Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ferrari sf16-h bbr 1/18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 ferrari sf16-h bbr 1/18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sterla
automodellantone



Inserito il - 15/11/2017 : 01:38:46  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
ciao
ho acquistato da ebay tale modello, il problema è che manca un flap dell'ala anteriore, dite che riesco a risolvere in qualche modo contattando la stessa bbr?






 Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/11/2017 : 09:52:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
da quello che lessi di esperienze simili ti dovrebbero venire incontro.
Tentar non nuoce.
Ma l'hai acquistato su ebay da un negozio o da un privato? se è un negozio puoi tentare la via della sostituzione






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 15/11/2017 : 11:24:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
penso sia un privato





  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/11/2017 : 11:31:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
allora intanto decidi se vuoi restituire il modlelo e riavere i soldi oppure vuoi un rimborso parziale (ovviamente devi aver pagato con paypal),e intanto senti che ti dice la bbr





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 15/11/2017 : 11:48:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
si, infatti mi sono già sentito col venditore, vedo cosa mi dice bbr, in caso negativo glie lo ritorno, mi ha offerto anche un rimborso parziale, ma non avrei idea di come fare in modo perfetto quella parte






  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 15/11/2017 : 13:30:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
si sa come si possono contattare? perchè non rispondono alla mail che gli ho inviato...





  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/11/2017 : 16:13:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
a me alle email hanno risposto più volte...
guarda se c'è un contatto telefonico.
la vedo dura però...come potrebbero fare?mica ti possono mandare un deviatore di flusso staccato...altrimenti ci vorrebbe un magazzino di pezzi di ricambio :D
Tentar non nuoce però.
Vedendo l'aletta non è complicatissima...un bravo modellista credo sia in grado di rifarla






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 15/11/2017 : 16:41:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
rifarla non è complicato, è rifarla uguale precisa che lo è





  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/11/2017 : 10:00:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
che poi a me sinceramente girerebbero le valvole...
ogni volta che mi è arrivato un modello con un problema "risolvibile" ho chiesto lo sconto. (visto che io acquistavo un modello nuovo e i miei soldi erano buoni)

Quello che hai tu rientra nei problemi non risolvibili pe ril sottoscritto.
Non ho le capacità ne conosco nessuno che possa rifare il pezzo.
E non sarebbe mai originale.
Per cui andrei di rimborso cercando di non smenarci le spese di restituzione







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 16/11/2017 : 12:48:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Partendo dal concetto che i bbr non sono certamente i + economici modelli sul mercato,non é tollerabile il fatto che non siano apposto in tutte le loro parti.La cosa strana e che sinceramente non capisco,é che il venditore non abbia avvertito del difetto del modello,dato che questo doveva essere presente già dall'inizio di tutta la faccenda.Almeno,da quello che si capisce da quanto detto fino ad ora,il modello é partito senza "deviatore di flusso" all'origine e quindi.............?Non é che si sia rotto durante il trasporto,altrimenti ci sarebbe stato il pezzo staccato,nel peggiore dei casi.Mi sembra che ci sia "un che" di malafede,da parte del venditore,in questa faccenda.
La restituzione del modello "incidentato",con relativo recupero dei soldini spesi,sarebbe la soluzione più ovvia,ma...........rimane da vedere se é anche la soluzione più appagante.Se metti gli occhi su un modellino e le mani al portafoglio per entrarne in possesso.......e poi ti ritrovi con un pezzo non integro..........ci sarebbe anche da considerare il costo della delusione..........da mettere in conto per il rimborso.
Io vedrei un po' in giro se non ci sia un appassionato modellista che"ripari"questo modello.Sicuramente c'é qualcuno che puo' darti una mano.






  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 16/11/2017 : 16:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
può anche essere che il venditore non si sia accorto...
ma sulle foto di ebay si vede che manca il pezzo?






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

sterla
automodellantone



Inserito il - 16/11/2017 : 21:28:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sterla Invia a sterla un Messaggio Privato Aggiungi sterla alla lista amici
il venditore mi ha detto che non si è accorto, ma a visto dalle foto che aveva(zoommando) che mancava già prima.
dall'inserzione non si vede se proprio non sai che c'è una parte mancante perchè è una foto di lato di risoluzione abbastanza bassa, e dietro ci sono gli altri profili che hanno la stessa forma
comunque mi è sembrato onesto ed è disponibile alla restituzione, basta che mi paghi oltre a quanto pagato da me, la nuova spedizione, altrimenti apro il reclamo e gli bloccano l'account e in più si deve pagare il corriere che me lo viene a prendere a casa






  Firma di sterla 
Montezemolo: "I piloti li scegliamo noi, non gli sponsor"

è arrivata...è arrivata
santamafiander


Prov.: Brescia  ~ Città: Provaglio  ~  Messaggi: 1151  ~  Membro dal: 15/01/2008  ~  Ultima visita: 19/06/2023 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 17/11/2017 : 09:58:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
è giusto,visto che ognuino è responsabile di ciò che vende





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15037  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.