Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Sondaggio Camion da collezione DeA
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Sondaggio Camion da collezione DeA
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bradipo
automodellante



Inserito il - 07/04/2015 : 21:45:09  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Salve a tutti, avendo fatto in passato abbonamenti con la DeA oggi mi è arrivata questa e-mail:

Camion da collezione - Nuovo sondaggio by De Agostini
De Agostini Ricerche
A io

Gentile Cliente,


La conoscenza delle tue opinioni ci sarà di aiuto per rendere i nostri servizi e le nostre opere sempre più adatte alle tue esigenze.
Ti faremo solo poche domande per conoscere il tuo parere su un'opera che De Agostini sta valutando di proporre in edicola.

Sarà possibile compilare il questionario entro i prossimi sette giorni.
Per esprimere il tuo parere clicca il link in fondo alla pagina.

(se il link non dovesse essere attivo ti preghiamo di copiare la stringa di testo nella barra di navigazione del tuo browser)

Questa mail non ha un indirizzo attivo, ti preghiamo quindi di non rispondere al messaggio.



Per partecipare utilizza semplicemente il link sotto riportato.

Cogliamo l´occasione per ringraziarti della tua gentile attenzione e del tempo dedicatoci.

L'ho fatto e alla fine mi è parso di capire che la DeA vorrà commerciale la collana "Camion d'Autrefois" uscita in Francia (le foto dei modelli erano quelle) alla cifra di c.a 24 eurozzi ad uscita.
Mi è sembrato corretto informarvi






 Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017

Google Adsense


Mountain View

baldotl
automodellante


Inserito il - 07/04/2015 : 23:05:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di baldotl Invia a baldotl un Messaggio Privato Aggiungi baldotl alla lista amici
Grazie per l'informazione, se verra fatta speriamo che aggiustino il tiro per l nostro mercato, perche' la collezione si basa su una preponderante percentuale di cammion Francesi, dopo la sequenza di ricicli Francesi che leggo su altri topic.





Prov.: Como  ~ Città: novedrate  ~  Messaggi: 468  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante



Inserito il - 07/04/2015 : 23:16:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Però credo che non dobbiamo sperare in qualche inedito, si limiteranno a rimpacchettare i camion già usciti

http://www.journaux.fr/camions-daut..._100766.html








Modificato da - Bradipo in data 07/04/2015 23:21:16

  Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 11/04/2015 : 03:20:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Bradipo ha scritto:

Però credo che non dobbiamo sperare in qualche inedito, si limiteranno a rimpacchettare i camion già usciti

http://www.journaux.fr/camions-daut..._100766.html

A parte i Fiat e OM, se ci fosse qualche Saviem che è esistito anche in versione Alfa Romeo potrebbe essere interessante!

Buonanotte,
Marco






  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1164  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 01/10/2015 : 17:27:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Questo 643 farà parte di questa collezione?

Forse noi poveri italiani riusciremo ad avere finalmente un Fiat 643 in edicola dopo che è uscito per anni in tutte le salse, in mezza Europa e dopo che non si sono nemmeno degnati di proporlo nella collezione dei pubblicitari (sulla quale evito di fare commenti, sennò mi querelano)??

Lo spero...sarebbe l'unico modello di questa ipotetica collezione che comprerei...ma temo sarà l'ennesima versione per le collezioni estere.



Qui trovate altri camion ma non ho idea se si tratti di roba già uscita...

http://it.aliexpress.com/store/520737







Modificato da - Shamal 84 in data 01/10/2015 17:27:52

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo


Inserito il - 01/10/2015 : 18:16:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Grazie per la notizia! Potrebbe essere interessante, ma ritengo un riequilibrio della collezione assolutamente doveroso...nella serie francese, su 135 uscite, gli autocarri italiani furono solo 4!

http://cntrois.over-blog.com/2015/0...-presse.html






Modificato da - marconolasco in data 01/10/2015 18:17:05

 Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1530  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 15/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

max1957
automodellandonissimo



Inserito il - 02/10/2015 : 19:55:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max1957 Invia a max1957 un Messaggio Privato Aggiungi max1957 alla lista amici
Ma il "Galbani" da dove arriva?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Binasco  ~  Messaggi: 1606  ~  Membro dal: 01/03/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.