Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Altri modellini economici...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Altri modellini economici...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Fiat Stilo
automodellantone


Inserito il - 20/11/2006 : 09:30:52  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Non mi pare di aver visto parlare di questa marca sul forum, quindi volevo scrivere le novità del 2006 della New-Ray.
Infatti da quest'estate sono presenti nei negozi di giocattoli e qualche ipermercato diverse novità:
- Alfa Romeo 156 SportWagon (2000), molto simile a quella Cararama ma di qualità minore, disponibile in argento o rosso;
- Audi A3 Sportback, meravigliosa, disponibile rossa o argento (so che c'era qualcuno in questo forum che cercava un modellino economico della A3, eccolo qui!);
- Bmw 118i Series, davvero ben fatto, disponibile in argento o grigio scuro;
- Citroen C4 berlina, stupenda, disponibile in blu metallizzato e grigio scuro;
- Ford Focus ZX5 (2004), versione restyling della Focus, destinata solo agli USA, molto bella, disponibile in azzurro o grigio scuro;
- Mercedes-Benz New Classe A 5 porte, molto bella, disponibile azzurro metallizzato o grigia;
- Mercedes-Benz New SLK (2005), simile a quella della Edison Giocattoli, disponibile in blu scuro o grigio;
- Mini Cooper S Cabrio, abbastanza bella, disponibile arancione o gialla;
- Renault Modus, davvero ben realizzata, disponibile verde acido o beige;
- Smart Forfour, molto bella, disponibile arancione o giallo limone.
I miei commenti sono forse esagerati, ma tengono conto del prezzo: per 2.50 Euro la maggior parte di essi sono davvero fedelissimi nei dettagli!!
Inoltre ho visto molte novità interessanti in arrivo in scala 1/43 dalla Maisto:
- Bmw 545i Series (2004) e 645i Cabrio (2005);
- Chevrolet Corvette (2005) Cabrio e Coupé;
- Chrysler 300 C Hemi (2005);
- Dodge Magnum R/T (2006), Charger R/t (2006) e Challenge Concept;
- Ford Mustang GT (2005);
- Mercedes-Benz New SLK (2005).
Anche questi saranno posti in vendita (alcuni lo sono già)a circa 2 Euro, ma la loro qualità è sensibilmente inferiore a quella New Ray!






 Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021

Google Adsense


Mountain View

lenny 77
automodellandonissimo



Inserito il - 20/11/2006 : 09:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
Non posso che confermare la bonta' di questi modellini,specie quelli piu' recenti.
Io posseggo la serie 1,la c4,la focus,l'A3 e la 156 sw(l unica un po sottotono,specie nel posteriore un po grossolano).






Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 20/11/2006 : 09:49:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
anche io ho visto questi modelli sono belli di per se' io ho preso la bmw serie 1 entrambe i colori grigio ( 2 colori per modello ) le smart fofour la renault modus nuova mercedes classe a poi mini cabrio e citroen c4. non sono malvagie meglio di niente.
mancano putroppo la focus la a3 sportabck e la 156 sw molto belle a mio parere.






  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

bazzicone
automodellante


Inserito il - 20/11/2006 : 14:27:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bazzicone  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bazzicone Invia a bazzicone un Messaggio Privato Aggiungi bazzicone alla lista amici
Quoto Fiat Stilo in pieno, anzi mi ha anticipato.
Parlando di Diecast economiche ci sono anche Cararama e Maisto ritengo però che New Ray ha da dire la sua.
Posseggo buona parte della lista e posso confermare la bontà di alcuni modelli visto poi anche l'esiguità del prezzo.
PS:Per Umberto
Se cerchi New Ray e i modellini di Cars li trovi da Bollicine ...il negozio nuovo sulla statale SS88.






  Firma di bazzicone 
Sono un collezionista di serie C...... ararama.

Prov.: Salerno  ~ Città: Fisciano  ~  Messaggi: 357  ~  Membro dal: 03/02/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 20/11/2006 : 15:14:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
GRAZIE PER LA DRITTA APPENA POSSO CI PASSO.
UN SALUTONE..






  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.