Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - TOY FAIR NORIMBERGA 2019!!!!!!!!!!!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 TOY FAIR NORIMBERGA 2019!!!!!!!!!!!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/01/2019 : 09:18:27  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Vi siete dimenticati quest'anno?
Siete pronti?

Pronti a intascare delusioni come gli ultimi 4 o 5 anni? :D :(








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi

Google Adsense


Mountain View

adriano
automodellante



Inserito il - 30/01/2019 : 09:56:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
Io sarò presente come al solito ma non potrò caricare foto in quei giorni.

Farò un po' di ricerche mirate se volete.








 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 671  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/01/2019 : 10:00:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ogni contributo è ben accetto...
tsm dava una diretta su facebook....risoluzione anteguerra e scatti continui...bah :D
praticamente non si vedeva nulla








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/01/2019 : 10:57:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Avvistato alfa GTV6 1\18 apribile della solido!
Potete trovare 2 foto nel gruppo modelli italiani news.
da cellulare non riesco a metterle








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 30/01/2019 : 15:44:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Alfa 164 Minichamps serie Maxichamps. Forse annunciata lo scorso anno. Chissà quanti secoli ci vorranno perchè esca (anche se io ho già il Minichamps originale), considerato che quest anno non hanno fatto uscire nemmeno mezzo Maxichamps.

Poi si intravede un Bmw che dovrebbe essere il serie 5 (ormai si fa fatica a distinguerle...)



https://www.facebook.com/MinichampsOfficial/

Video dello stand Norev. Si intravede la maquette del Mercedes SEC anni 90. Interessante e per fortuna apribile...

https://www.youtube.com/watch?v=WbT...njD75w6iXSX0








Modificato da - Shamal 84 in data 30/01/2019 17:21:37

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 30/01/2019 : 15:53:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Messaggio di Luciocabrio

Vi siete dimenticati quest'anno?
Siete pronti?

Pronti a intascare delusioni come gli ultimi 4 o 5 anni? :D :(


Delusioni ? Pronto....








 Messaggi: 6898  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 30/01/2019 : 16:56:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Dal programma Minichamps per chi ama le auto italiane poco o niente: innanzitutto le nuove Alfa (Giulietta, Giulia Quadrifoglio Verde e Stelvio) saranno tutte in scala 1/87. L'unica 1/43 sarà la Spider 1983 col marchio Maxichamps (io sto ancora aspettando la 75 V6 America e la Giulia Super mono faro annunciate l'anno scorso e ancora rimandate a giugno, forse). L'unica Fiat è la Barchetta col marchio Maxichamps. Tutte le future Lamborghini anche loro in 1/87. Insomma Minichamps è un marchio da scancellare, purtroppo come la maggior parte dei marchi in 1/43. Le italiane o pseudo bisogna aspettare la GTV6 Solido 1/18, novità in questa scala si fa per dire e la Steyr Puch 500, ma che dal prototipo che ho visto avrà lo stesso cofano motore (sbagliato) della cugina italiana.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2532  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 30/01/2019 : 17:00:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Catalogo Minichamps 2019.

ATTENZIONE: Può creare grave sonnolenza, premunirsi di moka di caffè ed evitare di leggerlo prima di mettersi alla guida!!!

https://www.minichamps.de/spielware...se_neu/2019/

P.S: eccezion fatta per l' Alfa Spider 1983 Maxichamps, che per me è una notizia da 10 e lode, viste le attuali quotazioni. Il problema è che ci metteranno secoli prima di farlo uscire.








Modificato da - Shamal 84 in data 30/01/2019 17:01:35

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 30/01/2019 : 17:07:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Catalogo Minichamps 2019.

ATTENZIONE: Può creare grave sonnolenza, premunirsi di moka di caffè ed evitare di leggerlo prima di mettersi alla guida!!!

https://www.minichamps.de/spielware...se_neu/2019/

P.S: eccezion fatta per l' Alfa Spider 1983 Maxichamps, che per me è una notizia da 10 e lode, viste le attuali quotazioni. Il problema è che ci metteranno secoli prima di farlo uscire.


Shamal, forse fai prima a comprarti il modello vecchio della Spider mettendo un mutuo sulla casa che aspettare quei cialtroni di Minichamps (stampi vecchi e hanno difficoltà a farli uscire come appunto la 75 e la Giulia)








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2532  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 30/01/2019 : 17:46:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
come hanno fatto a passare dal monopolio,o quasi,alla merd@ attuale lo sanno solo loro.

E comunque ho guardato diverse maxichamps...sono tutte,chi più chi meno,impoverite nei dettagli.

poi che senso ha fare le nuove alfa solo 1\87???
La giulietta veloc emi sarebbe piaciuta in 1\43.
Pure con la 500 2007 fecero così...bah








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 31/01/2019 : 15:42:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Una delle mie auto preferite...Mercedes SEC by KK in 1/18. Visto che ormai lo splendido autoart è solo un miraggio, non è male come novità.



Altre foto qui:

https://www.facebook.com/diecast.co...pe=3&theater

Noto comunque che i produttori continuano ad essere molto ripetitivi : inediti pochi, stesse auto (vedi mercedes sec anni 90) bissate. Altro esempio? VW T3 proposto sia da KK che da Norev...








Modificato da - Shamal 84 in data 31/01/2019 15:45:02

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 31/01/2019 : 18:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma qualche link come facevamo ai vecchi tempi si trova?







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 31/01/2019 : 21:39:58  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ero eccitato dall'idea di avere Stelvio e Giulia QV da parte di Minichamps.
Ma voglio sapere una cosa, chi è il genio che le ha volute fare in 1.87? avrebbero fatto una caterva di vendite se le avessero proposte in 1.43!! Ma come si fa!
può darsi che ci sia lo zampino di TSM e che i diritti per 1.18/1.43 li abbia in mano solo lei...








Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 11/03/2018  ~  Ultima visita: 26/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 31/01/2019 : 21:49:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Una delle mie auto preferite...Mercedes SEC by KK in 1/18. Visto che ormai lo splendido autoart è solo un miraggio, non è male come novità.



Altre foto qui:

https://www.facebook.com/diecast.co...pe=3&theater

Noto comunque che i produttori continuano ad essere molto ripetitivi : inediti pochi, stesse auto (vedi mercedes sec anni 90) bissate. Altro esempio? VW T3 proposto sia da KK che da Norev...


Concordo, il duo Mercedes 500SEL e 500SEC mantengono anche oggi il fascino che avevano negli anni ottanta....

link? adesso si viaggia su facebook e simili ....
ecco qualcosa


http://www.diecastr.com/index.php

https://www.kleine-klassiker.de/mod...se-2019.html

https://www.diecastxchange.com/foru...coming-soon/

http://www.modelcarforum.de/showthread.php?t=39276








 Messaggi: 6898  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

MORK
automodellante



Inserito il - 01/02/2019 : 09:27:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MORK Invia a MORK un Messaggio Privato Aggiungi MORK alla lista amici
Qualcuno sa qualcosa del fantomatico programma 1/43 di Laudoracing?







 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 573  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 01/02/2019 : 09:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
MORK ha scritto:

Qualcuno sa qualcosa del fantomatico programma 1/43 di Laudoracing?


io l'ho scritto diverse volte sulla loroo pagina facebook...ma o non mi rispondono o non pubblicano la mia domanda :(
ci speravo sinceramente


grazie a coloro che hanno messo i link nel topic!








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 01/02/2019 : 11:44:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Io aspetto il sito Auto und Modell che è abbastanza esaustivo. Purtroppo sono lenti e forse solo domenica o lunedì metteranno le immagini.







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2532  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 01/02/2019 : 12:44:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
però pure li ho visto che c'erano delle mancanze tutti gli anni.

comunque salone molto meh per i modelli italiani...lo scorso anno almeno c'erano nuove moto...quest'anno hanno riportato le stesse dello scorso anno (che non sono ancora in vendita)
C'è anche da dire che oramai in pochi portano nuovi modelli o maquette alla fiera, ma livediamo durante l'anno.








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 01/02/2019 : 15:03:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Link più completo e credo quasi definitivo, salvo sorprese (che non ci saranno, potete giurarci).

Bene, direi che possiamo anche chiudere qui il topic e passare direttamente a Norimberga 2020...

https://fs-hobby.jp/feature/photo-r...enmesse2019/

P.S. vado su ebay a cercarmi qualche vecchio modello che ancora mi manca....chè se aspetto che escano novità interessanti in 1/43, posso anche smettere di collezionare...








Modificato da - Shamal 84 in data 01/02/2019 15:04:10

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 01/02/2019 : 16:13:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Link più completo e credo quasi definitivo, salvo sorprese (che non ci saranno, potete giurarci).

Bene, direi che possiamo anche chiudere qui il topic e passare direttamente a Norimberga 2020...

https://fs-hobby.jp/feature/photo-r...enmesse2019/

P.S. vado su ebay a cercarmi qualche vecchio modello che ancora mi manca....chè se aspetto che escano novità interessanti in 1/43, posso anche smettere di collezionare...


io ho dato un bello stratto ne alla mia collezione in questi ultimi mesi...così ho quasi recuperato tutto.
senza grandi novità avrò poche spese...giusto qualche looksmart delle ferrari e lambo nuova e poco altro (matrix tsm )








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 01/02/2019 : 18:45:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Link più completo e credo quasi definitivo, salvo sorprese (che non ci saranno, potete giurarci).

Bene, direi che possiamo anche chiudere qui il topic e passare direttamente a Norimberga 2020...

https://fs-hobby.jp/feature/photo-r...enmesse2019/

P.S. vado su ebay a cercarmi qualche vecchio modello che ancora mi manca....chè se aspetto che escano novità interessanti in 1/43, posso anche smettere di collezionare...


Da Spark si vede una Bmw E30 rossa a 2 porte, ma non capisco che versione è ..
C0munque la sostanza è che impera sempre di più la scala 1\18 e che di vetture nazionali che non siano GT non c'è oramai quasi nulla , a parte le belle 1500 familiari che ha postato Lucio .









 Messaggi: 6898  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,47 secondi.