Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao, avrei necessità di curiosare nel DB fotografico perchè mi servono delle foto del cruscotto della 642 F1 1991 o di tutta la macchina. Per favore mi potreste abilitare all' accesso? Grazie Tiziano
Prov.: Milano ~ Città: Settimo Milanese ~ Messaggi: 448 ~ Membro dal: 29/10/2007 ~ Ultima visita: 26/11/2009
Ciao a tutti...piacerebbe anche a me avere l'accesso al db fotografico...se possibile è cosa molto gradita... grazie
Buon giorno a tutti...ho visto che non ho ancora l'accesso al database fotografico...solo per curiosità, è una questione di tempo o per quanto mi riguarda non mi è ancora possibile avere l'accesso? non vuole assolutamente essere una polemica (non vorrei essere freinteso) è solo per sapere....rispetto a pieno la restrizione.... ciao e grazie....
Prov.: Torino ~ Città: ciriè ~ Messaggi: 513 ~ Membro dal: 31/01/2008 ~ Ultima visita: 01/07/2021
Ciao a tutti...piacerebbe anche a me avere l'accesso al db fotografico...se possibile è cosa molto gradita... grazie
Buon giorno a tutti...ho visto che non ho ancora l'accesso al database fotografico...solo per curiosità, è una questione di tempo o per quanto mi riguarda non mi è ancora possibile avere l'accesso? non vuole assolutamente essere una polemica (non vorrei essere freinteso) è solo per sapere....rispetto a pieno la restrizione.... ciao e grazie....
Grazie Tano
Prov.: Torino ~ Città: ciriè ~ Messaggi: 513 ~ Membro dal: 31/01/2008 ~ Ultima visita: 01/07/2021
richiedo anch'io autorizzazzione ad accedere al database fotografico! grazie ciao Ale
Firma di Ale85
Morire giovani è l'unico modo per non invecchiare...
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 88 ~ Membro dal: 21/09/2007 ~ Ultima visita: 15/03/2010
n/a
deleted
Inserito il - 09/06/2008 : 15:50:57
Ragazzi io direi una cosa...invece di assillare gli amministratori con le nostre rischieste per entrare nel Database fotografico possiamo sempre chiedere in Richiesta Foto..http://www.automodellando.it/forum/...?FORUM_ID=29 Anche io vorrei avere accesso al Database però mi rendo conto che gli admin hanno delle responsabilità sui Copyright delle immagni e devono prima avere modo di fidarsi di noi quindi continuiamo a postare e a comportarci correttamente e prima o poi avremo accesso al Database Fotografico..... Ciao a tutti e grazie dell'ascolto..
Firma di n/a
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige Beverly 125 Tourer – Bianco perla
Prov.: Taranto ~ Città: Taranto ~ Messaggi: 912 ~ Membro dal: 28/12/2007 ~ Ultima visita: 07/05/2013
n/a
deleted
Inserito il - 11/06/2008 : 16:39:36
chiedo anch io l'autorizzazione grazie
Firma di n/a
Prov.: Milano ~ Città: Provincia ~ Messaggi: 4408 ~ Membro dal: 13/05/2007 ~ Ultima visita: 06/04/2011