Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Teche Minichamps Rovinate
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Teche Minichamps Rovinate
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massifelix
automodellante



Inserito il - 20/05/2019 : 22:45:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Aiuto, ho fatto un disastro, spero di riuscire a dormire stanotte Oggi sono andato nel mio negozio di fiducia per acquistare un modello che sognavo da tempo, perchè io quando posso vado ancora in negozio. Prima di acquistarlo per pagarlo ho deciso di dare un'occhiata e...Inavvertitamente ho fatto cadere 4 scatole di minichamps, tutte di Ford(marca che ho sempre odiato parlo proprio di auto in scala 1:1). Ho fatto cadere una Ford Galaxy ultimo modello, una Ford Mondeo prima serie, una Fiesta penultima serie e una Ford Capri, tutte Minichamps tranne la Capri che è Maxichamps. Il negoziante non mi ha detto nulla, tanto ci conosciamo da parecchio, sono cliente abituale, ma io mi sono sentito in colpa. In pratica la teca della Mondeo era intatta, la teca del Galaxy era parecchio rovinata. Ho proposto di scambiare la teca del Galaxy con la teca della Mondeo, e mi sono preso la Mondeo, l'ho portata a casa, è un'auto di cui non me ne frega molto ma nella mia collezione ci può stare. La teca della Mondeo era intatta, nonostante il volo, e allora abbiamo fatto lo scambio di teca tra Mondeo e Galaxy. Prima di andare via gli ho chiesto, per stare tranquillo, se potevamo controllare le teche di Capri e Fiesta. Queste due teche erano scheggiate ma poco, con la scatola attorno non si notava, logico che se uno apre la scatola vede la teca scheggiata. Voi cosa fareste? Io sto pensando di comprare la Capri e la Fiesta, non me ne frega nulla di queste auto, ma il danno è fatto, le prendo, vedo se con il tempo riesco in qualche modo a darle via.Ovviamente il modello che volevo comprare, una Bmw in scala 1/43 Minichamps, è rimasto in negozio, lo prenderò un'altra volta. Le Bmw sono nel ripiano sopra alle Ford. A voi è mai capitato qualcosa di simile? Cosa fareste? Grazie, ciao!!





Modificato da - massifelix in Data 20/05/2019 22:48:11

Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 01/04/2024

Google Adsense


Mountain View

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 21/05/2019 : 01:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
https://www.ebay.it/itm/10-Vetrine-...AOSwWdFcxd4r

Su ebay cerca vetrine minichamps costano 3 euro cadauna.

Io le comprerei e le darei al tuo venditore riconsegnando anche la Ford.
Al suo posto prenderei l'auto che desideravi. Se è un venditore onesto paga a lui il costo vetrinetta , avrà i canali giusti per eventualmente cambiarla.

Dormi sereno .
Giuseppe






Modificato da - gspadino in data 21/05/2019 01:55:06

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 21/05/2019 : 19:08:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ok ti ringrazio molto, vedo se riesco a fare qualcosa del genere. Certo che lo spazio è poco, i modelli sono messi male, impilati l'uno sull'altro sul limite della mensola, possono accadere queste cose, non penso di essere stato il primo cui è capitata una cosa del genere.





Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 01/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.