Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiera di Norimberga 2016
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Fiera di Norimberga 2016
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Doni
automodellante



Inserito il - 31/01/2016 : 22:31:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Doni Invia a Doni un Messaggio Privato Aggiungi Doni alla lista amici
Ma Kyosho non presenta nulla ?







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 842  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2022 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 31/01/2016 : 23:21:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Ma sbaglio o le foto di tutti questi siti sono sempre le stesse?


Condivido e quoto ... quest'anno direi che è na mezza delusione.








  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1926  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 23/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 01/02/2016 : 01:53:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Avendo in previsione grosse spese da qui al prossimo anno...posso dite di essere quasi contento delle poche novità... Almeno mi concentro sui recuperi







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 01/02/2016 : 08:49:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Se volete foto più dettagliate e di qualità migliore dovete andare qui...

http://www.auto-und-modell.de/

Ma tanto la sostanza non cambia: per i miei gusti e tematiche non c'è una mazza.

Brutta la GTV6 Ixo edicolosa, molto carina la Tipo 16V blu met...mi sa che aspetto questa e mollo la nera.








  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 01/02/2016 : 12:32:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Da qel che si è visto , Norimerga 2016 si può così riassumere:

- dominio assoluto della scala 1\18
- sempre più interesse per la scala 1\12
- "crisi di novità " per la scala 1\43 sopratutto nel settore delle stradali
- Ben due marchi prestigiosi lanciano gli 1\43 "low cost"

per quel che riguarda la scala 1\43 in particolare :

- rispetto agli altri anni diminuiscono di molto le novità riguardanti le stradali

- le novità delle stradali popolari italiane si contano sulle dita di una mano

- sviluppo del settore " modelli di auto in esemplari unici o quasi" sopratutto nel settore resin cast

- moltissime novità nel settore F.1

- tutto sommato tengono banco anche le sport e le rally

- Ferrari no pervenute...










 Messaggi: 6898  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 01/02/2016 : 14:08:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Sbaglio o stanno ripartendo pure le moto?
Mi sembra d'aver letto che spark proporrà le motogp 16.
Non è la prima volta per questo costruttore?








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 01/02/2016 : 15:28:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Grazie Eigi per la lista, ma dove l'hai trovata?! ...




Prego ... dovere e piacere vanno a braccetto.

La provenienza? Un forum rumeno ... ...
non c'ho capito niente ma la lista era quella che ho riportato, cioè "commestibile"









 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

Supercar
automodellante



Inserito il - 21/02/2016 : 00:01:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Supercar Invia a Supercar un Messaggio Privato Aggiungi Supercar alla lista amici
eigi ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

Grazie Eigi per la lista, ma dove l'hai trovata?! ...




Prego ... dovere e piacere vanno a braccetto.

La provenienza? Un forum rumeno ... ...
non c'ho capito niente ma la lista era quella che ho riportato, cioè "commestibile"




Rispondo in ritardissimo...ma in merito a questo nuovo marchio non esiste una lista per le 1/18??








  Firma di Supercar 
« Spesso mi chiedono quale sia stata la vittoria più importante di un’autovettura della mia fabbrica e io rispondo sempre così: la vittoria più importante sarà la prossima. »
(Enzo Ferrari)

 Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 795  ~  Membro dal: 03/07/2009  ~  Ultima visita: 28/01/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 10/03/2016 : 01:07:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
In ritardo arriva anche il consueto reportages di Foxtoys

http://shop.foxtoys.cz/nrb16/index.htm








 Messaggi: 6898  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.