Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - LYBRA SW
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 LYBRA SW
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 30/09/2006 : 23:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Ad averne le capacità etrovare una scocca così, ci vorrebbe "poco" a farne delle copie in resina..





  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

cmillo
automodellante


Inserito il - 03/10/2006 : 20:55:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cmillo Invia a cmillo un Messaggio Privato Aggiungi cmillo alla lista amici
Aquilone ,via Valdellatorre -Torino





 Messaggi: 921  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/12/2009 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 05/10/2006 : 10:59:37  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
http://cgi.ebay.it/LANCIA-LYBRA-S-W...cmdZViewItem

Peccato averlo visto solo adesso!






  Firma di pisellino 

Oh my God!!!

 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

mino2000
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 02/09/2011 : 19:11:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino2000 Invia a mino2000 un Messaggio Privato Aggiungi mino2000 alla lista amici
Ho contattato la ditta Replicar per chiedere del modellino della Lybra sw mi ha risposto : " Buongiorno, purtroppo la Lybra S.W. non è disponibile; era un modello in programma, ma la crisi ed il crollo del modellismo mi hanno fatto desistere dalla produzione.
Mi spiace
Grazie per il suo messaggio "

Chiedo a voi tutti, quanti sono veramente interessati all'acquisto del modellino? Se riuscissimo a raccogliere un elevato numero di richieste potremmo invogliare la Replicar ad iniziare una piccola produzione.
Cosa ne pensate?Io sono interessato all'acquisto di n.2 esemplari.






Prov.: Avellino  ~ Città: AVELLINO  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 27/08/2011  ~  Ultima visita: 06/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 02/09/2011 : 20:22:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ho paura che le richieste sarebbero troppo elevate...conta che già di listino non costano poco





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

mino2000
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 03/09/2011 : 07:10:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino2000 Invia a mino2000 un Messaggio Privato Aggiungi mino2000 alla lista amici
Potremmo vedere quanti sono realmente interessar, ricontattarli e concordare un prezzo .






Prov.: Avellino  ~ Città: AVELLINO  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 27/08/2011  ~  Ultima visita: 06/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.