Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
qualcuno di voi ha gia fatto acquisti su journaux.fr? io ho voluto provare e sono soddisfatto ho acquistato sette modelli al prezzo di copertina più 12 euri di spese (accettabile) ordinate mercoledì scorso e ricevute lunedì (posta ordinaria) imballo adeguato ecco cosa è arrivato
nel dettaglio:
f40 le mans collezione mostri sacri dell'endurance origine ixo ne ho prese due
fiat 238 michelin collezione omonima credo origine ixo anche di questo prese due
citroen meari 4x4 coll citroen origine universal hobby
citroen 2cv bimotore 4x4 coll 2cv origine norev
e molto più facile ed economico che andare a caccia su ebay e sono disponibili quasi tutti i fascicoli di tutte le collezioni presenti nelle edicole per finire esiste un servizio di prenotazione ovvero si fermano i fascicoli man mano che escono e si chiede un unica spedizione per risparmiare sulle spese spero di esservi stato utile come cavia
Modificato da - gt79 in Data 18/05/2009 21:58:38
Città: torino ~ Messaggi: 1636 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 20/03/2016
dipende se sono disponibili.......ogni tanto riassortiscono bisogna monitorare ed eventualmente fermare quelli che ti interessano credo che in questo momento sia disponibile solo il due
Città: torino ~ Messaggi: 1636 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 20/03/2016
bellissimi questi modelli..io della collezione francese sono riuscito a beccare a 9,99 la r21 nevada qui in italia..crdo di avere fatto un affare.. oltre al fascicolo hanno dato anCHe la scatolina.. cm si dice..la precisione francese....
Firma di umberto forte
umberto forte
Prov.: Salerno ~ Città: fisciano ~ Messaggi: 1280 ~ Membro dal: 21/07/2006 ~ Ultima visita: 18/09/2023
Molto interesante, anche io volevo comprare qualcosa da loro, ma ero timoroso più che altro della spedizione (modelli fracassati..). Ci si potrebbe organizzare in due o tre e farci fare una spedizione unica, se le spede non salgono troppo.. Pandino ti serve nulla?
Firma di legno80
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 1600 ~ Membro dal: 06/06/2006 ~ Ultima visita: 22/01/2025
pisellino
iperautomodellante
Inserito il - 05/10/2006 : 09:47:16
A me piacerebbe, ma in questo periodo non ho neanche una lira! Quando verranno tempi migliori, forse... ma accettano solo pagamenti via carta di credito o assegno? io non ho modo di pagare così!
Firma di pisellino
Oh my God!!!
Messaggi: 3914 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 04/05/2007
stesso discorso anche per me niente euri.. poco fa tramite msn ho delegato un mio amico spagnolo di prendermi qlk li lui abita a siviglia... e poi lo paghero' speriamo di prendere qlk..
Firma di umberto forte
umberto forte
Prov.: Salerno ~ Città: fisciano ~ Messaggi: 1280 ~ Membro dal: 21/07/2006 ~ Ultima visita: 18/09/2023
Non male, ma io nè compero uno ogni tanto, per chi nè vuole tanti è ottimo, bravo serint. Legno: dividi si le spese dalla Francia ma poi arrivano in Italy e vanno rispediti agli altri, conviene? Silvia: nenache io ho carte di credito, con 5 euro mi sono fatto la postepay e utilizzo per acquisti come avessi una visa (non citroen).
Firma di Fonzie
Messaggi: 754 ~ Membro dal: 31/12/2005 ~ Ultima visita: 28/04/2021
pisellino
iperautomodellante
Inserito il - 05/10/2006 : 12:15:47
Ah, ma io ce l'ho la postepay! allora si può utilizzare anche in casi come questo?
Firma di pisellino
Oh my God!!!
Fonzie se devi rispedire non so se conviene (rispetto ad ebay credo che continui a convenire).. ma se si è concittadini e ci si vede per una birretta, dire che è conveniente e utile no?
Firma di legno80
Prov.: Genova ~ Città: Genova ~ Messaggi: 1600 ~ Membro dal: 06/06/2006 ~ Ultima visita: 22/01/2025
x serint: spiega bene come hai fatto, perchè io sono andato sul sito e mi sono perso. Ho finito con il mandare una mail con la lista della spesa ad infos@journaux.fr, ma non so se mi risponderanno.
Ciao McHallo
Firma di McHallo
.... che i tuoi giri possano essere veloci, ma mai quanto i miei ....
Prov.: Trento ~ Città: Trento ~ Messaggi: 480 ~ Membro dal: 21/12/2005 ~ Ultima visita: 19/12/2016
X PISELLINO anche io uso una carta ricaricabile anche se bancaria per gli acquisti on line è l'ideale per non correre rischi
X MCHALLO mah io ho seguito le istruzioni..... in breve man mano che sfogli le varie collezioni e trovi quello che ti interessa fai clik su acquista, quando hai finito vai su carrello, controlli quanto selezionato e confermi l'acquisto cliccando su "commander", seguirà in una maschera dove inserisci i tuoi dati il paese, il tipo di spedizione e il pagamento, confermati questi andrai in un'altra pagina che ti chiede gli estremi della carta digitati i quali e confermato avrai concluso, ti comparirà una ricevuta stampabile della transazione. spero di essere stato chiaro
pisellino
iperautomodellante
Inserito il - 05/10/2006 : 17:43:21
@ Fonzie e Serint: grazie, adesso lo so!
Firma di pisellino
Oh my God!!!
Compero spesso da Journaux.fr e posso garantire che sono veloci e sicuri con ottima comunicazione. L'imballo, oserei dire, è fatto a regola d'arte per cui nessun timore i modellini viaggiano sicuri. Peccato che non ci sia qualcusa di simile qui da noi o in Spagna dove ben sappiamo ci sono modelli interessanti.
Firma di bazzicone
Sono un collezionista di serie C...... ararama.
Prov.: Salerno ~ Città: Fisciano ~ Messaggi: 357 ~ Membro dal: 03/02/2006 ~ Ultima visita: 05/02/2025
si è praticamente una ixo con confezione ancora piu bella oltre al cordolo bianco rosso disegnato sulla basetta la vtrinetta contiene una foto dell'auto vera come sfondo
altre foto
a confronto con la detail cars