Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Il vostro grande affare.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Il vostro grande affare.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 28/10/2007 : 21:26:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
quote:
Messaggio di cop

16 modelli 1/24 anni '80 Polistil/Burago/Mebetoys perfetti -senza scatola- a 50 euro...


questo nOn è un grande affare è un gran C...
praticamente io nOn rientrerò mai in questo topici, perchè qui dove sono io modellisticamente parlando le borse scambio sono di natura Albanese






Modificato da - giovanni in data 28/10/2007 21:29:12

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 29/10/2007 : 07:36:18  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
quote:
Messaggio di RS6plus
ma l'integrale rally è l'integrale 06 con bande martini e logo lancia sul tetto?
nel qual caso mi stai facendo rosicare non poco
hai acquistato su ebay?



L'integrale rally è l'integrale con bande martini e logo lancia sul tetto del rally di montecarlo 1992 (Auriol-Occelli) n. 4, quindi credo che puoi non rosicare .
Comunque preferisco la versione martini stradale.
Ho dimenticato di dire che sono in 1:18.

Aveva anche la integrale "normale" bianca, mi avrebbe fatto 100 Euro per tutte e quattro, ma 3 delta sinceramente erano troppe .
Non le ho comprate su ebay, ma tramite un amico che conosceva una persona che doveva urgentemente vendere delle 1:18.
CIao a tutti.






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 29/10/2007 : 12:33:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
no rosico perchè l'integrale 6 della kyosho è quella al centro e da sola si aggira sui 70\80euro, nuova ovviamnete.
un affarone.davvero
La normale bianca la vende ancora e se si a che prezzo?






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 29/10/2007 : 12:50:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Scusa la mia profonda ignoranza: perché la chiami l'integrale 6?
Credevo ti riferissi al modello rally da gara e il 6 fosse il numero
Provo a contattare l'amico attraverso il quale ho fatto l'affare, il costo per un modello dovrebbe essere attorno ai 35 Euro, perfetto, ma senza scatola.
Se ho buone nuove ti contatto in privato.






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 29/10/2007 : 13:44:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
quote:
Messaggio di maco

Scusa la mia profonda ignoranza: perch� la chiami l'integrale 6?
Credevo ti riferissi al modello rally da gara e il 6 fosse il numero
Provo a contattare l'amico attraverso il quale ho fatto l'affare, il costo per un modello dovrebbe essere attorno ai 35 Euro, perfetto, ma senza scatola.
Se ho buone nuove ti contatto in privato.



perchè si chiama così
guarda la scritta sulla base del modello "lancia delta integrale HF 6"
http://cgi.ebay.it/KYOSHO-1-18-LANC...cmdZViewItem
La Delta Martini 6, ma anche la 5, fu prodotta da Lancia in collaborazione con Martini per festeggiare i 6 anni consecutivi di titoli (5 nel caso dell'integr.5)






 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 29/10/2007 : 13:56:30  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Ho capito, non riuscivo a cogliere il senso perché sul fondo del modello non c'è scritto nulla (o meglio solo Lancia Delta 1:18 Kyosho) e non ho né la scatola, né la base.
CIao a tutti






  Firma di n/a 
I Miei unoadiciotto<----- un click per vederle


Anche Le Formiche nel loro piccolo si arrabbiano.
"Ho perso tutta la mia sportività"

Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 2557  ~  Membro dal: 06/10/2006  ~  Ultima visita: 30/01/2012 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi.