Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Formula 1 Auto Collection
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Formula 1 Auto Collection
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è: max63

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 174

Martino
automodellante

Inserito il - 27/03/2015 : 20:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Santo,ti voglio bene ma io con le foto,senza la collaborazione di Roby 67 sono incapace,magari con un po di pazienza domani provvediamo!
Ciao dallo Zio!

Modificato da - Martino in data 27/03/2015 20:56:31

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 736  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

zuma
automodellantone

Inserito il - 27/03/2015 : 23:07:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zuma Invia a zuma un Messaggio Privato Aggiungi zuma alla lista amici
domani provo a vedere dalle mie parti..anche se qui le cose arrivano a scoppio ritardato

Firma di zuma 

zuma
la corsa e' vita,il resto e' attesa
Sito Automodellismo Statico: http://zuma89.interfree.it/index.htm
Blog: http://zumartinico89.skyrock.com/

Prov.: Trapani  ~ Città: Trapani  ~  Messaggi: 1463  ~  Membro dal: 06/02/2008  ~  Ultima visita: 27/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

Roby 67
automodellantino

Inserito il - 28/03/2015 : 17:47:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby 67 Invia a Roby 67 un Messaggio Privato Aggiungi Roby 67 alla lista amici
Come promesso dallo Zio, ecco le foto della Mc Laren MP4/4.... modello ottimo, ho molto apprezzato... e sto pure un poco rosicando... perche in zona Frosinone non è ancora arrivato! non vedo l'ora di rimpinguare le mie F1 !!
Ciao A tutti

Firma di Roby 67 
Le passioni muovono il mondo

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Patrica  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 23/01/2015  ~  Ultima visita: 15/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

santo
automodellantone

Inserito il - 28/03/2015 : 18:04:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di santo Invia a santo un Messaggio Privato Aggiungi santo alla lista amici
Roby 67 ha scritto:

Come promesso dallo Zio, ecco le foto della Mc Laren MP4/4.... modello ottimo, ho molto apprezzato... e sto pure un poco rosicando... perche in zona Frosinone non è ancora arrivato! non vedo l'ora di rimpinguare le mie F1 !!
Ciao A tutti

Grazie ad entrambi
Corro in edicola (2 modelli)

Firma di santo 

modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!

Regione Sicilia  ~ Prov.: Enna  ~ Città: piazza armerina  ~  Messaggi: 1067  ~  Membro dal: 13/09/2011  ~  Ultima visita: 08/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

V6Turbo
automodellantone

Inserito il - 29/03/2015 : 00:04:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di V6Turbo Invia a V6Turbo un Messaggio Privato Aggiungi V6Turbo alla lista amici
Martino ha scritto:

Avvistata in edicola la Mc Laren MP 4/4 di Senna, molto bella, il bianco e' lucido mentre il rosso è satinato,diversa dalla PMA, questa ha i comignoli sulle pance.

Minichamps ha fatto tutte e due le versioni. Sia con che senza comignoli.
Sinceramente voglio vedere la tonalità del rosso, mi sembra scuro.

Firma di V6Turbo 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1130  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

Redspeed
automodellandonissimo

Inserito il - 29/03/2015 : 12:24:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Guardando le foto devo dire che questo modellino non è affatto male visti i 4€! (ma anche se fossero 13)
E' anche di tutt'altro livello rispetto alle RBA!
Ha le scritte sulla spalla interna delle gomme
Le cinture stampate sono un buon dettaglio anche se da rivedere.
Interno abitacolo nero
Inoltre ci sono alcuni dettagli che anche sulla minichamps sono stati poco curati:
doppia antenna
roll bar "forato" sul minichamps è pieno
Supporti dell'ala posteriore sdoppiati (sul minichamps sono un pezzo unico)
Luce posteriore
ganci per il crick

Come difetti i cerchi anteriori sembrano un pò grandi, inoltre essendoci l'asse tra le ruote anteriori c'è un bel buco sulla scocca che ne pregiudica la "slanciatezza" della linea...
Effettivamente il rosso sembra poco "fluo" e c'è il buco nella scocca all'altezza delle sospensioni posteriori...

Ripeto, vista la cifra è un ottimo modello! Speriamo che la qualità resti costante, anche se dubito che le F1 degli anni 2000 possano essere paragonabili ai minichamps....

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1762  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 15/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

Martino
automodellante

Inserito il - 29/03/2015 : 20:05:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Molto probabile che il rosso appaia piu' scuro per via della fleshata,perche' con il modello in mano mi sembra corretto,boh!
Ciao dallo Zio!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 736  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Nicodemo Lemma
automodellantino

Inserito il - 30/03/2015 : 09:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicodemo Lemma Invia a Nicodemo Lemma un Messaggio Privato Aggiungi Nicodemo Lemma alla lista amici
lalolollo ha scritto:

se a qualcuno interessa mi sono fatto la lista delle uscite, la potete scaricare da questo link

https://app.box.com/s/pe0t5hyih1mxk...8xyqsh7mf8iu

oppure

ciaoo
Grazie per la lista. Ottimo servizio per gli amici collezionisti.

Firma di Nicodemo Lemma 
Nicodemo Lemma

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 08/01/2012  ~  Ultima visita: 03/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nicodemo Lemma
automodellantino

Inserito il - 30/03/2015 : 10:16:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nicodemo Lemma Invia a Nicodemo Lemma un Messaggio Privato Aggiungi Nicodemo Lemma alla lista amici
Anche il fascicolo allegato non è male. La parte tecnica, pur scarna, è gradevole lo stesso. Nel modellino potevano aggiungere le decals da attaccare a posteriori: sarebbe stato un opzional che avrebbe sicuramente giovato alla resa globale del pezzo.

Firma di Nicodemo Lemma 
Nicodemo Lemma

Regione Val D'Aosta  ~ Prov.: Aosta  ~ Città: Aosta  ~  Messaggi: 74  ~  Membro dal: 08/01/2012  ~  Ultima visita: 03/05/2016 Torna all'inizio della Pagina

MiTo GTA
automodellante

Inserito il - 30/03/2015 : 16:19:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MiTo GTA Invia a MiTo GTA un Messaggio Privato Aggiungi MiTo GTA alla lista amici
Presa la McLaren. Devo dire che non è malaccio, considerato che costa 4 euro. Se la qualità sarà alta, penso che ususcirà una bella collezione.
Poi mi è molto piaciuto il fascicolo. Si parla della vettura, di un circuito, di una scuderia e della prima stagione della F1.
Insomma, prima uscita più che promossa.

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 435  ~  Membro dal: 14/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

accumulatore seriale
automodellantino

Inserito il - 30/03/2015 : 18:43:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di accumulatore seriale Invia a accumulatore seriale un Messaggio Privato Aggiungi accumulatore seriale alla lista amici
ho acquistato la prima uscita e come dicevo precedentemente mancano i dettagli e le decalcomanie degli sponsor delle sigarette, cosa fquasi fondamentale per avere una riproduzione perfetta, inoltre la teca e il supporto mi sembrano molto.... diciamo sottili???bah... anche il modelino non mi sembra molto resistente... Minichamps ofre sui vari siti di modellismo a prezzi quasi simili la riproduzione di vari modelli nella collezione e per qualche eurino in più si puo trovare alcuni modelli spark e tsm che danno più soddisfazioni. purtroppo non so come mai non riesco a postare le foto del modello tsm che ho acquistato al prezzo di 50 dollari circa 40 euro dela McLaren...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: crema  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 30/03/2015 : 19:00:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ora...io non ho visto il modello...e spesso sono il primo a criticare i modelli edicolosi...ma le decals tabacchine te le da solo spark e pochissimi altri...(minichamps mai date).
A pochi euri di minichamps o spark trovi quelle che non vuole nessuno.
Detto questo torniamo a parlare della collezione

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 12096  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

vale61
automodellandonissimo

Inserito il - 30/03/2015 : 19:28:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vale61 Invia a vale61 un Messaggio Privato Aggiungi vale61 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

ora...io non ho visto il modello...e spesso sono il primo a criticare i modelli edicolosi...ma le decals tabacchine te le da solo spark e pochissimi altri...(minichamps mai date).
A pochi euri di minichamps o spark trovi quelle che non vuole nessuno.
Detto questo torniamo a parlare della collezione

Quoto.
Ciao Vale.

Prov.: Milano  ~ Città: Lesmo  ~  Messaggi: 2576  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 21/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

207
iperautomodellante

Inserito il - 30/03/2015 : 19:48:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 207  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di 207 Invia a 207 un Messaggio Privato Aggiungi 207 alla lista amici
a leggere certi commenti capisco perchè è calata la mia frequentazione del forum....

quoto Lucacabrio

Firma di 207 

Prov.: Brescia  ~ Città: Orzivecchi  ~  Messaggi: 3265  ~  Membro dal: 03/03/2006  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Roby 67
automodellantino

Inserito il - 30/03/2015 : 20:36:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Roby 67 Invia a Roby 67 un Messaggio Privato Aggiungi Roby 67 alla lista amici
Buonasera a tutti,

Ragazzi, il modello per essere un edicoloso, e per essere un primo numero a 4 Euro, è ottimo!!! o avete dimenticato quello sgorbio di ferrari del primo numero di RBA ???
Mi sembra che in questo forum, si parla di "modelli da edicola" e pertanto trovo poco costruttivo dire che i Minichamps o altri modelli da 40, o 50 Euro sono meglio di questi, che poi è tutto da dimostrare...

Scusate la piccola polemica, ma a me il modello piace molto, lo trovo ricco di particolari e ben fatto, ed anche i colori mi sono parsi coerenti con l'originale.

Ciao a tutti
Roby 67

Firma di Roby 67 
Le passioni muovono il mondo

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Patrica  ~  Messaggi: 36  ~  Membro dal: 23/01/2015  ~  Ultima visita: 15/01/2017 Torna all'inizio della Pagina

Martino
automodellante

Inserito il - 30/03/2015 : 21:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Buonasera a tutti gli amici del forum,quoto in pieno il nostro Luciocabrio, stare qui a disquisire perche' la nostra bella MP 4/4 non ha lo sponsor
tabaccaio mi sembra alquanto illogico,non e' e non dovrebbe essere una sorpresa, c'e' una legge, e giusta o non giusta, va rispettata.
Ma il nostro forum mira a ben altro, discutere dei modellini da edicola, in questo caso di F1, che come al solito se piace, si ama, ma se non piace,
si odia. Io direi di rispettare chi non la pensa alla stessa maniera.
A me la coll. da edicola che riguarda la F1 piace e continuero' ad acquistarla, criticando, se lo reputo giusto,ma sempre in maniera educata,rispettando tutto il lavoro che c'e' dietro,ed elogiando quando il modellino lo merita.
In questo caso credo proprio che meriti elogi, poi e' noto che andando avanti con le uscite la qualita' migliora, quindi non ci resta che aspettare con fiducia le prossime uscite.
Poi se proprio non vi piacciono......,pazienza, non le acquistate.
Fermo restando il diritto di critica,lo accetto,ma non a priori.
Il buon Luciocabrio mi perdonera' per questo pistolotto,spero di non essere andato troppo O.T.
Ciao a tutti dallo Zio!

Firma di Martino 
Zio

V6Turbo
automodellantone

Inserito il - 30/03/2015 : 23:48:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di V6Turbo Invia a V6Turbo un Messaggio Privato Aggiungi V6Turbo alla lista amici
Ho fatto delle foto (pessime e di fretta) tra i vari modelli Minichamps (2 versioni), TSM e edicolosa.

Modificato da - V6Turbo in data 30/03/2015 23:50:09

Firma di V6Turbo 

Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1130  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 22/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

accumulatore seriale
automodellantino

Inserito il - 31/03/2015 : 19:44:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di accumulatore seriale Invia a accumulatore seriale un Messaggio Privato Aggiungi accumulatore seriale alla lista amici
ho espresso un semplice parere a qualcuno piacera' e a qualcuno no .. de gustibus.... beh ho trovato un modello minichamos scala 1 18 Williams di Coulthard con sponsor di marca sigarette sui 40 eurini... e poi che male c'e ad esprimere un parere negativo su una collezione? la gazza vive anche senza il mio acquisto ... bah.. e per finire, mica ho detto che non acquistero' tutta la collezione , anzi il mio nick mi rappresenta, e ovviamente finiro' per completaela...

Modificato da - accumulatore seriale in data 31/03/2015 19:47:56

Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: crema  ~  Messaggi: 137  ~  Membro dal: 05/02/2013  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 31/03/2015 : 20:31:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
guarda che nessuno ha vietato di esprimere pareri positivi o negativi sul modello.Solo che fare certi paragoni è fuori luogo.

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 12096  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Inserito il - 31/03/2015 : 20:58:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Nicodemo Lemma ha scritto:

lalolollo ha scritto:

se a qualcuno interessa mi sono fatto la lista delle uscite,

ciaoo
Grazie per la lista. Ottimo servizio per gli amici collezionisti.

Prego .

per l prossima uscita è prevista una Ferrari 312 T2 versione GP Brasile 77, cosa cambia dalla 312 T2 della scorsa collezione ??

Modificato da - n/a in data 31/03/2015 21:10:46

Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI

Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 174 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,7 secondi.