Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - *** IMPORTANTE*** RICHIESTA AGLI UTENTI !!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 *** IMPORTANTE*** RICHIESTA AGLI UTENTI !!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 07/09/2007 : 15:20:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Niko ti quoto alla grande!!
Qui non si fà un discorso di disponibilità economiche ma di livello qualitativo medio degli acquisti e degli interessi modellistici degli utenti di questo forum. Ormai è un fatto che molte discussioni, non solo relative ad ultimi acquisti, ma anche inerenti a modelli appena usciti o in uscita futura, riguardanti pezzi di marche importanti come CMC, Exoto, BBR, Kyosho, Minichamps, Autoart vengono seguite da pochissimi utenti...cacchio ragazzi indipendentemente da quanti euro si hanno nel portafoglio commentare positivamente (o negativamente) modelli di qualità fà bene a tutti noi perchè aumenta il livello medio delle discussioni della nostra ottima comunità e della nostra preparazione modellistica!
Concordo quindi con Max nella separazione della sezione diecast oltre che nella separazione del post sull'ultimo acquisto!








  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 07/09/2007 : 15:31:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
Permettetemi una risposta sulla questione della separazione addirittura della sezione diecast in base alla tipologia di prodotti.
Tralasciando il lavoro che richiederebbe agli amministratori del forum creare una sezione ad hoc,la trovo inutile.
Pur essendo diversi tra loro siamo sempre nell'ambito del diecast.
Inoltre restando cosi' le cose (ossia coi soli topic sugli acquisti divisi) chi non desidera leggere news o topic dal mondo cararama & co non ha da fare altro che non leggere e non entrare in tali discussioni.
Ne vedo i titoli nella sezione diecast,non mi interessa, non ci vado.Punto.
Dividendo i soli topic degli acquisti quindi nessuno deve piu' sorbirsi (senza volerlo) pagine e pagine e foto e foto di una tipologia di prodotto che non rientra nei propri gusti.
Semplice ed indolore.








  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 07/09/2007 : 16:01:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di NIko 76

Permettetemi una risposta sulla questione della separazione addirittura della sezione diecast in base alla tipologia di prodotti.
Tralasciando il lavoro che richiederebbe agli amministratori del forum creare una sezione ad hoc,la trovo inutile.
Pur essendo diversi tra loro siamo sempre nell'ambito del diecast.
Inoltre restando cosi' le cose (ossia coi soli topic sugli acquisti divisi) chi non desidera leggere news o topic dal mondo cararama & co non ha da fare altro che non leggere e non entrare in tali discussioni.
Ne vedo i titoli nella sezione diecast,non mi interessa, non ci vado.Punto.



Dividendo i soli topic degli acquisti quindi nessuno deve piu' sorbirsi (senza volerlo) pagine e pagine e foto e foto di una tipologia di prodotto che non rientra nei propri gusti.
Semplice ed indolore.



No,se permetti Niko, non sono d'accordo con te!
Secondo il mio personale punto di vista i diecast andrebbero divisi e sarebbe logico aprire una sezione dedicata solo per ai diecast "grande distribuzione" con una sotto sezione "elaborati" per evitare ogni sorta di problemi! Non è questione di serie A o serie B si fa tutto questo per semplificare il forum! Il fatto di creare due thread non risolvono il problema! Sono d'accordo con te di usare il buon senso, ma sai benissimo che siamo in tanti ed è difficile gestire e controllare il tutto! Poi dici è inutile aprire una nuova sezione tanto sono sempre diecast....è vero.....e allora perchè è stata creata la sezione degli edicolosi....scusa non sono sempre diecast o sbaglio!! Capisco anche il lavoro dei moderatori e non è semplice come posso criticare il fatto che aprire due thread è sevito solo per mettere una pezza al problema senza andare alla radice.....insommma all'italiana per capirci! Io ho speso già troppo del mio tempo in questa sezione e non intervengo più!

Ciao!















Modificato da - utente_cancellato in data 07/09/2007 16:06:36

Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone


Inserito il - 07/09/2007 : 16:07:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
quote:
Messaggio di NIko 76

Lungi da me entrare nell'ennesima polemica, me ne guardero' bene...
Volevo fare un solo appunto: quando dite Schuco, specificate che si tratta della linea Junior ed hanno una qualita'ed un prezzo paragonabile ai Cararama & CO.
Non tutti sanno che esistono due linee distinte di prodotti Schuco che rientrano sotto lo stesso marchio e che si differenziano per prezzo e qualita'.
Cerchiamo di non confondere ulteriormente gli utenti e fare disinformazione.

P.s. sia chiaro che qui nessuno fa differenze tra "collezionisti di serie A e di serie D4".Sono i modellini ad essere (negare sarebbe stupido ed infantile) differenti per qualita',prezzo e target di utenza.



L'ultimo discorso è ovvissimo...
comunque non puoi dire che gli Schuco Junior Line costano uguale ai cararama, pur essendo lo stesso esatto modello, il marchio schuco pesa molto: se li trovi a meno di 10 euro segnalami il posto che ci vado subito! Il che significa fino a 5 volte il prezzo dei cararama, e la qualità è la stessa! Il budget però si rivolge ad un altro tipo di compratori...
Non per insisere ma voglio fare un esmpio: ho la CLK 1/18 della Kyosho pagata un sacco (almeno rispetto ai soliti welly, bburago, maisto) è fatta perfettamente, sono il primo a dirlo, eppure gli stessi dettagli li ho ritrovati nel modellino 1/43 della high-speed venduto a circa 10 euro col marchio riginale, pagato 2 euro tondi tondi importato dalla globo al supermercato...
In ogni caso c'è chi si accontenta!!!
So di gente che fa fuori stipendi interi per comperare modellini minichamps o simili (non è che ce l'abbia con la minichamps, eh!!!) non dico assolutamente che sia il vostro caso, non mi permetterei mai, ma almeno se li prendi al supermercato (e comunque i cararama si trovano anche nei negozi di modellismo: al doppio o triplo ma si trovano!) di sicuro li paghi poco e sei contento di aver trovato il modellino che tanto sognavi... Che poi non sarà perfetto ovvio, ma almeno dici è costato 2 euro...
In ogni caso la divisione è già stata fatta e va bene così. Basta discutere...
Tanto ognuno le sue idee se le tiene!!!








Modificato da - Fiat Stilo in data 07/09/2007 16:12:09

  Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 07/09/2007 : 16:15:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
quote:
Messaggio di diablo
No,se permetti Niko, non sono d'accordo con te!
Secondo il mio personale punto di vista i diecast andrebbero divisi e sarebbe logico aprire una sezione dedicata solo per ai diecast "grande distribuzione" con una sotto sezione "elaborati" per evitare ogni sorta di problemi! Non è questione di serie A o serie B si fa tutto questo per semplificare il forum! Il fatto di creare due thread non risolvono il problema! Sono d'accordo con te di usare il buon senso, ma sai benissimo che siamo in tanti ed è difficile gestire e controllare il tutto! Poi dici è inutile aprire una nuova sezione tanto sono sempre diecast....è vero.....e allora perchè è stata creata la sezione degli edicolosi....scusa non sono sempre diecast o sbaglio!! Capisco anche il lavoro dei moderatori e non è semplice come posso criticare il fatto che aprire due thread è sevito solo per mettere una pezza al problema senza andare alla radice.....insommma all'italiana per capirci! Io ho speso già troppo del mio tempo in questa sezione e non intervengo più!



QUOTO!!!








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 07/09/2007 : 16:33:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
quote:
Messaggio di Fiat Stilo

quote:
Messaggio di NIko 76

Lungi da me entrare nell'ennesima polemica, me ne guardero' bene...
Volevo fare un solo appunto: quando dite Schuco, specificate che si tratta della linea Junior ed hanno una qualita'ed un prezzo paragonabile ai Cararama & CO.
Non tutti sanno che esistono due linee distinte di prodotti Schuco che rientrano sotto lo stesso marchio e che si differenziano per prezzo e qualita'.
Cerchiamo di non confondere ulteriormente gli utenti e fare disinformazione.




comunque non puoi dire che gli Schuco Junior Line costano uguale ai cararama, pur essendo lo stesso esatto modello, il marchio schuco pesa molto: se li trovi a meno di 10 euro segnalami il posto che ci vado subito! Il che significa fino a 5 volte il prezzo dei cararama, e la qualità è la stessa! Il budget però si rivolge ad un altro tipo di compratori...
Non per insisere ma voglio fare un esmpio: ho la CLK 1/18 della Kyosho pagata un sacco (almeno rispetto ai soliti welly, bburago, maisto) è fatta perfettamente, sono il primo a dirlo, eppure gli stessi dettagli li ho ritrovati nel modellino 1/43 della high-speed venduto a circa 10 euro col marchio riginale, pagato 2 euro tondi tondi importato dalla globo al supermercato...
In ogni caso c'è chi si accontenta!!!
So di gente che fa fuori stipendi interi per comperare modellini minichamps o simili (non è che ce l'abbia con la minichamps, eh!!!) non dico assolutamente che sia il vostro caso, non mi permetterei mai, ma almeno se li prendi al supermercato (e comunque i cararama si trovano anche nei negozi di modellismo: al doppio o triplo ma si trovano!) di sicuro li paghi poco e sei contento di aver trovato il modellino che tanto sognavi... Che poi non sarà perfetto ovvio, ma almeno dici è costato 2 euro...
In ogni caso la divisione è già stata fatta e va bene così. Basta discutere...
Tanto ognuno le sue idee se le tiene!!!



Chi ha detto che gli Schuco Junior costano uguale ai Cararama? ho detto solo che hanno una qualita' e prezzo "paragonabile" ai Cararama, ossia rientrano nella stessa fascia di prodotto.
Indipendentemente da dove sono venduti.
Quello che volevo far notare e' di non generalizzare parlando semplicemente di Schuco, in virtu' del fatto che esiste l'altra linea di prodotto dotata di un livello qualitativo molto elevato(nell'ambito del diecast) e diametralmente opposto ai Junior Line (come qualita' e prezzo, ovviamente).

Per la seconda parte del tuo discorso ti sei dato la risposta da solo: "ognuno ha le sue idee e se le tiene".
Chi compra nel supermercato (o in negozio) modellini a prezzo piu' basso,magari tralasciando qualcosa in qualita', se ne sta bello tranquillo e contento per la scelta fatta e perche' ha seguito quelle che sono le sue idee ed il suo modo di intendere l'automodellismo.
Chi dilapida patrimoni e stipendi in Minichamps (non e' il mio caso,l'hai detto)fa la stessissima cosa.








  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

Sasa
automodellante


Inserito il - 07/09/2007 : 16:51:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
Sono anche io del parere che si debba creare una sezione apposita ,come per i modelli da Edicola, altrimenti non si giustifica il perchè un modello da centro commerciale possa stare nella sezione diecast e un modello da edicola no....







Modificato da - Sasa in data 07/09/2007 16:53:19

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

VincenzR22
automodellantone


Inserito il - 07/09/2007 : 17:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VincenzR22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VincenzR22 Invia a VincenzR22 un Messaggio Privato Aggiungi VincenzR22 alla lista amici
ragazzi, io sicuramente sono al persona meno quotata per dire la mia sugli automodelli, ma prorpio per questo non posso che quotare Niko (non per via dell'amicia personale che mi lega...) ma bensì perchè proprio perchè non esperto, faccio fatica a trovare e vedere i modelli che potrebbero interessarmi ed orientermi nei miei futuri acquisti (cararama, minichamps ed altro...).
Quindi voglio associarmi al coro nel richiedere - nei limiti del possibile e valutando le esigenge di tutti - che si faccia un pò di ordine nelle discussioni per raggiungere la conseguente facilità di visione.
Anche se penso che non sia facile accontentare tutte le esigenze dei moltissimi forumisti, credo che dei giusti compromessi non possano che migliorare il forum.
E questa ultima cosa, penso che sia il desiderio di tutti noi.

Spero di non aver detto cose che non vi facciano pensare che io abbia perso una buona occasione per star zitto.....








Città: catania  ~  Messaggi: 1377  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 04/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone


Inserito il - 07/09/2007 : 17:30:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
quote:
Chi ha detto che gli Schuco Junior costano uguale ai Cararama? ho detto solo che hanno una qualita' e prezzo "paragonabile" ai Cararama, ossia rientrano nella stessa fascia di prodotto.


Che la qualità sia la stessa non ci piove, visto che sono gli stessi modelli!!!
Ma che il prezzo sia paragonabile... Assolutamente no! Forse per chi come te è abituato a spendere 30 euro per un modellino 1/43, 2 euro o 10 è comunque molto meno e quindi sono considerati nella stessa fascia, ma guarda che tra 2 e 10 euro passa una differenza enorme!!!!
I Junior Line si rivolgono a quella clientela via di mezzo che compera Solido o High Speed, non a chi compera cararama o mondomotors..
Comunque chiudo il discorso, che non voglio star qua a "litigare" per queste sciocchezze!








  Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 07/09/2007 : 18:32:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Io penso che non è male l'idea del topic sui modelli economici...E francamente non credo che facendo così si facciano delle discriminazioni nei riguardi di chi può permettersi per la maggiorparte High Speed, Cararama, Edison ecc...Solo perchè si fa una categoria a parte dedicata a questi modelli non vuol dire che chi li compra debbano per forza essere considerati modellisti di serie H...







Città: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 07/09/2007 : 19:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
non ci sono problemi voi mi dite quello che devo fasre e io lo faccio!!







 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Sasa
automodellante


Inserito il - 07/09/2007 : 19:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sasa Invia a Sasa un Messaggio Privato Aggiungi Sasa alla lista amici
a beee , Pino La Lavatrice!!(Pino the washing machine)







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: Bagheria  ~  Messaggi: 615  ~  Membro dal: 31/03/2007  ~  Ultima visita: 31/12/2018 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 07/09/2007 : 20:06:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Secondo me il topic "ultimo acquisto" andrebbe abolito. e sono d'accordo nel creare topic differenti per ogni marca modellistica. soltanto in questo modo, io credo, il collezionista (neofito o meno) avrebbe la possibilità di poter verificare novità, curiosità o quant altro sulla ditta modellistica che più gli interessa. difficilmente ho scritto (nella sezione die-cast) nel topic "ultimo acquisto" mostrando i miei acquisti. Ritengo più giusto scrivere nei topic dedicati alla marca ("Bburago che passione","novità Cararama" ecc ecc...) mi sembra più giusto e soprattutto più chiaro per gli altri utenti, per poter arricchire le conoscenze di tutti.







  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 07/09/2007 : 20:34:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
quote:
Messaggio di Sasa

a beee , Pino La Lavatrice!!(Pino the washing machine)


forte eh!?








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9049  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

MarcoG
iperautomodellante



Inserito il - 08/09/2007 : 11:28:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MarcoG  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di MarcoG Invia a MarcoG un Messaggio Privato Aggiungi MarcoG alla lista amici
Quto Nico su tutto!







  Firma di MarcoG 

...Nessuno può superare chi ha superato se stesso...

Prov.: Chieti  ~ Città: Guardiagrele  ~  Messaggi: 3653  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 03/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 08/09/2007 : 15:24:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici

Sono d'accordo con Diablo nel distunguere i modelli die-cast da quelli venduti nella grande distribuzione. Si è diviso i die-cast dai modelli speciali e da quelli da edicola, perchè non fare altrettanto per i modelli da grande distribuzione? Si tratta semplicemente di far più chiarezza. Personalmente inserirei una sottosezione nella sezione edicola.








Prov.: Pescara  ~ Città: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 08/09/2007 : 17:26:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
Approvo tutto ciò detto fino ad adesso dal buon Niko 76.
Vengono i nervi quando fai vedere un modello di qualità pagato un'occhio della testa e nessuno te lo caga per poi un "OLA" generale per un Mondo motors.
L'unica cosa che mi dispiace che "ultimo acquisto" lo avevo aperto io...
Ma va bene così, Ottimo lavoro a Niko e agli amministratori.








  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

prepi
automodellante



Inserito il - 08/09/2007 : 19:47:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di prepi Invia a prepi un Messaggio Privato Aggiungi prepi alla lista amici
Io quoto gt..anche secondo ne il topic ultimo acquisto andrebbe abolito..secondo me è un topic inutile in quanto è difficile da gestire e sta creando tantissimi malcontenti sia da una parte che dall altra (leggo le risposte vostre e sinceramente si vede che il fattore prezzo è determinante)..sono topic da troppe pagine e ciò non agevola la lettura secondo me..a mio avviso la cosa migliore da fare è quella suggerita da gt..si posta sotto i topic delle varie marche..oppure ognuno apre un topic sul suo ultimo acquisto..non so se mi sono spiegato..







  Firma di prepi 
Se non avessimo limiti , non potremmo superarli.

immagini rimosse - dimensioni fuori standard



 Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Bolzano  ~ Città: Merano  ~  Messaggi: 800  ~  Membro dal: 22/12/2005  ~  Ultima visita: 20/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 08/09/2007 : 19:50:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
quote:
Messaggio di ominorosso

Approvo tutto ciò detto fino ad adesso dal buon Niko 76.
Vengono i nervi quando fai vedere un modello di qualità pagato un'occhio della testa e nessuno te lo caga per poi un "OLA" generale per un Mondo motors.



Sono l'ultimissimo a poter commentare, in quanto lurko molto ma posto poco.
Ma il discorso che leggo qui mi provoca bolle cutanee a gogò.
Se il modello pagato un occhio non è cagato da nessuno, vuol dire che non interessa a molti. Io ho postato la foto della mia 124 Abarth nel topic 1/18, e non se l'è filato nessuno. Problemi zero.
Per ognuno di noi - è già stato detto - il modello acquistato, che sia stato preso da un negozio od in un supermercato, è un modello che vale la pena di essere raccolto e collezionato.
Se la divisione dei topic serve a far ordine, ok. Ma evitiamo certi discorsi per cortesia. Non credo serva una claque per gli applausi ai modelli perchè costano 100 euro.

Silvano








 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Federico34
automodellante



Inserito il - 08/09/2007 : 20:21:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Federico34 Invia a Federico34 un Messaggio Privato Aggiungi Federico34 alla lista amici
Volete migliorare il forum?
Domanda:
- Come classificate i modelli economici dai non economici? (come qualcuno ha ben detto ci sono modellini da supermercato che trovi in qualche scaffaletto nel negozio di modellismo al doppio o triplo del prezzo)
- Che fascia di prezzo utilizzate per distinguerli?
- Se volete migliorare il forum perchè non create una sezione mercatino con possibilità di mettere foto e poter commentare la vendita (come accade nella maggior parte dei forum)?
- Se possibile, non si puo notificare via email quando qualcun'altro inteviene nel post al quale uno ha partecipato?

Scusate se poco centra con la vostra discussione ma se uno vuole migliorare il forum allora analizzi bene quanto ho detto.
In caso contrario, secondo me o eliminate la sezione ultimo acquisto o la lasciate cosi com'è.
Vi assicuro che chi conosce un modello costoso, quando lo vede, non è che non se lo caga, anzi, lo guarda, se lo gode, lo desidera...ma vi assicuro che nulla riuscirebbe a togliere lo sguardo da quella meraviglia...tanto meno un modellino da 2€








Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 17/09/2006  ~  Ultima visita: 03/11/2016 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,04 secondi.