Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Formula 1 Auto Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Formula 1 Auto Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 192

Martino
automodellante

Inserito il - 24/03/2015 : 19:41:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Vale,incuriosito dalla tua affermazione FW 15 C e non B,ho spulciato il mio santa santorum delle varie F.1,e li mi dice Williams FW 15 B Alain Prost, ma per avere certezze vado a controllare sul sito di Sgurz.
Ciao dallo Zio
P.S. Trovata da Dimitrov, collezione 100 anni di auto da corsa Dea

Modificato da - Martino in data 24/03/2015 19:47:15

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 999  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Mekaneck
automodellantone

Inserito il - 24/03/2015 : 19:48:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mekaneck Invia a Mekaneck un Messaggio Privato Aggiungi Mekaneck alla lista amici
Martino ha scritto:

Dalla lista delle prime quindici e' praticamente certo........99% campioni del mondo.
Le prendero' tutte....

qui c'è il link per tutte e 60

http://store.gazzetta.it/motori/for...Z6xFqnP0Cc0=

tra le varie segnalo uscita 31 (alfa 179) 33 (lotus 97T ) 37 (hesketh 308) 53 (arrows a1) 59 (jordan 191..quella di schumi)......certo che l'ultima uscita è nel 2016

Modificato da - Mekaneck in data 24/03/2015 19:54:49

Prov.: Mantova  ~ Città: Suzzara  ~  Messaggi: 1298  ~  Membro dal: 08/02/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
automodellante

Inserito il - 24/03/2015 : 20:00:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Grazie Mekaneck,sono andato a vedere la lista sono rimasto sbalordito....
ci sono tanti modelli non presenti nella vecchia coll. Mi e' venuta l'ansia da aquisto compulsivo.
Ciao dallo Zio!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 999  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

fumo
automodellante

Inserito il - 25/03/2015 : 07:13:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fumo Invia a fumo un Messaggio Privato Aggiungi fumo alla lista amici
Ma ne avevamo proprio bisogno di un'altra edicolosa sulla F1....??? mah...

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 207  ~  Membro dal: 19/02/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 25/03/2015 : 08:52:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
ma se non ne sentite il bisogno non compratela...semplice!!!

Modificato da - 207 in data 25/03/2015 08:53:13

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3268  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dan22
automodellante

Inserito il - 25/03/2015 : 12:43:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dan22 Invia a Dan22 un Messaggio Privato Aggiungi Dan22 alla lista amici
Un pò deluso dalla lista completa, sicuramente per me ci sono troppe Ferrari, adesso non le ho contate ma sicuramente sono troppe, mannaggia a chi nel sondaggio le ha volute.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 178  ~  Membro dal: 21/11/2013  ~  Ultima visita: 17/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo

Inserito il - 25/03/2015 : 14:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ci sono 15 Ferrari su 60, quindi un quarto delle uscite... più o meno la stessa percentuale dei campionati vinti, quindi direi che va bene così

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1655  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
automodellandonissimo

Inserito il - 25/03/2015 : 14:41:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Ci sono 15 Ferrari su 60, quindi un quarto delle uscite... più o meno la stessa percentuale dei campionati vinti, quindi direi che va bene così

Sperando ARDENTEMENTE che non le"cannino"!

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 2039  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo

Inserito il - 25/03/2015 : 17:59:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Martino ha scritto:

Ciao Vale,incuriosito dalla tua affermazione FW 15 C e non B,ho spulciato il mio santa santorum delle varie F.1,e li mi dice Williams FW 15 B Alain Prost, ma per avere certezze vado a controllare sul sito di Sgurz.
Ciao dallo Zio
P.S. Trovata da Dimitrov, collezione 100 anni di auto da corsa Dea

... potrei sbagliare ma la FW15B non so se abbia mai corso in qualche gp.

Wikipedia : FW15B

The FW15B was a 1992 FW15 hastily converted to the 1993 regulations featuring narrow-track front suspension, narrower tyres, raised nose and wing endplates and narrower wings to enable early season testing for 1993.

Ciao Vale.

Modificato da - vale61 in data 25/03/2015 18:15:12

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2587  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 11/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

Martino
automodellante

Inserito il - 25/03/2015 : 18:23:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Vale,se ho capito bene,da quel poco di inglese che ricordo,la FW 15B e' stata utilizzata solo come vettura test o solo come presentazione alla stagione1993 con poche modifiche sulla FW 15 del 1992.
Pero' probabilmente avremo la FW 15 B perche' hanno gia' il modellino bello pronto.
Ciao dallo Zio!

Firma di Martino 
Zio

Martino
automodellante

Inserito il - 25/03/2015 : 18:26:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
pierre911 ha scritto:

franciazzi ha scritto:

Sperando ARDENTEMENTE che non le"cannino"!
Caro Pierre, non dimenticare che le Ferrari praticamente ci sono gia' tutte,non dovrebbero esserci grandi novita' in proposito
Ciao dallo Zio!

Firma di Martino 
Zio

accumulatore seriale
automodellantino

Inserito il - 25/03/2015 : 20:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di accumulatore seriale Invia a accumulatore seriale un Messaggio Privato Aggiungi accumulatore seriale alla lista amici
boh, nonostante sia assiduo seguitore e compratore di modelli da edicola, per quanto riguarda la f1 preferisco prendermi modellini spark o minichamps.... ma sarebbbe carino se mettessero i veri sponsor sui modellini, invece di impiastriccarli di finti adesivi che riproducono le marche delle BIONDE.... aumenterebbe molto il valore della collezione

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: crema  ~  Messaggi: 141  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: 10/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 26/03/2015 : 13:33:49  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
se a qualcuno interessa mi sono fatto la lista delle uscite, la potete scaricare da questo link

https://app.box.com/s/pe0t5hyih1mxk...8xyqsh7mf8iu

oppure

ciaoo

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo

Inserito il - 26/03/2015 : 20:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Martino ha scritto:

Ciao Vale,se ho capito bene,da quel poco di inglese che ricordo,la FW 15B e' stata utilizzata solo come vettura test o solo come presentazione alla stagione1993 con poche modifiche sulla FW 15 del 1992.
Pero' probabilmente avremo la FW 15 B perche' hanno gia' il modellino bello pronto.
Ciao dallo Zio!

Penso che tra le 15b e la 15c non ci siano differenze visibili.
E comunque a livello di modellino non cambia nulla.
Io avevo sia la edicolosa(fw15b) che la minichamps(fw15c) e ti confermo che non c'erao differenze, anzi l'edicolosa non era molto peggio della minichamps.
Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2587  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 11/07/2018 Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo

Inserito il - 26/03/2015 : 20:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Grazie della lista Lorenzo!
Ora vedo quelle che mi interesserebbero da modificare e controllo se ci sono decals per fare altre versioni ... sempre che il modello di partenza sia decente.
Ciao Vale.

Martino
automodellante

Inserito il - 26/03/2015 : 20:58:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Piccolo O.T. il buon Luciocabrio mi perdonera' ,ma la notizia e' cicciotta.
A Norimberga la Burago ha presentato le Ferrari F 14 T 2014 in 1 /43 ed una bella lista di altre ferrari stradali in 1/18
Quindi cio che si sussurrava sottovoce ora e' certezza: la Burago ha l'esclusiva dei modellini Ferrari die cast.
Ciao Ciao Mattell
Ciao a tutti dallo Zio!

Modificato da - Martino in data 26/03/2015 21:00:58

Firma di Martino 
Zio

Martino
automodellante

Inserito il - 27/03/2015 : 18:15:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Avvistata in edicola la Mc Laren MP 4/4 di Senna, molto bella, il bianco e' lucido mentre il rosso è satinato,diversa dalla PMA, questa ha i comignoli sulle pance.
Piccola curiosità, la prossima uscita, Ferrari 312 T 2 e' quella di Regazzoni, così fa il paio con quella di Lauda della Ferrari F1 coll.......Cannata in pieno alla stessa maniera, (prese d'aria camuffate da una mano di vernice rossa)
Dalle anteprime si nota che la 312 T 2 di Villeneuve N.21 e' la versione gara, con le paratie dello spoiler post. Verniciate in rosso ed i radiatori post. Non parzializzati.
Purtroppo la Lotus 72 JPS continua ad essere senza le decal tabaccaie .....pazienza!
Ciao dallo Zio!

Firma di Martino 
Zio

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 27/03/2015 : 19:56:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
è gia' inedicola??

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 8351  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
automodellante

Inserito il - 27/03/2015 : 20:47:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Si Seb, io l'ho acquistata stamattina a Bracciano ( Roma), a Frosinone non e' ancora arrivata,l'aspetto per domattina.
Ciao dallo Zio!

Firma di Martino 
Zio

santo
automodellantone

Inserito il - 27/03/2015 : 20:51:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Martino ha scritto:

Si Seb, io l'ho acquistata stamattina a Bracciano ( Roma), a Frosinone non e' ancora arrivata,l'aspetto per domattina.
Ciao dallo Zio!

Una foto?

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1067  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 14/04/2018 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 192 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,72 secondi.