Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Tutto su Diecast Moto
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Tutto su Diecast Moto
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

K2-SO
automodellante



Inserito il - 21/08/2020 : 15:49:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Perdono per aver creato una discussione per il collezionismo delle moto. Ma non riesco a trovare alcun altro forum per questo, e dato che si tratta della stessa passione di questo hobby, spero che vada bene?

Ho deciso questa ultimamente di allergare la mia collezzione con mia altra passione, le moto.

Primi acquisto, la Ducati MotoGP 2018 di Dovizioso della Maisto (Non male per 10 Euro. La sospensione postriere funziona!)

I poi era la mia cara moglie mi ha regalato in anticipo per il mio compleanno prossima settimana, la 1/12 Ducati 2007 di Stoner, campione del mondo. Un grandios modello. Sono completamente inamorato di questo pezzo.

Credo che questo pezzo mi ha completamente deviato dal mia collazione di F1.

Inoltre, ho scoperto delle cose interessante.

- Minichamps produceva molte moto, dalla Motogp alle Superbike, fino alle bici da strada. Poi nel 2012 ha smesso di produrre Ducati, solo per poi rilasciare tutte le versioni di Hayden e Rossi dal 2015 al 2016. Ora alla fine dell'anno, vedo rilasciare nuovamente numerosi modelli precedenti delle case giapponesi ma non più Ducati, e solo due nuovi modelli, una coppia di classici piloti Kawasaki.

- Purtroppo, sembra che Ducati abbia concesso i diritti esclusivi a Maisto, Bburago, e per i modelli di fascia alta, alla TSM che impiega un anno per rilasciare un singolo modello di Moto.

- In Spagna c'è una nuova collezione D'Agostini ma per i modelli in 1/18, ed è l'unico modo per ottenere una qualsiasi delle MotoGP del 2019.

- Mentre, vedo che in precedenza c'era un'altra collezione Edicola per Motogp 1/12.

Per ora, comincerò fare caccia a qualche Minichamps, con le Aprilia di Rossi e la Ducati SBK in cima alla lista, e poi anche le classiche moto da strada degli anni '70.

Spero di leggere de vostri pensieri sul collezionismo di moto e anche sulle vostre collezioni, e per che tifate nelle corse?












 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 21/08/2020 : 20:04:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
C'era un topic da qualche parte per chi, come noi, colleziona anche le moto.
Da collezionista di moto italiane 1/12 sono riuscito a recuperare tutte le ducati motogp dal 2003 al 2013 (una per anno), tutte le stradali e le sbk (anche lì una per modello) che hanno fatto. Purtroppo ora hanno smesso. Non so se hai visto ma spark dovrebbe far uscire (non si sa quando) qualche ducati motogp (la 2016 o 17 o entrambe) ma è tutto fermo






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante



Inserito il - 21/08/2020 : 21:03:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Non so se hai visto ma spark dovrebbe far uscire (non si sa quando) qualche ducati motogp (la 2016 o 17 o entrambe) ma è tutto fermo


Ciao Luciocabrio,

Ho appena visto quello. Sono ancora sotto "Development" nel sito Spark. Entrambe le Ducati di Iannone e Dovizioso 2016.

Vediamo...






 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/08/2020 : 10:09:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
A Norimberga avevano portato pure la 2017





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15036  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

K2-SO
automodellante



Inserito il - 22/08/2020 : 18:07:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di K2-SO Invia a K2-SO un Messaggio Privato Aggiungi K2-SO alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

A Norimberga avevano portato pure la 2017


Se lo faranno davvero, svenirò!!!







Modificato da - K2-SO in data 22/08/2020 18:08:25

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Atene  ~  Messaggi: 492  ~  Membro dal: 15/02/2018  ~  Ultima visita: 22/05/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.