Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ALFA ROMEO SPIDER 1992 upgrade
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 ALFA ROMEO SPIDER 1992 upgrade
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Alekar
automodellantone



Inserito il - 07/07/2018 : 11:07:25  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Cari amici, mi è tornata la voglia di fare un po'di modellismo, ed anche se il tempo è sempre poco, ho yn nuovo lavoretto da mostrarvi.



È la spider del 1992 di casa Biscione prodotta da jouef evolution.
I perfezionamenti e le aggiunte sono molte, e c'è anche un lavoro sul modesto assemblaggio originale.



Doppia versione, spider e hard top. Le parti sostituite e le aggiunte provengono o da altri modellini o creati manualmente.



Tutta apribile ovviamente. C'è del lavoro sulle ruote per l'adattamento delle gomme più realistiche, asetto più basso, portiere portate a filo e tanto altro.



Spero che vi piaccia. Un saluto a tutti







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/07/2018 : 13:49:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Bella cavolo!





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15039  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 07/07/2018 : 15:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Direi che .........é una cosa eccelsa(non mi piacciono gli asterischi su f**ata.E' una forma di censura sul .......lasciamo perdere!).Ritornando a noi,veramente un bel modellino.





  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante



Inserito il - 08/07/2018 : 21:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Complimenti, davvero un bel lavoro.
Riverniciata o originale?
Se vuoi un consiglio, io gli cambierei anche i cavi delle candele con qualcosa di più sottile






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 09/07/2018 : 11:53:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
cg_76 ha scritto:

Complimenti, davvero un bel lavoro.
Riverniciata o originale?
Se vuoi un consiglio, io gli cambierei anche i cavi delle candele con qualcosa di più sottile


Grazie ragazzi!
@ cg_76: hai ragione, potrei sostituirli e fare anche altro ma questo è un progetto chiuso. Sai meglio di me che bisogna metterci un punto prima o poi sennò non ci si ferma più, ed io ho altri lavori in cantiere...
Piuttosto ti chiedo io un consiglio. Sto pensando ad una elaborazione della Ferrari F12 della hot wheels elite, che puoi trovare qui :

http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=23221

in merito a ciò, sapresti orientarmi su cosa potrei fare per renderlo più dettagliato?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante



Inserito il - 09/07/2018 : 20:38:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
A parte il fatto che le Ferrari 1:18, di cui ho ancora una collezione di 20 o 30 pezzi, saranno almeno 10 anni che non le seguo, quindi sul modello in questione non so molto, ma poi proprio tu che hai fatto una elaborazione della gto al limite del maniacale mi chiedi lumi?
Mi sa che non ho molto da insegnarti, semmai il contrario






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 25/07/2018 : 11:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Sei troppo buono secondo me. Ho visto che anche tu te la cavi molto bene.


cg_76 ha scritto:

A parte il fatto che le Ferrari 1:18, di cui ho ancora una collezione di 20 o 30 pezzi, saranno almeno 10 anni che non le seguo, quindi sul modello in questione non so molto, ma poi proprio tu che hai fatto una elaborazione della gto al limite del maniacale mi chiedi lumi?
Mi sa che non ho molto da insegnarti, semmai il contrario






Modificato da - Alekar in data 25/07/2018 11:51:34

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.