Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Raccolte da edicola:i modelli-le uscite francesi
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Raccolte da edicola:i modelli-le uscite francesi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 30

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 04/10/2006 : 14:08:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
qualcuno di voi ha gia fatto acquisti su journaux.fr?
io ho voluto provare e sono soddisfatto ho acquistato sette modelli al prezzo di copertina più 12 euri di spese (accettabile) ordinate mercoledì scorso e ricevute lunedì (posta ordinaria) imballo adeguato
ecco cosa è arrivato



nel dettaglio:

f40 le mans collezione mostri sacri dell'endurance origine ixo
ne ho prese due


fiat 238 michelin collezione omonima credo origine ixo anche di questo prese due


citroen maserati collezione nostre cherez voiture d'antan - ixo


citroen meari 4x4 coll citroen origine universal hobby


citroen 2cv bimotore 4x4 coll 2cv origine norev


e molto più facile ed economico che andare a caccia su ebay
e sono disponibili quasi tutti i fascicoli di tutte le collezioni presenti nelle edicole
per finire esiste un servizio di prenotazione
ovvero si fermano i fascicoli man mano che escono e si chiede un unica spedizione per risparmiare sulle spese
spero di esservi stato utile come cavia










Modificato da - gt79 in Data 18/05/2009 21:58:38

Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016

Google Adsense


Mountain View

512s
iperautomodellante




Inserito il - 04/10/2006 : 15:15:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
interessante: pagamento con quale mezzo?







 Messaggi: 6901  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 04/10/2006 : 15:35:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
carta di credito ......importo addebitato il giorno della spedizione e ti arriva una mail di conferma

è possibile pagare anche con assegno bancario








Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

fotoflashrosso
automodellantino


Inserito il - 04/10/2006 : 16:05:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fotoflashrosso Invia a fotoflashrosso un Messaggio Privato Aggiungi fotoflashrosso alla lista amici
serint sei un grande, ci provo co 24h le mans, ti danno anche gli arretrati?







 Messaggi: 71  ~  Membro dal: 11/08/2006  ~  Ultima visita: 11/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 04/10/2006 : 16:36:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
dipende se sono disponibili.......ogni tanto riassortiscono bisogna monitorare ed eventualmente fermare quelli che ti interessano credo che in questo momento sia disponibile solo il due








Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 04/10/2006 : 22:45:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
direi ottimo come sistema di acquisto!







  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 04/10/2006 : 23:51:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
bellissimi questi modelli..io della collezione francese sono riuscito a beccare a 9,99 la r21 nevada qui in italia..crdo di avere fatto un affare..
oltre al fascicolo hanno dato anCHe la scatolina..
cm si dice..la precisione francese....








  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 04/10/2006 : 23:55:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Molto interesante, anche io volevo comprare qualcosa da loro, ma ero timoroso più che altro della spedizione (modelli fracassati..).
Ci si potrebbe organizzare in due o tre e farci fare una spedizione unica, se le spede non salgono troppo.. Pandino ti serve nulla?








  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 05/10/2006 : 09:47:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
A me piacerebbe, ma in questo periodo non ho neanche una lira!
Quando verranno tempi migliori, forse... ma accettano solo pagamenti via carta di credito o assegno? io non ho modo di pagare così!








  Firma di pisellino 

Oh my God!!!

 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 05/10/2006 : 11:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
stesso discorso anche per me niente euri..
poco fa tramite msn ho delegato un mio amico spagnolo di prendermi qlk li lui abita a siviglia... e poi lo paghero' speriamo di prendere qlk..








  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante


Inserito il - 05/10/2006 : 12:10:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Non male, ma io nè compero uno ogni tanto, per chi nè vuole tanti è ottimo, bravo serint.
Legno: dividi si le spese dalla Francia ma poi arrivano in Italy e vanno rispediti agli altri, conviene?
Silvia: nenache io ho carte di credito, con 5 euro mi sono fatto la postepay e utilizzo per acquisti come avessi una visa (non citroen).








  Firma di Fonzie 

 Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 05/10/2006 : 12:15:47  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Ah, ma io ce l'ho la postepay! allora si può utilizzare anche in casi come questo?







  Firma di pisellino 

Oh my God!!!

 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 05/10/2006 : 12:33:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Fonzie se devi rispedire non so se conviene (rispetto ad ebay credo che continui a convenire).. ma se si è concittadini e ci si vede per una birretta, dire che è conveniente e utile no?







  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

McHallo
automodellante



Inserito il - 05/10/2006 : 12:54:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di McHallo Invia a McHallo un Messaggio Privato Aggiungi McHallo alla lista amici
x serint: spiega bene come hai fatto, perchè io sono andato sul sito e mi sono perso. Ho finito con il mandare una mail con la lista della spesa ad infos@journaux.fr, ma non so se mi risponderanno.

Ciao
McHallo








  Firma di McHallo 
.... che i tuoi giri possano essere veloci, ma mai quanto i miei ....

Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 480  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 19/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante


Inserito il - 05/10/2006 : 16:10:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Legno: dipende dalla birretta, se è da litro meglio spedire.... :-)

Certo Silvia, la postepay è come avere una Visa.








  Firma di Fonzie 

 Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 05/10/2006 : 16:57:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
X PISELLINO anche io uso una carta ricaricabile anche se bancaria per gli acquisti on line è l'ideale per non correre rischi

X MCHALLO mah io ho seguito le istruzioni..... in breve man mano che sfogli le varie collezioni e trovi quello che ti interessa fai clik su acquista, quando hai finito vai su carrello, controlli quanto selezionato e confermi l'acquisto cliccando su "commander", seguirà in una maschera dove inserisci i tuoi dati il paese, il tipo di spedizione e il pagamento, confermati questi andrai in un'altra pagina che ti chiede gli estremi della carta digitati i quali e confermato avrai concluso, ti comparirà una ricevuta stampabile della transazione.
spero di essere stato chiaro








Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 05/10/2006 : 17:43:21  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
@ Fonzie e Serint: grazie, adesso lo so!







  Firma di pisellino 

Oh my God!!!

 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

bazzicone
automodellante


Inserito il - 05/10/2006 : 19:51:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bazzicone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazzicone Invia a bazzicone un Messaggio Privato Aggiungi bazzicone alla lista amici
Compero spesso da Journaux.fr e posso garantire che sono veloci e sicuri con ottima comunicazione.
L'imballo, oserei dire, è fatto a regola d'arte per cui nessun timore i modellini viaggiano sicuri.
Peccato che non ci sia qualcusa di simile qui da noi o in Spagna dove ben sappiamo ci sono modelli interessanti.








  Firma di bazzicone 
Sono un collezionista di serie C...... ararama.

Prov.: Salerno  ~ Città: Fisciano  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 03/02/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 05/10/2006 : 20:33:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Già, peccato per la Spagna (ma anche in portogallo hanno qualcosa di interessante, come la raccolta dedicata ai loro campioni di rally)..







  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 05/10/2006 : 23:00:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
bella la F40







  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

serint
automodellandonissimo


Inserito il - 06/10/2006 : 11:57:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di serint Invia a serint un Messaggio Privato Aggiungi serint alla lista amici
si è praticamente una ixo con confezione ancora piu bella oltre al cordolo bianco rosso disegnato sulla basetta la vtrinetta contiene una foto dell'auto vera come sfondo



altre foto





a confronto con la detail cars










Città: torino  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 20/03/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 30 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.