Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Una parte della mia collezione...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Una parte della mia collezione...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 18/12/2006 : 10:56:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Come sapete, colleziono modelli solo in scala 1:18 e tra tutti questi, ho una categoria dedicata alle auto usate nel film e telefilm. Sto allestendo una vetrinetta Ikea che devo modificare per mettere altri 4 ripiani (modifica che ho già fatto su di un'altra vetrinetta identica), quindi al momento contiene solo 12 esemplari di tale collezione (di cui 2 devono ancora subire delle trasformazioni). Più avanti, non appena avrò "fatto l'upgrade", la riempierò con altri 12 modelli della stessa categoria.
Per ora quindi, eccovi le foto di alcune delle mie pargole...

Chevrolet Camaro Z28 (1982) "Simon & Simon", Pontiac Trans Am (1982) "K.I.T.T.", Pontiac Trans Am (1982) "K.A.R.R.",



Pontiac Trans Am "Smokey & The Bandit", Ford Gran Torino "Stursky & Hutch", Dodge Charger (1969) "General Lee"



Ferrari Daytona 365 GTS/4 "Miami Vice", Ferrari Testarossa "Miami Vice", DMC DeLorean "Back top The Future 2"



Lamborghini Countach "Joshua Tree", Ferrari F40 "Joshua Tree", Toyota Supra "Fast and Furious"



Veduta d'insieme della vetrinetta...




Vista frontale dei modelli







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008

Google Adsense


Mountain View

BimboMix
automodellante


Inserito il - 18/12/2006 : 11:02:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BimboMix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BimboMix Invia a BimboMix un Messaggio Privato Aggiungi BimboMix alla lista amici
spettacolareeeeeeeeeeeeeeee :)





  Firma di BimboMix 

Il sito della mia collezione e dei miei lavori (ma non ho la punto del puffo svernicione)

 Messaggi: 172  ~  Membro dal: 16/10/2006  ~  Ultima visita: 17/04/2007 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 18/12/2006 : 11:55:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Non ci credoooo: guardi "Settimo cielo"?

Scherzo, meravigliose!!! grandissime kitt e karr!!!!Ma il cursore sul muso sbarbella come nel telefilm?






  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 18/12/2006 : 11:56:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Già, le foto le ho fatte sabato mattina durante la trasmissione di quel "bigottissimo" Settimo Cielo :P

Per quanto riguarda il resto, si, il radar di KITT e KARR si muove proprio come nel telefilm!!! Magari se riesco qualche giorno faccio un piccolo video ;)






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 18/12/2006 : 12:18:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Pur non essendo un amante dell'1:18 devo dire che sono veramente bellissime, anche io mi sono soffermato su Kitt.

Complimenti ancora per la tematica dei tuoi modelli, davvero molto interessante! Perchè non metti davanti ad ogni macchina una piccola targhetta con il logo del telefilm da cui proviene?






  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 18/12/2006 : 12:24:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ci sto pensando Mika, solo che volevo trovare un layout comune che potesse integrare: logo e nome della serie, modello e nome dell'auto. Ci penso su in questi giorni e se produco qualcosa, poi aggiorno le foto ;)





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo


Inserito il - 18/12/2006 : 12:41:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
molte sono ertl joy ride vero? ti consiglio anche christine, la ecto 1 e la macchina nera (the car)





  Firma di pandino75 

MOPAR OR NO CAR!
i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui
Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.



Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

CiccioFranzF1
automodellante


Inserito il - 18/12/2006 : 13:07:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioFranzF1 Invia a CiccioFranzF1 un Messaggio Privato Aggiungi CiccioFranzF1 alla lista amici
Complimenti





 Messaggi: 907  ~  Membro dal: 03/05/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

kikisan
automodellantino


Inserito il - 18/12/2006 : 13:41:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kikisan Invia a kikisan un Messaggio Privato Aggiungi kikisan alla lista amici
Per 2fast4u:
come sei riuscito ad aggiungere altri ripiani alla vetrina Ikea?
io ne possiedo due e vorrei fare altrettanto.






 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 30  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 01/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 18/12/2006 : 13:42:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di pandino75

molte sono ertl joy ride vero? ti consiglio anche christine, la ecto 1 e la macchina nera (the car)


Esatto pandino
I prossimi acquisti saranno: "Christine", "Herbie" ed "Eleanor" (possibilmente in entrambe le versioni dei film, 1974 e 2000).
Poi appena trovo la ferrari 308 GTS della Kyosho prendo pure quella per fare la Ferrari di Magnum P.I.
Per quanto riguarda quelle da te citate, la Ecto-1 mi piace poco, dato che è fuori scala (dovrebbe essere una 1:20/1:22 circa) mentre "The Car" la prenderò ma dato che non è la mia preferita la prenderò tra un po'.






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo


Inserito il - 18/12/2006 : 13:44:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
si purtroppo la ecto-1 non è in scala, per farla stare nella scatola... sigh.





  Firma di pandino75 

MOPAR OR NO CAR!
i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui
Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.



Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 18/12/2006 : 14:34:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Wow, complimenti...! Bella tematica! ANche a me piacerebbe avere qualche auto cinematografica. RImanendo in tema, mi son venutein mene altre auto cinematografiche interessanti che potresti riprodurre:
La Countach con i fanali aggiuntivi di "Cannonball Run" (da noi conosciuto come La corsa più pazza d'America)

La Pontiac del telefilm Agenzia Rockford (Rockford files)

La Black Moon di "Black moon rising"...

..ma ce ne sarebbero tantissime altre...! Spero di averti dato qualche buono spunto...! COmplimenti acora, comunque!






Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

sciopero_del_nick
automodellantino



Inserito il - 18/12/2006 : 14:40:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sciopero_del_nick Invia a sciopero_del_nick un Messaggio Privato Aggiungi sciopero_del_nick alla lista amici
...me la sono persa la puntata di settimo cielo...non è che me la racconti?

Congratulazioni per i modelli...
l'ultima che hai postato Blackie sembra tanto un modellino che ho a casa della polistil di un prototipo di Pininfarina con meccanica Ferrari...






 Messaggi: 23  ~  Membro dal: 18/12/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 18/12/2006 : 14:47:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di Blackie

- La Countach con i fanali aggiuntivi di "Cannonball Run" (da noi conosciuto come La corsa più pazza d'America)
- La Pontiac del telefilm Agenzia Rockford (Rockford files)
- La Black Moon di "Black moon rising"...

Allora...
Per la prima ci avevo pensato, basandomi proprio sulla Countach che ho preso in questi giorni, ma ho preferito fare l'accoppiata del film "Caccia Mortale". Più avanti magari se ne trovo un'altra ci penso
Per la seconda sicuramente mi metterò alla ricerca di una Pontiac Firebird Esprit ma non so chi la produce. Voi avete qualche info in più?
- Per la terza, non la conosco proprio...






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 18/12/2006 : 14:48:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Ah, è il modulo Pininfarina con motore 512!

Si è vero,in effetti gli assomiglia molto...






Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 18/12/2006 : 14:49:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di sciopero_del_nick

...me la sono persa la puntata di settimo cielo...non è che me la racconti?


Purtroppo non la ricordo... ehehehehe
Io tengo accesa la TV solo come compagnia

quote:
Messaggio di sciopero_del_nick

Congratulazioni per i modelli...
l'ultima che hai postato Blackie sembra tanto un modellino che ho a casa della polistil di un prototipo di Pininfarina con meccanica Ferrari...


La macchina in questione è una Concordia II del 1977 (non chiedetemi cosa sia... ho solo trovato questa info...)
http://www.imcdb.org/vehicle_52987-Concordia-II-1977.html






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

sciopero_del_nick
automodellantino



Inserito il - 18/12/2006 : 14:57:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sciopero_del_nick Invia a sciopero_del_nick un Messaggio Privato Aggiungi sciopero_del_nick alla lista amici
Come supponevo un clone della Ferrari Modulo di Pininfarina!!!...che è un C-A-P-O-L-A-V-O-R-O
http://www.conceptcars.it/martin/modulo.htm













Modificato da - sciopero_del_nick in data 18/12/2006 15:02:39

 Messaggi: 23  ~  Membro dal: 18/12/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2010 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 18/12/2006 : 15:05:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Ehm... siamo forse un po' in OT...





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo


Inserito il - 18/12/2006 : 15:06:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
la machian della luna nera è un prototipo di una università americana, che sia un clone della modulo mi sembra pacifico. (ps la modulo fu usata in arancia meccanica di kubrik)





  Firma di pandino75 

MOPAR OR NO CAR!
i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui
Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.



Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo


Inserito il - 18/12/2006 : 15:07:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
2fast, dovresti anche avere la challenger di vanishing point, un bel checker marathon per taxi driver, uan batmobile, ecc...





  Firma di pandino75 

MOPAR OR NO CAR!
i miei modelli in vendita nell'area mercatino e su ebay: clicca qui
Ci sono 10 tipi di persone al mondo:
quelli che conoscono il codice binario e quelli che non lo conoscono.
Calogero Lillo Martorana: non sei solo, siamo con te.



Città: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 18/12/2006 : 15:10:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Vabbè ragazzi... questa collezione ben si presta ad una moltitudine di auto, ma logico che non posso prenderle tutte d'un colpo... Piano piano, selezionando i modelli migliori, come si addice ad una buona collezione





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.