo che una domanda era del tipo "se ci fosse la possibilità di aggiungere i modelli Ferrari lei è favorevole o no..." evidentemente erano piu i favorevoli.....peccato...di Ferrari F1 edicolosi ce ne sono fin troppi...era meglio concentrarsi su altre scuderie questa volta...

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1286  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 23/03/2015 : 13:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Non vorrei dire, ma secondo me il primo modellino (escluso il pilota) è questo:

http://www.ebay.it/itm/Ayrton-Senna...em234d9be0d4

da una collezione di piloti brasiliani...

che ci inseriscano anche la lotus 99T?

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1286  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
automodellante

Inserito il - 23/03/2015 : 17:23:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao FastFreddy,parlado di timore,non mi riferivo alla qualita' dei modellini,quella e' al di sopra di ogni sospetto,secondo me, tant'e' che ho quotato in pieno la lista postata da Santo con le valutazioni sui vari modelli fatta da Tano a suo tempo.
I miei timori si riferivano appunto se quella e' davvero la lista delle F.1 che ci aspettano,perche' a suo tempo le comprai tutte........il rischio e' di rirovarmi con quaranta doppioni..........ma poi il cervellino si e' messo in moto e mi e' venuta l'idea della collezione nella collezione........cioe'.....visto che i modellini sono quasi tutti campioni del mondo,ed avendo delle vetrinette da quindici posti faro' la collezione delle

F.1 campioni del mondo.Semplice no?
Per quanto riguarda le considerazioni di Mekaneck,penso siano giuste,il tutto ci riporta a quel sondaggio di qualche tempo fa.
Ciao atutti dallo Zio!

Modificato da - Martino in data 23/03/2015 17:36:09

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 736  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
automodellante

Inserito il - 23/03/2015 : 17:25:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Pierre, sei un grande.........Quoto in pieno
anche per me,basta che ci siano quattro ruote ed un motore,con i numeri da gara sugli sportelli o sulle fiancate ed e' sicuramente degno di attenzione.
Riquoto in pieno la tua idea di una coll.inerente la gara Pike Peak!
Ciao dallo Zio!

Modificato da - Martino in data 23/03/2015 17:38:06

Firma di Martino 
Zio

santo
automodellantone

Inserito il - 23/03/2015 : 17:39:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Io le F1 campioni del mondo le ho tutte
tranne le ultime 3
Su questa collezione avrei pensato di andare giu' di numeri e premiare i compagnni di squadra

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1067  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 08/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo

Inserito il - 23/03/2015 : 18:35:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Dalla foto del sito si vede cha la seconda uscita e' la T2 della F1 Ferrari collection. quindi totalmente sbagliata.
Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2576  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 21/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 23/03/2015 : 19:00:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
vale61 ha scritto:

Dalla foto del sito si vede cha la seconda uscita e' la T2 della F1 Ferrari collection. quindi totalmente sbagliata.
Ciao Vale.

Ah si la t2 di cui parlavamo a Novegro...

Martino
automodellante

Inserito il - 23/03/2015 : 19:48:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Santo, anche la tua idea puo' essere quella giusta.

Firma di Martino 
Zio

n/a
deleted

Inserito il - 23/03/2015 : 20:49:27  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
qui si vede la lista delle uscite

http://store.gazzetta.it/COLLANA-US...AAFMRL0Y7yyI

a me l'intera collana non interessa, ma un paio di ferrari direi di prenderle.

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 23/03/2015 : 21:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
santo ha scritto:

Io le F1 campioni del mondo le ho tutte
tranne le ultime 3
Su questa collezione avrei pensato di andare giu' di numeri e premiare i compagnni di squadra

Dalla lista postata da Lalollo
Trovo interessanti le uscite 8 & 9

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1067  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 08/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 23/03/2015 : 23:54:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Trovo ottima la presenza di modelli recentissimi (La Mercedes del 2014 e la Red Bull del 2013).
Se i modellini saranno qualitativamente buoni, penso che prenderò tutti i modelli recenti.

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 24/03/2015 : 08:49:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
La basettina con l'asfalto il cordolo e l'erba è veramente carina!...finalmente una basetta decente. Concordo, alcuni numeri meritano di essere presi (come in ogni collezione edicolosa)

Modificato da - Mekaneck in data 24/03/2015 09:06:42

vale61
automodellandonissimo

Inserito il - 24/03/2015 : 18:13:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Ho visto il piano dell'opera, ci sono dei modelli molto interessanti per la mia tematica, spero che la qualita' sia decente.
Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2576  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 21/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

Martino
automodellante

Inserito il - 24/03/2015 : 19:09:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Dalla lista delle prime quindici e' praticamente certo........99% campioni del mondo.
Le prendero' tutte....
Tornando alla Lotus 72 JPS, stranamente a quella presente nella coll. piu' datata ci sono le decal tabaccaie
Ciao a tutti dallo Zio!
Ciao Vale 61, se i modellini sono gli stessi della passata coll. sono al di sopra di ogni sospetto. Fidati li ho tutti!
Ariciao!

Modificato da - Martino in data 24/03/2015 19:13:25

Firma di Martino 
Zio

vale61
automodellandonissimo

Inserito il - 24/03/2015 : 19:20:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
La Williams FW15B sara' sicuramente un errore di stampa sara' la C.
Ciao Vale.

Modificato da - vale61 in data 24/03/2015 19:20:53

Pagina: di 174 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi.