Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Collezione "GreenLight Hollywood".
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Collezione "GreenLight Hollywood".
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

madmax75
automodellantino



Inserito il - 05/05/2019 : 13:08:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madmax75 Invia a madmax75 un Messaggio Privato Aggiungi madmax75 alla lista amici
Buongiorno. Ho deciso di iniziare una nuova collezione a tema Auto protagoniste di Film/ Telefilm,in scala 1:43 prodotte da "Greenlight Hollywood". A questo proposito,gradirei sapere la qualità rapportata al prezzo di questo Produttore;ringrazio in anticipo coloro che potranno darmi considerazioni in merito.





 Firma di madmax75 
Max.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 22/03/2014  ~  Ultima visita: 03/11/2021

Google Adsense


Mountain View

K2-SO
automodellante



Inserito il - 05/05/2019 : 13:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Un anno ero molto tentato fare lo sesto dopo ad aver visto che sono molto stimati attraverso tanti collezionisti.

Pero, per motivi di spazio, ho deciso di restare dedicato alla solo la F1 in 1/43.

Forse prenderò qualche pezzo se faranno le macchine tipi quelli di Batman o Back to the Future, o almeno le macchine Europea dei film cerca anni 50-70...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 05/05/2019 : 15:03:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Messaggio di madmax75

Buongiorno. Ho deciso di iniziare una nuova collezione a tema Auto protagoniste di Film/ Telefilm,in scala 1:43 prodotte da "Greenlight Hollywood". A questo proposito,gradirei sapere la qualità rapportata al prezzo di questo Produttore;ringrazio in anticipo coloro che potranno darmi considerazioni in merito.


La qualità è più che buona rispetto al prezzo (sui 23€ gli 1/43). Io ho la Ford Gran Torino di Starsky e Hutch e la Chevrolet Corvette di Sberla del l’A-Team e sono modelli ben fatti al costo di un Brumm.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2532  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 05/05/2019 : 18:39:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
E' una collezione interessante e molto simpatica.
La qualità generale dei modellini è paragonabile a quella dei modelli da edicola più riusciti o, se si preferisce, agli equivalenti da negozio (IXO in primis).
Il costo è ben rapportato e relativamente basso in assoluto, seppur variabile a secondo del modello (i motorhome, ad esempio, non costano pochissimo, e alcuni modelli mi sembra non siano di facile reperibilità in europa).

E comunque, al di la di ogni considerazione, che oltrettutto resta personale, nel collezionismo c'è una regola che prevale su tutto: "se ti piace compralo"!
(la seconda regola è: "l'importante è la consapevolezza ... " )

Buona collezione






 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

madmax75
automodellantino



Inserito il - 06/05/2019 : 18:51:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madmax75 Invia a madmax75 un Messaggio Privato Aggiungi madmax75 alla lista amici
Grazie a Tutti per i consigli,avete avvalorato la mia idea!!!





  Firma di madmax75 
Max.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 22/03/2014  ~  Ultima visita: 03/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

MORK
automodellante



Inserito il - 08/05/2019 : 13:25:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MORK Invia a MORK un Messaggio Privato Aggiungi MORK alla lista amici
Si, il rapporto qualità/prezzo è buono....io ad esempio ho preso la Plymouth Fury "Christine", la Dodge Challenger di "punto zero" e la Interceptor di Mad Max, la Monaco dei Blues Brothers, e sto aspettando il taxi di Deniro in TAXI DRIVER.





 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Bolzano  ~  Messaggi: 573  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 15/01/2024 Torna all'inizio della Pagina

madmax75
automodellantino



Inserito il - 09/05/2019 : 00:10:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madmax75 Invia a madmax75 un Messaggio Privato Aggiungi madmax75 alla lista amici
MORK ha scritto:

Si, il rapporto qualità/prezzo è buono....io ad esempio ho preso la Plymouth Fury "Christine", la Dodge Challenger di "punto zero" e la Interceptor di Mad Max, la Monaco dei Blues Brothers, e sto aspettando il taxi di Deniro in TAXI DRIVER.



Ho notato l'uscita di nuovi modelli,mancano ancora la Charger di Hazzard,la ECTO1 dei Ghostbuster e la Trans-Am di Supercar. Ad ogni modo è più facile ordinarli online,che trovarle in negozio......oppure aspetterò Novegro!






  Firma di madmax75 
Max.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 22/03/2014  ~  Ultima visita: 03/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 10/05/2019 : 15:56:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
madmax75 ha scritto:

MORK ha scritto:

Si, il rapporto qualità/prezzo è buono....io ad esempio ho preso la Plymouth Fury "Christine", la Dodge Challenger di "punto zero" e la Interceptor di Mad Max, la Monaco dei Blues Brothers, e sto aspettando il taxi di Deniro in TAXI DRIVER.



Ho notato l'uscita di nuovi modelli,mancano ancora la Charger di Hazzard,la ECTO1 dei Ghostbuster e la Trans-Am di Supercar. Ad ogni modo è più facile ordinarli online,che trovarle in negozio......oppure aspetterò Novegro!


Il generale Lee è uscito in 1/43 ad un prezzo proibitivo, mentre Ecto1 è uscito solo in scala 1/18 da parte di Hot Wheels Elite, mentre Kitt c’era sempre di Hot Wheels Elite e costava più del doppio di Greenlight e oggi è pure introvabile. C’era anche il gemello cattivo Karr in nero e argento, sempre Hot Wheels Elite. Di modelli da telefilm e film ancora ne mancano tantissimi: io ad es. sto aspettando la Coyote X del telefilm “Hardcastle e McCormick”.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2532  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,65 secondi.