Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Le Benetton di Shumacher, quale?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Le Benetton di Shumacher, quale?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Redspeed
automodellandonissimo



Inserito il - 20/08/2007 : 10:00:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Redspeed Invia a Redspeed un Messaggio Privato Aggiungi Redspeed alla lista amici
Salve ragazzi!
Chiedo agli esperti di storia (io la F1 la seguo dal '96 e alcune cose o le hai viste ho è difficile saperle...).
Tra le varie edizioni della Benetton B194 di shumi, quale mi consigliate?
La ed.11 ha il numero bianco e dei bollini arancioni sull'ala anteriore.
La ed.12 (GP Hockenheim) è praticamente uguale ma il numero è blu e ci sono gli sponsor Polti-Vaporetto sui deflettori laterali.
La ed.13 (WC 1994) ha i cerchi bianchi e una colorazione leggermente diversa (sembra la verione Adelaide)

Voi su quale mi consigliate di puntare?






 Firma di Redspeed 
Bisogna cercare sempre di essere il migliore, senza mai credere di esserlo diventato...
JM Fangio

 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Stoccarda  ~  Messaggi: 1806  ~  Membro dal: 23/02/2007  ~  Ultima visita: 09/04/2024

Google Adsense


Mountain View

V6Turbo
automodellantone



Inserito il - 20/08/2007 : 10:13:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di V6Turbo Invia a V6Turbo un Messaggio Privato Aggiungi V6Turbo alla lista amici
A me sinceramente con i cerchi bianchi non piace molto.
La versione di Hockenheim è carina perchè sulle pance ha la scritta Minichamps.
Io opterei per una ed.11 è l'auto di inizio stagione anche se la WC è con i cerchi bianchi.
Ma alla fine hanno corso tutte e 3 in quel tremendo 1994,perciò sono tutte WC






  Firma di V6Turbo 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Lodi  ~ Città: Lodi  ~  Messaggi: 1141  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 05/01/2021 Torna all'inizio della Pagina

Mika
iperautomodellante



Inserito il - 20/08/2007 : 10:42:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Mika  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Mika Invia a Mika un Messaggio Privato Aggiungi Mika alla lista amici
Anche io sono a favore delle auto di inizio stagione!





  Firma di Mika 

Prov.: Milano  ~ Città: Rho  ~  Messaggi: 3855  ~  Membro dal: 31/08/2006  ~  Ultima visita: 10/06/2022 Torna all'inizio della Pagina

Dario Sonego
automodellante



Inserito il - 20/08/2007 : 20:21:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dario Sonego Invia a Dario Sonego un Messaggio Privato Aggiungi Dario Sonego alla lista amici
Comunque ne esistono 2 di versioni 13 WC; una con i cerchi bianchi (GP Adelaide) ed una con cerchi neri (GP Giappone). Io la possiedo con i cerchi neri





Prov.: Belluno  ~ Città: Ponte nelle Alpi  ~  Messaggi: 570  ~  Membro dal: 25/02/2006  ~  Ultima visita: 28/12/2012 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 22/08/2007 : 09:21:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
...bhe prendile tutte...





  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

danilho
automodellante



Inserito il - 22/08/2007 : 11:00:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di danilho Invia a danilho un Messaggio Privato Aggiungi danilho alla lista amici
Concordo con ZLATO88, sono tutte world-champion, una vale l'altra





 Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Firenze  ~  Messaggi: 737  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 27/11/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi.