Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat Tipo 16v 1\18 Laudoracing
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Fiat Tipo 16v 1\18 Laudoracing
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

512s
iperautomodellante




Inserito il - 11/10/2022 : 22:42:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Sto pensando a una Tipo in scala 1\18 e per adesso l'unica offerta disponibile è la 2.0 16v di Laudoracing
Nel complesso è un modello curato, però c'è un qualcosa che non mi convince : vero che la 16v non era diffusa e quindi meno rappresentativa della Tipo, però rimane quel qualcosa ( soprattutto nel frontale che non mi convice ma che non riesco a cogliere.
Voi come la vedete la Tipo di Laudoracing?















 Messaggi: 6898  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/10/2022 : 00:02:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Forse fari e mascherina un pelo grandi



 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 12/10/2022 : 08:38:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Più di un pelo, e le frecce anteriori per niente realistiche e
danno la sensazione di fari enormi




Modificato da - Martino in data 12/10/2022 08:39:25

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5346  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 12/10/2022 : 16:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
Ho in collezione il modello della Tipo. E devo dire che (a rischio di venir chiamato pagliaccio come già successo ad altri che criticarono un prodotto di questo marchio ) nemmeno a me ha mai convinto al 100% il frontale.

La guardavo e qualcosa non mi tornava...pensavo, come detto da 512s, dipendesse dal fatto che siamo poco abituati a quella calandra (le Tipo da me sono ancora molto diffuse ma di 2.0 non ne ricordo mezza).

Ma, come già detto sopra, il problema sono i fari e calandra secondo me troppo grandi e se vogliamo anche l interno dei fari, troppo lucido e "brillante", sfalsa il frontale. Io la presi bianca, colore oggi raro, e in questo colore il problema si mimetizza un pò, risaltando invece su tutti gli altri colori.

Ma se si cerca una prima serie, alternative non ce ne sono.





Modificato da - Shamal 84 in data 12/10/2022 16:59:01

  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/10/2022 : 09:32:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Shamal 84 ha scritto:

Ho in collezione il modello della Tipo. E devo dire che (a rischio di venir chiamato pagliaccio come già successo ad altri che criticarono un prodotto di questo marchio ) nemmeno a me ha mai convinto al 100% il frontale.

La guardavo e qualcosa non mi tornava...pensavo, come detto da 512s, dipendesse dal fatto che siamo poco abituati a quella calandra (le Tipo da me sono ancora molto diffuse ma di 2.0 non ne ricordo mezza).

Ma, come già detto sopra, il problema sono i fari e calandra secondo me troppo grandi e se vogliamo anche l interno dei fari, troppo lucido e "brillante", sfalsa il frontale. Io la presi bianca, colore oggi raro, e in questo colore il problema si mimetizza un pò, risaltando invece su tutti gli altri colori.

Ma se si cerca una prima serie, alternative non ce ne sono.




guarda...s euno si limitasse a valutare il marchio per come trattano la gente e potenziali clienti ci sarebbe da dargli fuoco alla fabbrica




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 13/10/2022 : 11:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

Ho in collezione il modello della Tipo. E devo dire che (a rischio di venir chiamato pagliaccio come già successo ad altri che criticarono un prodotto di questo marchio ) nemmeno a me ha mai convinto al 100% il frontale.

La guardavo e qualcosa non mi tornava...pensavo, come detto da 512s, dipendesse dal fatto che siamo poco abituati a quella calandra (le Tipo da me sono ancora molto diffuse ma di 2.0 non ne ricordo mezza).

Ma, come già detto sopra, il problema sono i fari e calandra secondo me troppo grandi e se vogliamo anche l interno dei fari, troppo lucido e "brillante", sfalsa il frontale. Io la presi bianca, colore oggi raro, e in questo colore il problema si mimetizza un pò, risaltando invece su tutti gli altri colori.

Ma se si cerca una prima serie, alternative non ce ne sono.




guarda...s euno si limitasse a valutare il marchio per come trattano la gente e potenziali clienti ci sarebbe da dargli fuoco alla fabbrica

Se dovessi giudicare solo per gentilezza e squisitezza sceglierei la Brumm forever ma purtroppo il loro catalogo è ristretto e le novità ogni morte di papa…




 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2532  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/10/2022 : 11:28:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

Shamal 84 ha scritto:

Ho in collezione il modello della Tipo. E devo dire che (a rischio di venir chiamato pagliaccio come già successo ad altri che criticarono un prodotto di questo marchio ) nemmeno a me ha mai convinto al 100% il frontale.

La guardavo e qualcosa non mi tornava...pensavo, come detto da 512s, dipendesse dal fatto che siamo poco abituati a quella calandra (le Tipo da me sono ancora molto diffuse ma di 2.0 non ne ricordo mezza).

Ma, come già detto sopra, il problema sono i fari e calandra secondo me troppo grandi e se vogliamo anche l interno dei fari, troppo lucido e "brillante", sfalsa il frontale. Io la presi bianca, colore oggi raro, e in questo colore il problema si mimetizza un pò, risaltando invece su tutti gli altri colori.

Ma se si cerca una prima serie, alternative non ce ne sono.




guarda...s euno si limitasse a valutare il marchio per come trattano la gente e potenziali clienti ci sarebbe da dargli fuoco alla fabbrica

Se dovessi giudicare solo per gentilezza e squisitezza sceglierei la Brumm forever ma purtroppo il loro catalogo è ristretto e le novità ogni morte di papa…


concordo...comportamenti (ma anche modelli purtroppo) d'altri tempi

e comunque pure i fari posteriori della tipo per me non sono ok al 100%




 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,07 secondi.