Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - CERCO modellino seat leon 1.9 tdi sport
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 CERCO modellino seat leon 1.9 tdi sport
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

noela27
automodellantino


Inserito il - 09/10/2006 : 08:43:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noela27 Invia a noela27 un Messaggio Privato Aggiungi noela27 alla lista amici
thorax... io voglio la leon...heheh






 Messaggi: 27  ~  Membro dal: 28/09/2006  ~  Ultima visita: 29/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

noela27
automodellantino


Inserito il - 16/10/2006 : 10:44:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noela27 Invia a noela27 un Messaggio Privato Aggiungi noela27 alla lista amici
blackie
la microsprint mi sta aiutando a trovare il modellino... sono gentilissimi!

fonzie
sempre la microsprint si è meravigliata che alcuni modelli venduti dalla kitcar fossero "difettosi"... io comunque li ho avvisati che alcune persone hanno avuto dei problemi..

ci vedremo comunque alla "fiera" di novegro...

noela






 Messaggi: 27  ~  Membro dal: 28/09/2006  ~  Ultima visita: 29/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante


Inserito il - 16/10/2006 : 20:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Capisco Noela, ma vedi, nel catalogo Kitcar la Leon è esaurita da tempo, penso che i modelli che hanno venduto, a privati e soprattutto negozio, fossero ok (qualche imprecisione dovuta all'artigianalità sì, ma cose da poco per quasi tutti, non per me) credo appunto che qualche modello difettoso o rovinato scartato dal commercio ce lo abbiano ancora e cerchino di smerciarlo al privato che lo richiede via email. (altrimenti se ne avrebbero ancora non metterebbero esaurito).





  Firma di Fonzie 

 Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

noela27
automodellantino


Inserito il - 17/10/2006 : 08:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di noela27 Invia a noela27 un Messaggio Privato Aggiungi noela27 alla lista amici
grazie per la dritta fonzie....







 Messaggi: 27  ~  Membro dal: 28/09/2006  ~  Ultima visita: 29/09/2006 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante


Inserito il - 17/10/2006 : 19:45:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Di niente ;-)





  Firma di Fonzie 

 Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellante



Inserito il - 09/11/2006 : 15:32:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
E fu così che grazie a Noela (non sono il moroso.... sono ripartito in caccia una volta visto il suo post) ebbi la mia Leon.... Si vede lontano un miglio che è artigianale ed ha tre imperfezioni sul cofano anteriore. Kitcar mi ha detto che era l'ultima rimasta, e l'ho presa. Sarà che è l'unica che manca per avere tutti i modelli delle auto da me possedute od avute in famiglia (le altre sono Fiat ed usciranno, se non sono già uscite, nella collezione hachette).

Grazie Noela!!!!






  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 998  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 09/11/2006 : 17:18:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Fotina?





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante


Inserito il - 09/11/2006 : 20:24:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Ciao Jonny, ho paura che hai comperato quelle difettate di Kitcar... comunque se non sei troppo ossessionato dai difetti come lo sono io...
colore? quella blu o le grigio scuro hai preso?






  Firma di Fonzie 

 Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellante



Inserito il - 09/11/2006 : 23:46:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
quote:
Messaggio di Fonzie

Ciao Jonny, ho paura che hai comperato quelle difettate di Kitcar... comunque se non sei troppo ossessionato dai difetti come lo sono io...
colore? quella blu o le grigio scuro hai preso?



Lo so, siccome x me è impossibile andare a mostre-scambio o simili (sono andato la scorsa settimana a Padova, è il massimo che posso fare) ho scritto a kitcar dicendo che avrei accettato anche un modello difettoso. Tra l'altro avevo scritto a kitcar anche lo scorso anno, ed all'epoca mi risposero appunto che le leon erano esaurite. Non sono un collezionista specializzato in 1/43, ho solo le poche auto che mi piacciono e mi sono posto l'obiettivo di raccogliere i modelli delle "auto della mia vita"... 500 L, 600 D, 850, 127, A112, Uno, Tigra e Leon. Pur di avere quest'ultima accetto anche difetti di verniciatura.
Comunque è quella blu, mi hanno offerto solo quella... fosse stata grigia sarei stato + contento, sarebbe veramente uguale alla mia.
Silvano






  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 998  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante


Inserito il - 11/11/2006 : 14:31:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
In questo caso hai fatto bene così Johnny.
Tanto per curiosità... la tua è quella che è stata aggiustata in prossimità del montante dela porta anteriore?
Per vedere se è quella che proponeva a me.
Ciao.






  Firma di Fonzie 

 Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellante



Inserito il - 11/11/2006 : 18:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
quote:
Messaggio di Fonzie

In questo caso hai fatto bene così Johnny.
Tanto per curiosità... la tua è quella che è stata aggiustata in prossimità del montante dela porta anteriore?
Per vedere se è quella che proponeva a me.
Ciao.



La mia è quella con i punti sul cofano. Nessun segno particolare sulla scocca


I tre punto sono visibili sulla parte centrale del cofano.






  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 998  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 11/11/2006 : 18:31:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Non sarà il massimo ma C'E' MOLTO DI PEGGIO!!!!!





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante


Inserito il - 14/11/2006 : 21:03:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Eccola qua, quella che voleva vendere a me.. si, vedi che ha il montante con una linea? lo ha attaccato.
Curiosità risolta, grazie.






  Firma di Fonzie 

 Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 14/11/2006 : 21:06:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Penso che c'è di peggio, come ho già scritto..





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.