Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - MODELLI PROMO-Concessionarie
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 MODELLI PROMO-Concessionarie
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

500F
automodellante



Inserito il - 05/06/2007 : 01:09:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 500F Invia a 500F un Messaggio Privato Aggiungi 500F alla lista amici
Da un po' di tempo leggo,che nelle oncessionarie arrivano in anteprima i modelli ad esempio della Norev,con meno partiolari,ma comunque buoni.
Ecco,se qualcuno mi puo' spiegare come funziona,e cosa bisogna fare per averli.

Ah,hanno un costo?

Grazie








Modificato da - 500F in Data 05/06/2007 01:10:02

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 352  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 23/08/2013

Google Adsense


Mountain View

500F
automodellante



Inserito il - 05/06/2007 : 13:46:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 500F Invia a 500F un Messaggio Privato Aggiungi 500F alla lista amici
nessuno sa niente?







Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 352  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 23/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

ale ale
iperautomodellante



Inserito il - 05/06/2007 : 14:38:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ale ale Invia a ale ale un Messaggio Privato Aggiungi ale ale alla lista amici
Per i promo consoco solo le realtà Fiat e Renault, in Milano. Per i modelli devi rivolgerti al magazzino ricambi delle concessionarie.
Renault. Solitamente mi fornisco dal mio concessionario, non ho mai avuto problemi ad ordianre i modelli. In media arrivano uno e due giorni dopo l'ordine; ho aspettato qualcosa di più, circa una settimana, la R5 Alpine aspirata nera (Norev) perchè non era disponibile per l'Italia e me l'hanno fatta arrivare direttamente dalla Francia. Nessun problema anche per reprire referneze vecchie non più a catalogo, sempre se sono ancora disonibili presso la rete Renault. Nessun problema per avere i modelli anche in concessionarie dove non sono consciuto, Francia compresa.
Fiat. A Milano non sono mai riuscito a trovare modelli nelle concessionarie; devo sempre recarmi presso il magazzino ricambi della succursale di Milano. In genere sono abbastanza scocciati da chi va a comperare modelli, il trattamento non è dei migliori.
Mercedes. In Italia mi è capitato di acquistare un promo solo: la 450 SLC Bandama Rally di Minichamps. L'ho presa al Mercedes Store in Galleria Vittorio Emanuele a Milano; mi sono sembrati disponibili e gentili. Altra esperineza positiva al Mercedes Center di Berlino (vicino a Potsdamer Platz nell'edificio di Renzo Piano) dove avevo preso la Smart Bush in 1/87; erano disponbili e pralvano inglese senza problmi.
In Peugeot so che hanno un trattamento simile a quello Fiat, almeno così mi hanno riferito amici.








Modificato da - ale ale in data 05/06/2007 14:39:06

  Firma di ale ale 
"A me l'ostetrica mi ha portato con il Porsche 911 Carrera" Gioele Dix

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 3285  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 17/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

500F
automodellante



Inserito il - 05/06/2007 : 14:49:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 500F Invia a 500F un Messaggio Privato Aggiungi 500F alla lista amici
grazie,andro' a vedere.







Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 352  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 23/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 05/06/2007 : 15:11:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
ultimamente ho preso modellini in concessionarie lancia,opel,mercedes,renault,peugeot...da nessuna perte fanno le feste quando ordini un modello ma arrivano sempre entro poco tempo(dal giorno dopo per renault a 10 giorni per opel)...i modelli sono spesso dei norev o minichamps identici a quelli da negozio ma con scatole promozionali...il che si traduce a volte in un forte risparmio (al motorshow ho preso astra e zafira OPC a 20 euro l'una...e sono dei minichamps)
ciao ciao








  Firma di leon82 

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 05/06/2007 : 16:01:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
aggiungo Bmw. che ha un bel catalogo







  Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 05/06/2007 : 16:16:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
tempo fa al motorshow al mio amico hanno regalato al lo stand una audi a4 minichamps promo!ne avevano poche in regalo...il bello è che io l'ho saputo solo 2 settimane dopo...a me non avevano dato niente...il bello è che lui non colleziona modelli e non ne conosce il valore...quindi l'ha regalata al fratellino che l'ha distrutta....







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15005  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 05/06/2007 : 18:51:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
mie personali esperienze

Porsche: ottimo
Bmw : buono
Audi : buono
Mercedes: discreto
Lancia :sufficente
Fiat : male

Fiat è un disastro, commessi svogliati , impreparati e inefficenti
Porsche è un sogno,








 Messaggi: 6898  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 05/06/2007 : 20:59:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
I promozionali, non sono altro che modelli appunto venduti nelle concessionarie, di solito differisce solo la scatola che è specifica, oppure la livrea o adesivi aggiunti. Anche il prezzo a volte è minore di quello applicato nei negozi di modellismo. Personalmente ho sempe solo acquistato modelli promo nelle concessionarie Fiat, Lancia e Alfaromeo e posso esprimere i seguenti giudizi: Molto SCARSI!!!!!
Quindi confermo quanto detto da 512S.
I modelli 1/43 Norev a meno che non abbiano un blister pieno, non puoi ordinarle singolarmente, dovresti ordinare ben 24 modelli, la cosa cambia per gli 1/24 e 1/18. Infatti ho potuto solo ordinare il Doblò e vari Ducato. La peggior concessionaria in fatto di modelli: Svama, quando fai la famosa domanda ti guardano anche male... La migliore: Giusti Auto, che è a Cascina(PI) personale disponobilissimo, mi hanno mostrato anche il catalogo.








  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 05/06/2007 : 21:29:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
vi dirò qui a Palermo abbiamo un Fiat Center che fino a poco tempo fa aveva sia Ducato che Doblò, adesso nOn ne hanno più ma si possono ordinare solo i Doblò, e qualche Ducato Scuolabus,Ambulanza, Polizia e Carabinieri tutti in 1/24, il personale è cortese forse perchè qui tengono a tutti i clienti....
le consegne dei modelli ordinati sono puntuali 15 gg circa.
alla VW ho avuto lo stesso trattamento, anche se nOn ho trovato il modellino che cercavo..... però mi hanno fatto loro la ricerca e mi hanno chiamato a casa anche se nOn ha nno trovato quello che cercavo.
alla Iveco invece nOn sono molto propensi a dare notizie, anche se questo dipende da Torino che scassano le ..... perchè ci sono disposizioni di nOn rivelare notizie riguardo i gadget,perchè riservati ai dipendenti Iveco.....
adesso proverò alla BMW perchè cerco una nuova 330i in 1/24 della Schuco-Cararama? anche se penso di fare un viaggio a vuoto....








 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 05/06/2007 : 21:50:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
quote:
Messaggio di ominorosso

I promozionali, non sono altro che modelli appunto venduti nelle concessionarie, di solito differisce solo la scatola che è specifica, oppure la livrea o adesivi aggiunti. Anche il prezzo a volte è minore di quello applicato nei negozi di modellismo. Personalmente ho sempe solo acquistato modelli promo nelle concessionarie Fiat, Lancia e Alfaromeo e posso esprimere i seguenti giudizi: Molto SCARSI!!!!!
Quindi confermo quanto detto da 512S.
I modelli 1/43 Norev a meno che non abbiano un blister pieno, non puoi ordinarle singolarmente, dovresti ordinare ben 24 modelli, la cosa cambia per gli 1/24 e 1/18. Infatti ho potuto solo ordinare il Doblò e vari Ducato. La peggior concessionaria in fatto di modelli: Svama, quando fai la famosa domanda ti guardano anche male... La migliore: Giusti Auto, che è a Cascina(PI) personale disponobilissimo, mi hanno mostrato anche il catalogo.



curioso...io da SVAMA ho ordinato la Lancia Phedra norev in 1/43...alla richiesta mi hanno guardato sbigottiti ma poi hanno cercato il catalogo (che mi hanno anche fatto vedere) e "last but not least" mi hanno anche fatto anche 3 €uro di sconto scusandosi per il poco sconto

ciao ciao








  Firma di leon82 

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 05/06/2007 : 22:29:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
quote:
Messaggio di leon82

quote:
Messaggio di ominorosso

I promozionali, non sono altro che modelli appunto venduti nelle concessionarie, di solito differisce solo la scatola che è specifica, oppure la livrea o adesivi aggiunti. Anche il prezzo a volte è minore di quello applicato nei negozi di modellismo. Personalmente ho sempe solo acquistato modelli promo nelle concessionarie Fiat, Lancia e Alfaromeo e posso esprimere i seguenti giudizi: Molto SCARSI!!!!!
Quindi confermo quanto detto da 512S.
I modelli 1/43 Norev a meno che non abbiano un blister pieno, non puoi ordinarle singolarmente, dovresti ordinare ben 24 modelli, la cosa cambia per gli 1/24 e 1/18. Infatti ho potuto solo ordinare il Doblò e vari Ducato. La peggior concessionaria in fatto di modelli: Svama, quando fai la famosa domanda ti guardano anche male... La migliore: Giusti Auto, che è a Cascina(PI) personale disponobilissimo, mi hanno mostrato anche il catalogo.



curioso...io da SVAMA ho ordinato la Lancia Phedra norev in 1/43...alla richiesta mi hanno guardato sbigottiti ma poi hanno cercato il catalogo (che mi hanno anche fatto vedere) e "last but not least" mi hanno anche fatto anche 3 €uro di sconto scusandosi per il poco sconto

ciao ciao



Sono daccordo con te, ma finchè parliamo del modellino speciale, non del giocattoloso ed economico con scatola di carta.
e lo sconto lo hanno fatto anche a me su sei Panda che acquistai una me la regalarono
Non che io mi sia trovato male ma tra le varie concessionarie la Svama è stata quella che ha cercato di liquidarmi prima








  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gius
automodellantino


Inserito il - 05/06/2007 : 23:09:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gius  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gius Invia a gius un Messaggio Privato Aggiungi gius alla lista amici
è bellissima questa cosa...a saperlo a ottobre ho comprato una punto (vera...). se sapevo che c'erano i promo nei concessionari... beh mai dire mai. ma praticamente si va lì come in un negozio di modellismo e si chiedono i modellini?







Città: Roma  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 13/11/2007 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 05/06/2007 : 23:16:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Io ho un concessionario Fiat sotto casa. Una volta mi sono fatto coraggio e approfittando del fatto che un paio di venditori erano sulla porta ho chiesto se vendevano modellini promozionali; mi hanno guardato come se volessero dire: "ma sei pazzo??". Da quel momento ho deciso che non andrò mai più a chiedere modellini nelle concessionarie...







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4009  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

gius
automodellantino


Inserito il - 05/06/2007 : 23:21:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gius  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gius Invia a gius un Messaggio Privato Aggiungi gius alla lista amici
bah no comment. io comunque mo ci voglio provare a andare al concessionario dove ho comprato la macchina...a saperlo almeno un promo me lo facevo regalare invece dello zainetto fiat







Città: Roma  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 13/11/2007 Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante




Inserito il - 05/06/2007 : 23:30:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Be', forse con te che hai appena acquistato un'auto avranno un trattamento di riguardo...







 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4009  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 06/06/2007 : 00:42:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
quote:
Messaggio di FastFreddy

Io ho un concessionario Fiat sotto casa. Una volta mi sono fatto coraggio e approfittando del fatto che un paio di venditori erano sulla porta ho chiesto se vendevano modellini promozionali; mi hanno guardato come se volessero dire: "ma sei pazzo??". Da quel momento ho deciso che non andrò mai più a chiedere modellini nelle concessionarie...



No si tratta di avere coraggio o meno, c'è un catalogo apposta in ogni concessionaria di qualsiasi marca in cui vengono mostrati oggetti promozionali come borse abiti, orologi, giocattoli e modellini al riguardo.
Se queste persone fanno la faccia storta è solo per mancanza di voglia o incompetenza, ma per andare suil sicuro non andare in concessionaria, o meglio, prima prova, spesso li regalano i modellini, se la risposta è negativa non rammaricarti ma vai al magazzino ricambi, infatti è li che ci si reca per comprare i promo o questo tipo di articoli.








  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

gius
automodellantino


Inserito il - 06/06/2007 : 01:15:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gius  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di gius Invia a gius un Messaggio Privato Aggiungi gius alla lista amici
magazzino ricambi? cioè?







Città: Roma  ~  Messaggi: 120  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 13/11/2007 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 06/06/2007 : 02:22:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Cioè ogni concessionaria che si rispetti, a meno che non si occupi solo di vendita, ha anche il suo bravo magazzino ricambi originali, qui oltre a vendere e fornire ricambi a i meccanici o all'officina stessa o a privati hanno anche questi famigerati articoli promozionali. Aggiungo anche che concessionarie a i livelli di Bmw o Mercedes hanno al suo interno uno Showroom apposta per questi articoli.







  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

Jack
automodellantino


Inserito il - 06/06/2007 : 20:50:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack Invia a Jack un Messaggio Privato Aggiungi Jack alla lista amici
quote:
Messaggio di 500F

Da un po' di tempo leggo,che nelle oncessionarie arrivano in anteprima i modelli ad esempio della Norev,con meno partiolari,ma comunque buoni.
Ecco,se qualcuno mi puo' spiegare come funziona,e cosa bisogna fare per averli.

Ah,hanno un costo?

Grazie



Sarò nuovo nel forum, ma in fatto di promo non mi batte nessuno!!!
In Renault ho acquistato ben 19 modelli 1/43, in Fiat 2 modelli 1/43,in Porsche un paio 1/18, in Bmw 6 1/18 e una 1/43, in mercedes una 1/18, in Audi una 1/18 e in Smart 10 1/18!!!
I concessionari di Torino mi conoscono, lo ammetto, ci vuole una certa faccia ad entrare in officina, specie se 6 molto giovane (entrai per la prima volta in Renault quando avevo 15 anni, che figuraccia!!!) però il risparmio è garantito.
RISCHI? secondo me ce ne sono, in primis il fatto che se vedi un difetto su un modello, può capitarti il magazziniere rompiballe che ti dice: "vuoi che la portiamo in carrozzeria?" (mi è successo)oppure che si lagna perchè non può rispedirla indietro.
Un anno fa andai in BMW per comperarmi un regalino natalizio una bella Z4 in 1:12 di Kyosho, mi arriva e aveva la pelle dei sedili macchiata e la vernice a puntini. Il magazziniere (gentilissimo, a Torino in Via Bologna) mi propone di prendere lo stesso al netto di IVA, 20% di socnto pur di non tenersela lì, io però insisto e me ne faccio spedire un'altra...morale della favola? anche l'altra era mal messa, con vernice davvero data male e la moquette del pavimento abitacolo strappata!!!
Vi consiglio di lasciar perdere quando vedete che il vostro intermediario (magazziniere) sembra essere scocciato o stufo già prima di ordinare, se avete un problema poi ve lo tenete!!!
Come prezzi consiglio BMW che è concorrenziale, risparmio del 20% rispetto a negozio + ulteriore sconto se siete simpatici al venditore.
Audi è cara, più che in negozio, l'A4 avant l'ho presa a 82 €, un vero furto!
Ps. i prezzi non sempre ve li dicono prima, FATE ATTENZIONE!
Smart sono cordiali (ormai sono cliente affezionato!!!) e hanno prezzi validi, Fiat è buona per i Norev (cofanetto Fulvia+Fulvia a 40 euro, mi sembra un buon prezzo!), Mercedes è terribilemte caro, più che in negozio, un 1/43 a 40€ di PMA è un furto (Mercedes Torino via Viotti), Porsche sono seri (Erre Esse Torino)e ti trattano bene, prezzi nella norma (Boxter S e 911 Gt3 a 66 euro), Renault devi beccare il conce giusto, l'unica che fa sconti a Torino è AUTOVIP, anche se l'ultimo acquisto mi è stato scontato di solo 2 euri 54-2.
Si va in officina e si risparmia, si, ma si corre anche un piccolo rischio!!!
Scusate per la pappardella, ma non conosco nessuno con cui parlare di modellismo e capite che di cose da dire ce ne sono un sacco........
Ciao a tutti e buoni affari!


JaCk!!!








Modificato da - Jack in data 06/06/2007 20:53:06

  Firma di Jack 



 Messaggi: 96  ~  Membro dal: 04/06/2007  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

leon82
automodellantone



Inserito il - 06/06/2007 : 21:03:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leon82  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di leon82 Invia a leon82 un Messaggio Privato Aggiungi leon82 alla lista amici
mercedes 1/43 40 €uro...mah...quasi tutti i mercedes che ho sono prromozionali e non li ho mai pagati più di 30 euri...l'ultimo a gennaio scorso..il GL-Klasse comprato al MB-cafè di Roma

ciao ciao








  Firma di leon82 

Prov.: Pisa  ~ Città: Bientina  ~  Messaggi: 1201  ~  Membro dal: 13/02/2007  ~  Ultima visita: 15/03/2024 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,39 secondi.