Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Norimbergaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Norimbergaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 01/02/2020 : 15:44:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
sim city ha scritto:

Il 190 1/18 non è totalmente inedito, ma l'AutoArt di qualche anno fa è raro.
@carloarezzo: Solido ha fatto la 190 Evo II dove si aprono solo le porte, idem per la M3 E30, quindi immagino che anche per la E36 sia così

Qualche foto in più della R129 Norev?


L Autoart però è il restyling, questo il prima serie. Considerate le quotazioni monstre di quel modello, è come se non fosse mai stato fatto...

Ecco le foto dell SL...questa è una chicca davvero...aspetto però un altro colore. Meno male che c'è ancora qualcuno che propone 1/18 apribili a prezzi umani. E spero che il 190 lo facciano loro, assieme ad un W124 berlina...



L'E36 Solido avrà solo portiere apribili... secondo me è preferibile in ogni caso all Ottomobile, non fosse altro che è in metallo, quindi non saremo costretti a trattarlo come una preziosa reliquia (che è ciò che mi capita quando maneggio un resinoso 1/18). Da quello che vedo non vi è nessuna differenza a livello di rifiniture, col vantaggio notevole di un prezzo molto più basso (se volete una E36 Otto preparatevi a spendere più di 100€ spese escluse, la blu è anche più quotata).

Resta il fatto che, a distanza di oltre 20 anni da quando uscì, la M3 E36 che vorrei in collezione è l UT...









Modificato da - Shamal 84 in data 01/02/2020 15:56:49

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 01/02/2020 : 16:14:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
[/quote]

Resta il fatto che, a distanza di oltre 20 anni da quando uscì, la M3 E36 che vorrei in collezione è l UT...

[/quote]

E vorrei vedere che non fosse così!








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

JordanX
automodellante



Inserito il - 01/02/2020 : 18:57:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di JordanX Invia a JordanX un Messaggio Privato Aggiungi JordanX alla lista amici
Parlo per la mia scala, l'1:18
Qualcosa di interessante in realtà c'è e fortunatamente nella fascia sotto gli 80 euro: Kk sta migliorando molto i modelli e sceglie spesso soggetti interessanti; quella M3 solido fa gola anche a me e sembra decisamente meglio della M3 E30 uscita di recente; interessante anche la A112
Fra le Autoart mi interessa solo la EB110 GT gialla, rimpiango quando facevano uscire capolavori(e soggetti interessanti) a prezzi abbordabili.
Inspiegabile come le Ferrari moderne praticamente non esistano sotto i 200 euro. ,sembra che almeno la SP1 Monza venga prodotta a breve da Bburago, ma dove sono la superfast, la Laferrari aperta, la 488 pista, la Portofino etc etc etc etc etc?








  Firma di JordanX 
La mia collezione :
http://jordanscars.forumfree.it/


 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: Bologna  ~  Messaggi: 985  ~  Membro dal: 26/06/2010  ~  Ultima visita: 02/04/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 02/02/2020 : 01:25:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
La scala 1/87 è sopratutto in funzione del fermomodellismo, mercato sempre in espansione .







 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante



Inserito il - 02/02/2020 : 09:02:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Dove sono quelli che esultavano col per il trasferimento di licenze ferrari da hot wheels a Burago?
Ve l'avevo detto io :(


Il giorno più scuro per i collezionisti della Ferrari...

Ogni settimana spero di leggere che la Ferrari passa alla Minichamps... Un sogno molto lontano...








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 02/02/2020 : 09:22:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
K2-SO ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Dove sono quelli che esultavano col per il trasferimento di licenze ferrari da hot wheels a Burago?
Ve l'avevo detto io :(


Il giorno più scuro per i collezionisti della Ferrari...

Ogni settimana spero di leggere che la Ferrari passa alla Minichamps... Un sogno molto lontano...


Nell'1/43 oltre a non fare i modelli... Quelli che fanno sono di qualità edicoloso.

Comunque non trovo siti veramente completi su Norimberga. Chi mette una cosa... Chi un'altra








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15033  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante



Inserito il - 02/02/2020 : 09:54:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:
Nell'1/43 oltre a non fare i modelli... Quelli che fanno sono di qualità edicoloso.


Se forse le loro 1/43 F1 erano almeno quel livello...

Per me, la Ferrari F1 e la mia priorità, e adesso sono ridotto fare caccia alle vecchie Elite e della edicola su ebay, e poi sperando che la Brumm si mette in seconda marcia per una nuovo stampa ogni 12 anni, e a fino anno il sacrificio per una Looksmart , in quale, per il prezzo (lo so che fanno [parte della Spark) non sono un granché contro una Minichamps a meno di 30 Euro...

La mia prima e unica Looksmart finora, la Ferrari di Kimi 2018, ho dovuto sperdila indietro perché un disastro di qualità... Nessun pezzo incollato dritto. Se voi, ho ancora le foto... (Il ricambio che me hanno dopo mandato e meglio, ma non il 100% per i 100 Euro.)








Modificato da - K2-SO in data 02/02/2020 10:05:03

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 02/02/2020 : 21:01:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
K2-SO ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:
Nell'1/43 oltre a non fare i modelli... Quelli che fanno sono di qualità edicoloso.


Se forse le loro 1/43 F1 erano almeno quel livello...

Per me, la Ferrari F1 e la mia priorità, e adesso sono ridotto fare caccia alle vecchie Elite e della edicola su ebay, e poi sperando che la Brumm si mette in seconda marcia per una nuovo stampa ogni 12 anni, e a fino anno il sacrificio per una Looksmart , in quale, per il prezzo (lo so che fanno [parte della Spark) non sono un granché contro una Minichamps a meno di 30 Euro...

La mia prima e unica Looksmart finora, la Ferrari di Kimi 2018, ho dovuto sperdila indietro perché un disastro di qualità... Nessun pezzo incollato dritto. Se voi, ho ancora le foto... (Il ricambio che me hanno dopo mandato e meglio, ma non il 100% per i 100 Euro.)


Una Ferrari Minichamps , se fatta oggi , non penso che si allontanerebbe troppo di prezzo dal LookSmart.
HotWheels con le Ferrari ha fatto talmente tanti pasticci, che veramente non ne sento la mancanza, anzi....








 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 02/02/2020 : 21:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Siete tutti pronti ad illudervi che verrà presentato qualcosa di interessante??

Nella serie Maxichamps usciranno le Lancia Beta Coupè (colori silver e blu scuro), che già ho di colore rosso ma che è afflitta (come tutte le Beta Minichamps, d altro canto) da problemoni di vernice. Una bella news, quindi...ora resta solo da capire in quale anno usciranno davvero! 2022??



Notizia positiva ,sopratutto perchè la sfornata originale delle Beta Coupè \HPe\Spider ha avuto gravi e seri problemi di tenuta della vernice








 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante



Inserito il - 03/02/2020 : 09:09:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
512s ha scritto:
Una Ferrari Minichamps , se fatta oggi , non penso che si allontanerebbe troppo di prezzo dal LookSmart.


Per quale motivo? Se i modelli di Hamilton, can grande richiesta sono sempre di 25-30 Euro in meno e di qualità migliore contro i tentativi della Looksmart, la Minichamps non venderebbe una di Vettel della stessa linea ad un prezzo più alto.

512s ha scritto:
HotWheels con le Ferrari ha fatto talmente tanti pasticci, che veramente non ne sento la mancanza, anzi....


Quali pasticci? E messo un Elite 1/18 contro il miglior modello della Bburago?








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/02/2020 : 10:28:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
K2-SO ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:
Nell'1/43 oltre a non fare i modelli... Quelli che fanno sono di qualità edicoloso.


Se forse le loro 1/43 F1 erano almeno quel livello...

Per me, la Ferrari F1 e la mia priorità, e adesso sono ridotto fare caccia alle vecchie Elite e della edicola su ebay, e poi sperando che la Brumm si mette in seconda marcia per una nuovo stampa ogni 12 anni, e a fino anno il sacrificio per una Looksmart , in quale, per il prezzo (lo so che fanno [parte della Spark) non sono un granché contro una Minichamps a meno di 30 Euro...

La mia prima e unica Looksmart finora, la Ferrari di Kimi 2018, ho dovuto sperdila indietro perché un disastro di qualità... Nessun pezzo incollato dritto. Se voi, ho ancora le foto... (Il ricambio che me hanno dopo mandato e meglio, ma non il 100% per i 100 Euro.)

le hot wheels forse.
ma le elite erano fatte bene\benino








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15033  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 03/02/2020 : 10:30:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
K2-SO ha scritto:

512s ha scritto:
Una Ferrari Minichamps , se fatta oggi , non penso che si allontanerebbe troppo di prezzo dal LookSmart.


Per quale motivo? Se i modelli di Hamilton, can grande richiesta sono sempre di 25-30 Euro in meno e di qualità migliore contro i tentativi della Looksmart, la Minichamps non venderebbe una di Vettel della stessa linea ad un prezzo più alto.

512s ha scritto:
HotWheels con le Ferrari ha fatto talmente tanti pasticci, che veramente non ne sento la mancanza, anzi....


Quali pasticci? E messo un Elite 1/18 contro il miglior modello della Bburago?

io di looksmart ne ho tante. Di spark ne ho tantissime. E mediamente il livello delle looksmart come finiture e assemblaggi è sempre meglio delle spark








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15033  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Alekar
automodellantone



Inserito il - 03/02/2020 : 18:23:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alekar Invia a Alekar un Messaggio Privato Aggiungi Alekar alla lista amici
Lamborghini Sian Bburago 1:18



Notare che sugli pneumatici hanno riprodotto corona e scritte, evitando così di ripetere l'errore della centenario.








Modificato da - Alekar in data 03/02/2020 18:27:19

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: frascati  ~  Messaggi: 1094  ~  Membro dal: 12/12/2014  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 03/02/2020 : 21:13:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
K2-SO ha scritto:

512s ha scritto:
Una Ferrari Minichamps , se fatta oggi , non penso che si allontanerebbe troppo di prezzo dal LookSmart.


Per quale motivo? Se i modelli di Hamilton, can grande richiesta sono sempre di 25-30 Euro in meno e di qualità migliore contro i tentativi della Looksmart, la Minichamps non venderebbe una di Vettel della stessa linea ad un prezzo più alto.

512s ha scritto:
HotWheels con le Ferrari ha fatto talmente tanti pasticci, che veramente non ne sento la mancanza, anzi....


Quali pasticci? E messo un Elite 1/18 contro il miglior modello della Bburago?



Le royalties Ferrari sono parecchio costosei , già di suo le F.1 Minichamps in resina sono più costose delle Spark, quindi una Ferrari F.1 Minichamps sarebbe , come costo , vicina se non superiore alle Look Smart

Sui difetti di ELite e Hot Wheels potrei scrivere pagine, sostanzialmente erano modelli che non valevano i soldi che chiedevano : tanto per far un piccolo esempio io ho una 599 GTB 1\18 col cofano di plastica, un autentica oscenità.....








 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 03/02/2020 : 22:35:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Mettersi a piangere per quello che si vede è un eufemismo. La più viva nel settore dei modelli 1/43 sembra la Vanguards che col brexit potrebbe oltretutto alzare di molto i prezzi. Ecco il reportage di Auto Und Modell:

http://www.auto-und-modell.de/pages...assstab-143/








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2539  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/02/2020 : 09:10:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
512s ha scritto:

K2-SO ha scritto:

512s ha scritto:
Una Ferrari Minichamps , se fatta oggi , non penso che si allontanerebbe troppo di prezzo dal LookSmart.


Per quale motivo? Se i modelli di Hamilton, can grande richiesta sono sempre di 25-30 Euro in meno e di qualità migliore contro i tentativi della Looksmart, la Minichamps non venderebbe una di Vettel della stessa linea ad un prezzo più alto.

512s ha scritto:
HotWheels con le Ferrari ha fatto talmente tanti pasticci, che veramente non ne sento la mancanza, anzi....


Quali pasticci? E messo un Elite 1/18 contro il miglior modello della Bburago?



Le royalties Ferrari sono parecchio costosei , già di suo le F.1 Minichamps in resina sono più costose delle Spark, quindi una Ferrari F.1 Minichamps sarebbe , come costo , vicina se non superiore alle Look Smart

Sui difetti di ELite e Hot Wheels potrei scrivere pagine, sostanzialmente erano modelli che non valevano i soldi che chiedevano : tanto per far un piccolo esempio io ho una 599 GTB 1\18 col cofano di plastica, un autentica oscenità.....


in 1\43 le elite erano valide però.salvo qualchemodello.
per il cofano di plastica....autoart fa modelli interi di plastica :D
il bello delle elite è che poco dopo le trovavia 25\30 euro (modelli con fotoincisioni ecc)








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15033  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 04/02/2020 : 09:12:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Mettersi a piangere per quello che si vede è un eufemismo. La più viva nel settore dei modelli 1/43 sembra la Vanguards che col brexit potrebbe oltretutto alzare di molto i prezzi. Ecco il reportage di Auto Und Modell:

http://www.auto-und-modell.de/pages...assstab-143/


però io mi chiedo. l'1\43 è stata sempre la scala più diffusa....ste caxxo di case produttrici non ci arrivano che c'è gente che vuole continuare con questa scala?è inutile che ogni anno tentano di far diventare una scala "la nuova moda"...
Non è che se per 25 anni ho fatto 1\43...ora inizio a fare 1\64 o 1\87 perchè in 1\43 non fanno più nulla. semplicemente smetto di collezionare!








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15033  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 04/02/2020 : 10:38:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Mettersi a piangere per quello che si vede è un eufemismo. La più viva nel settore dei modelli 1/43 sembra la Vanguards che col brexit potrebbe oltretutto alzare di molto i prezzi. Ecco il reportage di Auto Und Modell:

http://www.auto-und-modell.de/pages...assstab-143/


però io mi chiedo. l'1\43 è stata sempre la scala più diffusa....ste caxxo di case produttrici non ci arrivano che c'è gente che vuole continuare con questa scala?è inutile che ogni anno tentano di far diventare una scala "la nuova moda"...
Non è che se per 25 anni ho fatto 1\43...ora inizio a fare 1\64 o 1\87 perchè in 1\43 non fanno più nulla. semplicemente smetto di collezionare!


Le uniche novità italiane le presenta Spark con una coppia di Alfa Romeo Giulietta SZ coda lunga in versione stradale rosso corsa e in versione Racing e un Brabham di F1 con motore Alfa Romeo. Poi ci sono le due Alfa Romeo Spider coda aerodinamica Maxichamps che hanno il surplus unico della capotta chiusa. Poi in seguito (chissà quando) uscirà la Lancia Beta coupé sempre Maxichamps.








 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2539  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante



Inserito il - 04/02/2020 : 11:26:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:
però io mi chiedo. l'1\43 è stata sempre la scala più diffusa....ste caxxo di case produttrici non ci arrivano che c'è gente che vuole continuare con questa scala?è inutile che ogni anno tentano di far diventare una scala "la nuova moda"...
Non è che se per 25 anni ho fatto 1\43...ora inizio a fare 1\64 o 1\87 perchè in 1\43 non fanno più nulla. semplicemente smetto di collezionare!


Su i siti Inglese e Giapponese che seguo, la scala 1/43 ha ancora una alta richiesta pare alla 1/18... Vedo che persino la Greenlight continua fare crescere la sua linea 1/43...

Pero, per le macchine Italiane in 1/43 e veramente buio ultimamente e rimane appena viva via i modelli del Edicola...








Modificato da - K2-SO in data 04/02/2020 11:34:46

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante



Inserito il - 04/02/2020 : 11:33:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
512s ha scritto:

Le royalties Ferrari sono parecchio costosei , già di suo le F.1 Minichamps in resina sono più costose delle Spark, quindi una Ferrari F.1 Minichamps sarebbe , come costo , vicina se non superiore alle Look Smart



Allora come spieghi i prezzi della Bburago? In tutte le linee e scale, il prezzo di una Ferrari e alle pare delle altre marche. Lo stesso anche per Brumm, GT Replicas, Tecnomodels, e anche quando la Hotwheels aveva la Ferrari...








 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,94 secondi.